Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia BELLA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia BELLA

Forse a Noale hanno imparato a non fare solo brutti anatroccoli:

Non ? la prima, ma lascia sperare.

• Font Size
    vi rendete conto che poi a parte il cbr, le altre tre giappe non ci sono?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Pensavo di essere l'unico. Di essere invecchiato.
      Ma sapete che non c'? una jappy che mi piace?
      Che mi emozioni?
      Di nessun genere. Mi piacciono KTM, Aprilia, Ducati, Benelli, MOrini, pure qualche BMW, ma nessuna jappy.
      NOn dico che siano tutte brutte, ma impersonali, senza fascino. Tutte uguali.
      Ma avete visto la R1!!!!!!!!!!?????????? e' morto un mito
      Lo stesso morto l'anno scorso col CBR 1000.
      Senza cura nei dettagli. Notate le pinze, le piastre forcella, pedane.

Comment

• Font Size
        bella è bella nulla da dire ............. ma anche la rsv2 a mio avviso è bella e sapiamo tutti che non è stata mai capita .

la nuova duca la devo vedere dal vivo ma se è como la vedo sui giornali farei carte false x averne 1.... e io e duca non andiamo molto d'accodo ma questa duca ignorante e senza senso mi inspira
        Last edited by lacky; 09-11-08, 21:10.

Comment

• Font Size
          peccato non ci fosse, anche io la considero la 1000 più bella.

Comment

• Font Size
            l'r1 ? veramente brutta....gli scarichi sono brutti come lo erano quelli della zx10 06,davanti ha due fari che sembrano gli occhi d marty feldman in frankenstein junior....poi magari da pista migliora ma ora devo giudicare quello che ho visto a milano

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post

Forse non han visto Kawa 600.............non mi ricordo chi ma avevo letto che in questo forum qualcuno la definiva la miglior moto

Come carenata o moto sportiva al momento fa ben sperare come linea....................

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawafan View Post
                l'r1 ? veramente brutta....gli scarichi sono brutti come lo erano quelli della zx10 06,davanti ha due fari che sembrano gli occhi d marty feldman in frankenstein junior....poi magari da pista migliora ma ora devo giudicare quello che ho visto a milano

Comment

• Font Size
                  ho appena visto un filmto su you tobe della duca la moto confermo è bella solo 2 difetti

il faro un pò basso..... penso che un paio di cm pssono bastare x migliorare la linea laterale.

secondo problema è lo scarico secondo me troppo basso li secondo me si dovrebbero alzare di almeno 5 cm.

poi sarebbe perfetta.
                  Last edited by lacky; 09-11-08, 21:28.

Comment

• Font Size
                    anche per me stessa senzazione: tra le Jap non c'era una moto bella!
                    Non sono invece d'accordo con Motociclismo: la Ducati Streetfighter è bellina ma la RSV4 lo è mooolto di più!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      anche per me stessa senzazione: tra le Jap non c'era una moto bella!
                      Non sono invece d'accordo con Motociclismo: la Ducati Streetfighter ? bellina ma la RSV4 lo ? mooolto di pi?!
                      le scelte non di motociclismo ma di chi ? andato al salone ed ha votato la moto pi? bella per lui... perci? possiamo dire che i voti sono proprio dei motociclisti...

Comment

• Font Size
                        mi sovvengono 1 paio di domande:
                        1) se la street fighter non fosse stata marchiata ducati, siamo sicuri che sarebbe stata la + votata ??
                        2) ma sta gente, l'ha vista la DB7 oronero ?? (ma soprattutto, si è soffermata a guardarla ??)

a me scusate, ma è caduto tutto tutto quello che mi poteva cadere...
                        Last edited by polsogrippato; 09-11-08, 22:23.

Comment

• Font Size
                          la DB7 è una moto da intenditori, mentre chi vota nei sondaggi non necessariamente lo è..

Comment

• Font Size
                            personalmente la streetfighter non la trovo assolutamente la più bella del salone...sembra uno z 1000.
                            A me è piaciuta la suzu devo dire...e l'aprilia forse si meritava il titolo di più bella del salone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              mi sovvengono 1 paio di domande:
                              1) se la street fighter non fosse stata marchiata ducati, siamo sicuri che sarebbe stata la + votata ??
                              2) ma sta gente, l'ha vista la DB7 oronero ?? (ma soprattutto, si ? soffermata a guardarla ??)

a me scusate, ma ? caduto tutto tutto quello che mi poteva cadere...

Polso probabilmente se la SF non fosse stata ducati non avrebbe vinto, per? il fatto che abbia vinto anche perch? ? Ducati lo ritieni un pregio o un difetto?????

E' proprio l? che dobbiamo arrivare noi Apriliati, ? quello l'obbiettivo, arrivare a essere i + votati "anche" perch? marchiato Aprilia

Io in fiera c'ho passato la giornata, e sono ripassato 3 volte in tutti gli stand nella mia classifica personale la SF ? al secondo posto dopo la V4, mi piace davvero tanto, come del resto la Rc8 R e la Db7.....

Sar? sincero, pensavo che la gente avesse votato la V4 miglior moto, ma stavolta c'? mancato poco

In ogni caso (stand osceno a parte) mai sentiti tanti complimenti in uno stand Aprilia, naturalmente unilateralmente rivolti alla regina

Comment

X
                              Working...
                              X