Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

!!!! CARENE VTR !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

!!!! CARENE VTR !!!!!

Ciao ragazzi, eccomi tornato dopo un lungo periodo di assenza.....

Ora finalmente libero e in attesa dell'arrivo della tuta, sono trepidante di scendere in pista, (spero non sia troppo tardi ) con la mia RS 250 ....MA....ho bisogno delle carene in vtr......La mia ? un modello anno 97, quello "vecchio insomma" !!

Se qualcuno di voi, o un vostro amico, o un amico del vostro amico, o il vicino dell'amico del vostro amico ha delle carene in vtr ke vuole vendere, anke se rotte (meglio, cosi vengono meno!!) mi faccia sapere, ke cosi mi sistemo per benino il mio diavoletto!!

GRAZIEEE

• Font Size
    parliamone, anche il mio compare guida una RS250 e si sta interessando per l'acquisto delle carene complete...

Comment

• Font Size
      ragazzi...
      andate su moto.it e cercate cercate cercate...
      motousate.it sfortunatamente nn funziona in questi giorni.. di solito si trovano parecchie occasioni.
      ovviamente guardate anche gli annunci delle moto in vendita, alcuni vendono, insieme alla moto, le carene in vtr... quindi..

Comment

• Font Size
        Guarda su moto sprint che la flamingo corse produce una serie di carene economiche per i modelli pi? diffusi, mi pare che con 280? ti porti via tutto, altrimenti c'? la moto flash che te le da gi? verniciate a 380+iva.

Comment

• Font Size
          Bh?....email ne ho mandate un macello...ma per ora ancora ciccia o vendono la moto tutta intera o sono montate.....

L'idea di motosprint, grazie gekomotard, gli do un'occhiata.....

Per meco, cosa intendi per parliamone?? fammi sapere!

Comment

X
          Working...
          X