anche io!!!! la voglio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
solo uno sfogo...
Collapse
X
-
Un anno per averla???????
Cioè...se tipo una jap farà una moto bomba per il prossimo salone di Monaco 2009...i probabili acquirenti Aprilia....si dirigeranno altrove?
Comment
-
-
la prima che trovo incidentata su moto.it o e-bay ? mia... tanto le forche sono uguali alla rsv2 cerchi oz vanno bene (che ho gia in box come doppioni) e un po di olio di gomito (tanto a me le carene no servono) un manubione 2 raiser e tanta benzine.
Comment
-
ragazzi,ho avuto il CULO,appunto di metterle il mio culo sopra...(erano gli ultimi minuti che il salone era aperto e ho scavalcato la corda...DOVEVO FARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!be,totale,qualsiasi moto sportiva sulla quale sono salito prima si ? annullata in un attimo....sono diventate tutte ciccione e lunghe!!!!!LEI invece ? strettissima,con una distanza sella/manubrio ridottisima con i perni ruota che sembra d averli tra le mani....gia prima mi piaceva da morire....ma mai nessuna moto mi ha mai fatto dire"SARAI MIA!!!!"...nn ? una moto come tutte...veramente...BRAVA APRILIA!!!!!E GRAZIE!!!!!
Comment
-
Originally posted by lollo64 View Postragazzi,ho avuto il CULO,appunto di metterle il mio culo sopra...(erano gli ultimi minuti che il salone era aperto e ho scavalcato la corda...DOVEVO FARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!be,totale,qualsiasi moto sportiva sulla quale sono salito prima si è annullata in un attimo....sono diventate tutte ciccione e lunghe!!!!!LEI invece è strettissima,con una distanza sella/manubrio ridottisima con i perni ruota che sembra d averli tra le mani....gia prima mi piaceva da morire....ma mai nessuna moto mi ha mai fatto dire"SARAI MIA!!!!"...nn è una moto come tutte...veramente...BRAVA APRILIA!!!!!E GRAZIE!!!!!
cazz che culo che hai avuto, io solo toccando il codino sono stato cazziatoLast edited by Dy27; 12-11-08, 09:56.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostUn anno per averla???????
Cio?...se tipo una jap far? una moto bomba per il prossimo salone di Monaco 2009...i probabili acquirenti Aprilia....si dirigeranno altrove?
Bmw intanto le prime se non ho capito male le consegna da ottobre 2009 in poi
Aprilia le prime 150 il termine max ? luglio 2009 e non e detto che possano arrivare anche un p? prima
Ciao FIore
PS:Aprilia e Bmw il prox anno vanno in SBK.............il KTM ? gi? un anno che ha la moto SBK e la stradale..........per? nn partecipa al campionato(Quindi la priorit? per Aprilia e Bmw ? quella di entrare nell'SBK...........cosa che si sta realizzando)
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostPS:Aprilia e Bmw il prox anno vanno in SBK.............il KTM ? gi? un anno che ha la moto SBK e la stradale..........per? nn partecipa al campionato(Quindi la priorit? per Aprilia e Bmw ? quella di entrare nell'SBK...........cosa che si sta realizzando)
Come dici tu Fiore, al contrario di Ktm, Aprilia e BMW entrano dalla porta principale, certamente la strada + pericolosa, ma se l'hanno fatto saranno sicuri di essere competitivi, altrimenti sarebbero danno veri.........
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostKtm veramente c'ha provato a iniziare dalla STK, ma magrissima figura, moto sempre tra le ultimissime, zero competitivit?...........probabile la troppa fretta???????
Come dici tu Fiore, al contrario di Ktm, Aprilia e BMW entrano dalla porta principale, certamente la strada + pericolosa, ma se l'hanno fatto saranno sicuri di essere competitivi, altrimenti sarebbero danno veri.........
Dy27 quando si parla di scelte o strategie aziendali onestamente ora, mi sembrano pi? azzeccate quelle di Aprilia e BMW che non quelle di KTM.........avr? venduto quale RC8...........per? se lo scopo ? quello di far bella figura o prestazione in SBK bisogna fare una moto sdeguata(quindi meglio qualche mese dopo ed essere competitivi che il contrario secondo me)
IO guardo chiaramente con il mio occhio e in una visione pi? grande...............se per giudicare una moto se ? valida o no.....prendiamo come parametro fondamentale il tempo della consegna non lo vedo come un parametro serio.
Pi? avanti vedremo come si comportano...............per? preferisco che arrivino 1/2 mesi dopo a posto , che troppo in fretta e non essere competitivi (Se si parla di competitivit?)
Ciao Fiore
Comment
-
Fiore tra le strategie aziendali potrebbe anche essere che KTM non aveva nessun obiettivo in STK se non quello di testare soluzioni direttamente sui campi di gara.
Hanno partecipato con due piloti (1 all'inizio) a dir poco sconosciuti e tra gli sconosciuti hanno cmq messo dietro moto decisamente più competitive sulla carta.
Non credo la STK sia stata valutata come veicolo di vendita e visibilità, li i numeri previsti sono talmente irrisori che possono permettersi di seguire strade differenti.
Non penso che le strategie di Aprilia o Bmw siano migliori, ritengo siano solo differenti, migliori sono quelle che portano maggiori vendite se l'obiettivo è la vendita, vittorie se l'obiettivo sono le gare.
Comment
-
Se state parlando della stock italiana, il team che aveva le KTM era il "Vittorio Brambilla squadra corse" che doveva fare il campionato inizialmente con Sanna, e poi invece ha partecipato con Lorenzo Baroni...
Conosco uno di quelli che hanno messo su il team e so bene come e' andata la storia..
Quella KTM di "ufficiale" non aveva nulla.. non posso andare oltre
Comment
X
Comment