Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 n.118 prenotata ......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Profeta non facciamo confusione............per omologare la moto SBK ci vogliono 1000 moto prodotte (DI queste quante ne vengono destinate all'italia non lo so proprio )

Dopo quanti modelli o versioni faranno in futuro non lo so..............

Ciao Fiore
    Fiore... tu pensi che vendute le 1000 moto per l' omologazione, e il mercato ne potesse assorbire altre 1000, non le metterebbero in produzione ?

A meno che' queste 1000 moto debbano essere vendute sottocosto per poter effettuare l' omologazione di una moto da SBK con certi particolari tecnici molto costosi... ma se cosi' fosse allora hanno toppato di brutto il lancio di queste prime 1000 moto !

Insomma... in Ducati quando si parla di RS si sa' esattamente cosa sia...

... io non ho capito se queste 150 moto siano S,R o RS

Per € 20.000, se fosse una RS la comprerei di sicuro, se fosse una R anche... ma da quello che mi e' arrivato dalla info uscite da Aprilia per me trattasi di Factory paragonabile alla S... che posso quindi comprare anche tra un anno sempre a € 20.000...

Anche perche' nelle prime prove in pista della RSV4 si specifica bene che la moto non e' in versione SBK ma stradale...

Come minimo penso che il TC la versione SBK la debba avere, come tante altre cose...
    Last edited by *Profeta*; 17-11-08, 17:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Fiore... tu pensi che vendute le 1000 moto per l' omologazione, e il mercato ne potesse assorbire altre 1000, non le metterebbero in produzione ?

A meno che' queste 1000 moto debbano essere vendute sottocosto per poter effettuare l' omologazione di una moto da SBK con certi particolari tecnici molto costosi... ma se cosi' fosse allora hanno toppato di brutto il lancio di queste prime 1000 moto !

Insomma... in Ducati quando si parla di RS si sa' esattamente cosa sia...

... io non ho capito se queste 150 moto siano S,R o RS

Per ? 20.000, se fosse una RS la comprerei di sicuro, se fosse una R forse anche... ma da quello che mi e' arrivato dalla info uscite da Aprilia per me trattasi di Factory paragonabile alla S... che posso quindi comprare anche tra un anno sempre a ? 20.000...

Anche perche' nelle prime prove in pista della RSV4 si specifica bene che la moto non e' in versione SBK ma stradale...

Come minimo penso che il TC la versione SBK la debba avere, come tante altre cose...

QUi devi informarti dal tuo conce o da un conce vicino

Ciao Fiore
      PS: Ma il TC cos'?

Comment

• Font Size
        Tc: controllo trazione...

Comment

• Font Size
          giusto per dare il mio contributo
          c'è mica un comunicato ufficiale di aprilia in merito che parla di una factory di serie A ed una di serie B?
          perché in caso contrario sul sito ufficiale si riportano tutte le caratteristiche tecniche della aprilia RSV4 Factory, genericamente
          Manclub – Link tải app, hướng dẫn đăng ký và đăng nhập Man Club nhận ngay khuyến mãi 50K để trải nghiệm các trò chơi sòng bài đẳng cấp nhất

oltretutto in prima pagina c'è scritto
          "prenota in anteprima una delle prime 150 aprilia RSV4 Factory"
          ... e se l'itaGliano non è un opinione direi che il significato è ben chiaro al di là dei sentito dire di qualcuno

Comment

• Font Size
            Infatti Elio, penso che tutti abbiano capito bene... ovvero : trattasi delle prime 150... il che significa che dopo la 150esima moto ci sara' la 151esima...

T.C. = Traction Control (controllo trazione)
            Last edited by *Profeta*; 17-11-08, 18:06.

Comment

• Font Size
              Beh potrebbero anche far credere che queste siano "speciali" per cercare di aumentare l'interesse e poi uscire con la stessa factory anche dopo queste 150, ma una cosa del genere non ? definibile come comportamento da Azienda mondiale.
              Di certo non si parla di 1000 tartaro dato che le 150 sono ordinabili solo da italiani, questi sono i dati, considerando che oltretutto che per la factory ci vorr? tempo figuriamoci se si pu? ipotizzare sulla base che uscir? chiss? quando.

PS per Elio
              io cerco di far luce sulle tenebre
              e poi dopo aver saputo che la ktm non va una ceppa soffrir? di insonnia per lungo tempo quindi devo passare il tempo

Comment

• Font Size
                Infatti Elio, penso che tutti abbiano capito bene... ovvero : trattasi delle prime 150... il che significa che dopo la 150esima moto ci sara' la 151esima...

