Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una domanda per chi l'ha ordinata o la vorrebbe ordinare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by daveb_71 View Post
    Uno dei tester era Fabrizio (Pellizon) vero? Mi sembra che lui piccolissimo non sia...
    Io ne ho visto passare una con un collaudatore molto ma molto pi? robusto di Fabrizio...e sicuramente nonpi? piccolo come statura (Mi sembrava che ci stava dentro )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      da quando mario il polso fa il tester aprilia?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        da quando mario il polso fa il tester aprilia?

Non era Mario.............era un collaudatore

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Originally posted by gluca View Post
          Dal vivo sembra della stessa taglia delle altre mille e le misure dicono che è allineata con le sue concorrenti, ed al più, un pò più corta:

Aprilia RSV4
          Interasse 1424 mm
          Lunghezza 2050 mm

Ktm RC8 1190/R
          Interasse 1430/1425 mm
          Lunghezza 2055 mm

Ducati 1098/1198
          Interasse 1430 mm
          Lunghezza 2100 mm

Per la cronaca la sua antesignana ha queste quote:
          Aprilia RSV
          Interasse 1418 mm
          Lunghezza 2035 mm

Ciao, Luca
          Forse se qualcuno a le misure R1,dovremmo andarci molto vicino.

Comment

• Font Size
            Daved , guarda che non ? colpa mia se mi chiamo LINO PELLIZZON. CIAO da LINO

Comment

• Font Size
              Originally posted by lacky View Post
              penso che nel mondo tu sia l'unica persona a dire che l'rsv è scomoda !!!!! figuriamoci cosa diresti se usassi una 999 o peggio una 916.... oppure una vecchia 851

io ho sempre sentito che il v2 è una delle moto + abitabili se s puo dire così infatti anche begniamino che è abbastanza alto non si lamenta, kuter che è una ontagnia...... diciamo che ha oscurato il sole quando ci siamo incontrati ci stà.... (metterlo su una cbr 08 o r6 penso sia improponibile)
              il 999 è molto piu' comodo...manubri piu' vicini, sella molto piu' bassa...il 916 non l'ho mai provato. Cmq ti assicuro che non sono l'unico a dire che è scomoda...e non farmi cercare un numero di superbike in cui un tester ha detto che è la moto piu' scomoda che ha mai provato....
              Last edited by IlNanni; 10-11-08, 01:54.

Comment

• Font Size
                Credo che per sapere se la RSV4 sia adatta anche ai piu' alti bisogna provarla...

L' interasse e la lunghezza non dicono assolutamente nulla...

Personalmente prima di spendere 20k euri per una moto come la RSV4 la dovrei prima provare in pista... sinceramente mi trovo benissimo con la RSV2, che non significa andare forte, ma sentirsi la moto cucita addosso, avere sempre fiducia in lei e questo quando si entra in pista e' fondamentale.
                Penso che con il mio (poco) manico la RSV4 possa darmi piu' paure che certezze... ma non nascondo che mi piacerebbe provarla in pista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  e stata la mia stessa considerazione, se non ti ci fanno salire, come fai ad ordinarla?
                  Se sei max 175 cm. per 75 kg, allora va bene tutto, ma se cominci a oltrepassare, altezza peso, problemi di crvicale, ginocchia , anche, etc un minimo di prova anche statica devi farla, se no diventa una tortura dopo un certo numero di km.
                  Max 1.75 ? Con 7-8 cm di tacchi...o forse vivendo a Montecarlo oltre al conto si alza pure l'altezza ?

Comment

• Font Size
                    Profeta concordo su tutto (anche se non insisto altrimenti sembra che voglia fare l'anti v4), tranne sul creare problemi.
                    I 4 cil attuali hanno un erogazione impressionante, la loro dolcezza nel mollare giù i cv facilità qualunque persona con il gas in mano.
                    Hanno più cv, ma hanno anche più giri e l'imbarazzo incomincia ad uscire solo quando si corre con il motore nella zona alta dei giri, ma non sono molti quelli che "realmente" si sparano una curva con un suz a 11k giri fidati.
                    La differenza sostanziale (ed è il motivo per cui non scendo dal 2) sta nel momento di coppia che risulta assolutamente diverso a causa delle masse in movimento, ma questo è un discorso lungo ed ot.

Che i tester siano spilungoni non è motivo valdo per assumere che la moto sia comoda per gli alti, sarebbe bello se Fabrizio ci facesse un report ma credo che non possa per svariati motivi.
                    Certo se avessi ampie possibilità probabilmente la ordinerei insieme ad altre (tipo la oro nero ) non creandomi paturnie, in fin dei conti meglio perdere i soldi su una moto che in borsa, ma se devo valutare un acquisto voglio che sia appunto valutato.
                    Un conto è prendere la moto per qualche turno in pista, un altro per farsi anche scampagnate di qualche centinaio di km, come sempre dipende da scelte personali.

Comment

• Font Size
                      Io la Factory l'ho comprata a scatola chiusa.
                      L'ho poi trovata un filino alta di sella ma fossero questi i problemi.

Comment

• Font Size
                        io che sono 1,70 potrei prenderla a occhi chiusi allora
                        finalmente sulla old faccio una fatica nera a salire con la tuta

Comment

• Font Size
                          A me Galluzzi ha detto che ci stava sopra pure lui...

Comment

X
                          Working...
                          X