Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

solo uno sfogo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MacTwin View Post
    Fiore tra le strategie aziendali potrebbe anche essere che KTM non aveva nessun obiettivo in STK se non quello di testare soluzioni direttamente sui campi di gara.
    Hanno partecipato con due piloti (1 all'inizio) a dir poco sconosciuti e tra gli sconosciuti hanno cmq messo dietro moto decisamente pi? competitive sulla carta.
    Non credo la STK sia stata valutata come veicolo di vendita e visibilit?, li i numeri previsti sono talmente irrisori che possono permettersi di seguire strade differenti.

Non penso che le strategie di Aprilia o Bmw siano migliori, ritengo siano solo differenti, migliori sono quelle che portano maggiori vendite se l'obiettivo ? la vendita, vittorie se l'obiettivo sono le gare.

Mac io rispetto sempre le opionioni di tutti................

Importante che ci mettiamo d'accordo..............perch? se si ? sempre scritto che SBK ? un buon banco di prova e immagine e Aprilia "DEVE" partecipare ,nel 2009 come promesso a suo tempo l'Aprilia e Bmw entrano.............doveva entrare anche la Ktm che ha presentato la moto nel 2007 a fine anno in fiera...........per? ora nel 2009 a quanto pare non entra.

Molti appassionati scrivevano in questo forum che farebbe piacere vedere Aprilia in SBK........ (Quindi valuteremo pi? avanti se ? un progetto valido o no..........)

Ciao Fiore
    PS:SE la Sbk per Te non ? importante o non vale nulla........allora rispetto la tua idea

Comment

• Font Size
      Mai detto questo Fiore, la SBK è indispensabile per aver maggiore traino nelle vendite, ovvio che è importante ottenere risultati di rilievo (non penso la kawa abbia grandi giovamenti dai risultati nelle corse).
      Ho semplicemnte dato la mia opinione sulle differenti scelte, specificando che sono appunto scelte diverse e non una giusta o l'altra sbagliata, ma diverse, perchè con diversi obiettivi.
      Anche io ero convinto che ktm entrasse nel 2009 (e chissà che non ci sia qualche apparizione) ma evidentemente gli investimenti da fare verso piloti che tra l'altro non ci sono (chi ci metti sopra per ottenere qualcosa?) non erano ancora sufficienti.
      Ipotizzo, e comunque mi pare ovvio e banale pensare che se in SBK esci vincente la tua immagine e le vendite ne risentono solo positivamnete, ma se non vincente devi almeno apparire mooolto competitivo
      Last edited by MacTwin; 12-11-08, 12:44.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        Lollo per quriosit? quanto sei alto?????????????

cazz che culo che hai avuto, io solo toccando il codino sono stato cazziato
        e gia...tra l'altro,se ci fossero state le chiavi su sarei sicuramente diventato ladro in un attimo!!!LA AMOOOOO!!!!!!!!cmq io sono basso 1m,73cm....aspettiamo le prove dei vari giornali...

Comment

X
        Working...
        X