T.C. = Traction Control (controllo trazione)
                Beh... ad essere puntigliosi e sposando la teoria della Factory "limited", potrebbe non voler dire nulla fino alla millesima RSV4, visto che ? questo il n? necessario per l'omologazione della moto.
                Ovviamente io non ne s? nulla e a naso avevo capito anche io che esisteranno due versioni, base e Factory.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Beh... ad essere puntigliosi e sposando la teoria della Factory "limited", potrebbe non voler dire nulla fino alla millesima RSV4, visto che è questo il n° necessario per l'omologazione della moto.
                  Ovviamente io non ne sò nulla e a naso avevo capito anche io che esisteranno due versioni, base e Factory.
                  Si, ma Aprilia parla solo "delle prime 150 Factory" e l' italiano non lascia scampo a interpretazioni...

Non c'e' nessun accenno al fatto che queste 150 fanno parte delle 1000 necessarie per l' omologazione in SBK, ne tantomeno che saranno prodotte solo 1000 moto di questo tipo...

... una di queste sere passo dal conce Aprilia e vediamo cosa dice
                  Last edited by *Profeta*; 17-11-08, 18:30.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Beh... ad essere puntigliosi e sposando la teoria della Factory "limited", potrebbe non voler dire nulla fino alla millesima RSV4, visto che ? questo il n? necessario per l'omologazione della moto.
                    Ovviamente io non ne s? nulla e a naso avevo capito anche io che esisteranno due versioni, base e Factory.
                    la produzione delle 1000 moto ? relativa a tutte le moto che hanno quel motore, quel telaio e quella sagoma di carenatura, quindi tanto factory che base a prescindere dalla componentistica "minore" (in quanto sostituibile nel WSBK)
                    cos? come per ducati saranno 1000 moto tra R, S e base

poi se per forza ci si vuol fare dei film perch? ? inverno, fa freddo, non si pu? usare la moto, siamo fermoni e vogliamo trovare come passare il tempo allora va bene

p.s. come ha scritto il casinista immaginare (ed io non lo credo assolutamente possibile) che aprilia cerchi di "intortare" i clienti facendo girare la voce che le prime 150 factory "speciali" sarebbe a dir poco scorretto e se fosse vero, francamente, mi farebbe immediatamente ripensare al futuro acquisto

Comment

• Font Size
                      Non ho seguito molto bene la cosa, ma da quello che ho capito, solo le prime 150 prenotabili via internet avranno diritto al pacchetto "corso in pista e biglietti SBK" mentre le altre saranno acquistabili seguendo i canali tradizionali ma senza pacchetto. Non ho mai letto di versioni particolari(parlo a livello tecnico), ma credo che le prime 1000 moto prodotte dovranno per forza essere tutte uguali per dotazione. Onestamente non s? che caratteristiche avr? la versione base e se per la Factory ci sar? un passo indietro nella dotazione... anche se ne dubito...

Comment

• Font Size
                        Facciamo due conti...

Corso in pista + Biglietti Vip SBK = ? 1.000,00

... poi togliamo i cornetti e le regolazioni del telaio
                        ... poi togliamo ?hlins, cerchi forgiati e pinze monoblocco

Direi... ? 12.000 al massimo per la base...
                        PROFETA sei talmente bravo a far conti CIAO da lino

Comment

• Font Size
                          Elio ma stai pensando al cambio
                          non ci credo, sei troppo fermone per prendere una decisione tanto precoce.

Comment

• Font Size
                            So' di uno che l' ha ordinata solopista... lui la vuole solopista e gli arrivera' solopista, ma non sa' ancora se prenderanno una stradale e la convertiranno a solopista aggiungendo i pezzi racing oppure se nascera' solopista.
                            Profeta chi ? costui a avere il privileggio di avere RSV4 solo pista??????. Boooo... mi risulta che stanno ancora colaudando la FACTORY.CIAO da LINO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MacTwin View Post
                              levare quelle caratteristiche dalla moto significa perdere le uniche carte da cartella stampa che la differenziano, sarebbe una mossa moooolto azzardata.
                              Anche perch? la "normale" a quel punto dovrebbe costare molto ma molto ma molto meno, o la gente si sentirebbe derubata.
                              Se uno vuole quelle carateristiche paga EURI 20.000,00. SE vuol spender meno prender? la base.CIAO da LINO. PS E che non facciano anche una terza versione(BELLISIMOOOOO) .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MacTwin View Post
                                Elio ma stai pensando al cambio
                                non ci credo, sei troppo fermone per prendere una decisione tanto precoce.
                                ottobre 2009
                                la scelta ? fra tre e la V4 ? il pole

Comment

X
                                Working...
                                X