Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La smontate mai...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La smontate mai...

...la catena per pulirla?? Se si come si fa??? E con cosa la pulite?

• Font Size
    la mia nn si pu? smontare (rs 250) e nn credo nemmeno la tua...
    per pulirla uso spazzolino e petrolio bianco. (no benzina che ? troppo aggressiva con gli oring).

Comment

• Font Size
      Come immaginavo non hanno la gabbietta allora.......

Comment

• Font Size
        nn credo, su strada ? difficile che montino una catena con la finta maglia... soprattutto moto che nn siano 125.

Comment

• Font Size
          tutte le catene si dovrebbero smontare ... pero' logicamente non avranno la forchetta ma avranno la maglia ribattuta che tiene di piu'

Andrea avevo l'rs come la tua e la catena l'ho accorciata aprendola normalmente .......

Comment

• Font Size
            si ma poi la devi ribattere... nn credo che in casa tutti abbiano lo spezzacatena e l'attrezzo per ribatterla.
            fosse invece una catena con la fintamaglia basterebbe un po' di pasta nera e via.

cmq per pulirna nn ? necessario smontarla.. al massimo puoi far meglio smontando la ruota posteriore ma col forcellone nn verr? mai via senza aprirla

Comment

• Font Size
              io veramente sull'RS 250 ho la finta maglia con un p? di pasta. Con i cavalli del 250 ? quasi impossibile che si sfili

Comment

• Font Size
                eh ma sicuramente nn ? l'originale dato che ? oring quella did aprilia.

Comment

X
                Working...
                X