Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non mi tornano i conti !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Di solito una qualsiasi moto se ha 175cv al'albero per esempio alla ruota con la catena di serie ne trovo 162/163cv

Ciao Fiore
    PS:Per i cavalli Rsv 4 aspetto di provare sul mio banco appena uscir? per non spara dati a caso per? sono fiducioso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore View Post
      Di solito una qualsiasi moto se ha 175cv al'albero per esempio alla ruota con la catena di serie ne trovo 162/163cv

Ciao Fiore
      PS:Per i cavalli Rsv 4 aspetto di provare sul mio banco appena uscir? per non spara dati a caso per? sono fiducioso
      Mi sono limitato a riferire. In ogni caso se saranno effettivamente 162 vuol dire che sar? a livello delle migliori come prestazioni e con una ciclistica assai raffinata.

Comment

• Font Size

Ciao Fiore
        domanda fiore i banchi prova misurao i cv all'albero o alla ruot?.... facendo una discussione cn alcuni amici mi hanno fatto venire i dubbi !!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lacky View Post
          domanda fiore i banchi prova misurao i cv all'albero o alla ruotà.... facendo una discussione cn alcuni amici mi hanno fatto venire i dubbi !!!!!!

Dipende sempre dai banchi.............però il mio sicuramente rispetto ad altri se prendiamo un dato (esempio alla ruota) possono esserci anche 8/10cv di differenza (già riscontrato sulla stessa moto letta in due banchi differenti...........me la portata Marione e ho vinto la scomessa .........era un R6 se non erro o giù di Li e mi riferiva che su un banco avevano letto 126/128cv alla ruota...........io ho scommesso che sul mio banco minimo era 10 in meno ..........difatti se non ricordo male erano 126/128 ma all'albero...........quindi 114/116 alla ruota+/-)

Però sul mio banco dire che una "qualsiasi" moto ha 175cv +/- all'albero, o dire 162/3cv alla ruota è la medesima cosa..........dipende da come io scelgo il parametro che mi interessa

Ciao Fiore
          Last edited by Fiore; 09-11-08, 21:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by svitol View Post
            Mi sono limitato a riferire. In ogni caso se saranno effettivamente 162 vuol dire che sar? a livello delle migliori come prestazioni e con una ciclistica assai raffinata.

Non mi riferivo al dato in se..........cio? se per esempio sul banco dell'azienda il banco legge 162/3 alla ruota o 175cv all'albero stiamo parlando della stessa potenza volevo precisare che non erano due dati contrastanti

Ciao Fiore

Comment

• Font Size

Ciao Fiore
              Fiore se leviamo via quella (pignata,brucia gas) con un bel completo altri 10 mussi .....dovrebberoooooooooooo...? CIAO da LINO

Comment

• Font Size
                fino a quando non si avranno i primi dati dai clienti (non certo dalle riviste considerando come escono le moto) si potranno fare considerazioni in merito.
                175 albero potrebbero essere pochi (confrontati alla concorrenza dato che sono cmq tantissimi), o tanti, dipende da tanti fattori.

staremo a vedere ..tra parecchi mesi
                Last edited by MacTwin; 09-11-08, 21:37.

Comment

X
                Working...
                X