Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia BELLA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    Polso probabilmente se la SF non fosse stata ducati non avrebbe vinto, per? il fatto che abbia vinto anche perch? ? Ducati lo ritieni un pregio o un difetto?????

E' proprio l? che dobbiamo arrivare noi Apriliati, ? quello l'obbiettivo, arrivare a essere i + votati "anche" perch? marchiato Aprilia

Io in fiera c'ho passato la giornata, e sono ripassato 3 volte in tutti gli stand nella mia classifica personale la SF ? al secondo posto dopo la V4, mi piace davvero tanto, come del resto la Rc8 R e la Db7.....

Sar? sincero, pensavo che la gente avesse votato la V4 miglior moto, ma stavolta c'? mancato poco

In ogni caso (stand osceno a parte) mai sentiti tanti complimenti in uno stand Aprilia, naturalmente unilateralmente rivolti alla regina
    Non aggiungo altro... condivido.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      Non aggiungo altro... condivido.
      grazie amore

Aggiungo una cosa che mi son dimenticato.......

Se la Bimota tanto per fare un'esempio, avesse fatto la moto + bella del salone (e c'? mancato davvero poco) non avrebbe vinto comunque, li allo stand c'ho passato un'ora a sbavare su TUTTE le moto, e a osservare la gente che passava, ma, a parte qualche "vero" motocilcista appassionato, non'? che la gente "svenisse" su quei gioielli, li guardava e vedendoli forse come oggetti irraggiungibili, quasi irreali se ne andava.........

E questo succedeva in Bimota, in Morini, in Benelli eccetera.....

Comment

• Font Size
        e della Brutale? che è invariata praticamente dal 2000???? cosa pensate?

io che se avessi i soldi...................
        dal 910R in avanti è una spanna sopra a tutte anche se monta un 4c
        Last edited by TuonoBlack; 10-11-08, 09:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          e della Brutale? che ? invariata praticamente dal 2000???? cosa pensate?

dal 910R in avanti ? una spanna sopra a tutte anche se monta un 4c
          Gabry modernizzati un po

tu sei troppo attaccato a "sempre quelle", Brutale, Tuono old................

si parla di moto nuove, bisogna andare avanti, e ad oggi, viste dal vivo, la SF non ? + brutta della brutale (naturalmente parlo per me........)

Comment

• Font Size
            e della Brutale? che ? invariata praticamente dal 2000???? cosa pensate?

dal 910R in avanti ? una spanna sopra a tutte anche se monta un 4c
            la brutale sar? bellissima ma non me l'ha mai fatto tirare, a differenza della sorella carenata, che anche se ormai ha una certa et?, me la ingropperei volentieri
            (ma non cos?ecor:......povci....intendevo cos? )

Comment

• Font Size
              a me non piace.......

Comment

• Font Size
                Gabry modernizzati un po

tu sei troppo attaccato a "sempre quelle", Brutale, Tuono old................

si parla di moto nuove, bisogna andare avanti, e ad oggi, viste dal vivo, la SF non ? + brutta della brutale (naturalmente parlo per me........)

modernizzarmi????? quando negli ultimi 2 - 3 anni le case hanno fatto la rincorsa a chi monta pi? pezzi cinesi nascondendoli meglio?
                In questi anni in cui la normativa euro 3 ha strozzato gli scarichi ed il boccone in gola?? io sinceramente vado sul Vintage a sto punto

Comment

• Font Size
                  modernizzarmi????? quando negli ultimi 2 - 3 anni le case hanno fatto la rincorsa a chi monta pi? pezzi cinesi nascondendoli meglio?
                  In questi anni in cui la normativa euro 3 ha strozzato gli scarichi ed il boccone in gola?? io sinceramente vado sul Vintage a sto punto
                  vaui tuono...una bella Zundapp black e viaaa

Comment

• Font Size
                    La er6n sta davanti alla DB7...ho detto tutto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      vaui tuono...una bella Zundapp black e viaaa

beh visto che sto puntando su una Tuono Factory old direi che in termini di ciclistica e prestazioni non sto poi cos? indietro rispetto alle favolose novit? dell'EICMA 2008

e considera che i difetti della old per me sono pregi

Comment

• Font Size
                        sono andato domenica all eicma e devo dire che senza ombra di dubbio la regina del salone ? l rsv4 ,possono dire quello che vogliono ma le impressioni della gente le ho sentite e soprattutto l ho vista con i miei occhi ? bellissima in versione stradale rende pi? dal vivo che in foto, in quella sbk ?p da far paura.....esteticamente non mi ? mai piaciuta tanto cosi una moto dai tempi della mito lawson
                        poi ? piccolissima e bassissima altro che.....
                        mi sento di ripetere brava aprilia!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          la DB7 ? una moto da intenditori, mentre chi vota nei sondaggi non necessariamente lo ?..
                          Assolutamente d'accordo.
                          E un peccato che queste moto non hanno la giusta attenzione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            mi sovvengono 1 paio di domande:
                            1) se la street fighter non fosse stata marchiata ducati, siamo sicuri che sarebbe stata la + votata ??
                            2) ma sta gente, l'ha vista la DB7 oronero ?? (ma soprattutto, si ? soffermata a guardarla ??)

a me scusate, ma ? caduto tutto tutto quello che mi poteva cadere...
                            Rispondo alle due domande:

1- Se fosse stata marchiata cinese non l'avrebbe cagata nessuno se fosse stata marchiata jappo sicuramente si, sta di fatto che ? marchiata Ducati e per merito dell'azienda molto capace in fatto di marketing ha riscosso pi? successo di quanto molti scettici si aspettavano, io per primo che quando l'ho vista in foto non mi entusiasmava dal vivo invece sprizza cattiveria stile tuono old ma con linee pi? piacenti.

2- Come saprai tanti dei visitatori sono persone che le moto ce l'hanno perch? ce l'ha pure l'amico e se ne intendono poco (un sacco di gente a fotografare la moto di Vale e di Stoner ma pochissimi che si accucciavano a scrutare per bene come fossero fatte, la moto di Ago mi sa che non se l'? cagata quasi nessuno...) di conseguenza passano di fronte a Bimota e non sanno manco cosa sia... Io quando sono arrivato alla Bimota non volevo pi? andarmene! Sono rimasto folgorato dalla belleza abbinata a qualit? e tecnologia della DB7 e della oronero per me le moto pi? belle del salone!

Comment

• Font Size
                              Polso probabilmente se la SF non fosse stata ducati non avrebbe vinto, per? il fatto che abbia vinto anche perch? ? Ducati lo ritieni un pregio o un difetto?????

E' proprio l? che dobbiamo arrivare noi Apriliati, ? quello l'obbiettivo, arrivare a essere i + votati "anche" perch? marchiato Aprilia

Io in fiera c'ho passato la giornata, e sono ripassato 3 volte in tutti gli stand nella mia classifica personale la SF ? al secondo posto dopo la V4, mi piace davvero tanto, come del resto la Rc8 R e la Db7.....

Sar? sincero, pensavo che la gente avesse votato la V4 miglior moto, ma stavolta c'? mancato poco

In ogni caso (stand osceno a parte) mai sentiti tanti complimenti in uno stand Aprilia, naturalmente unilateralmente rivolti alla regina
                              Quoto la prima parte del discorso

Per la V4, a me esteticamente proprio non va gi? per? ho notato molta tecnologia avanzata, vicino allo stand aprilia c'era uno che esponeva il telaio e il forcellone del V4 e minkia che spettacolo!!!!

Quello che non capisco ? a che serve la carena laterale che copre solamente il radiatore...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fiore View Post
                                Forse non han visto Kawa 600.............non mi ricordo chi ma avevo letto che in questo forum qualcuno la definiva la miglior moto
                                Ero io e secondo me lo ? tutt'ora. Il fatto che non compaia nella classifica non mi cambia certo l'opinione personale.
                                In un certo senso sono pure contento di vedere che i miei gusti siano cosi lontani da quelli della massa.

Comment

X
                                Working...
                                X