io scambio factory con 1098 tanto deprezzano pure quelle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Figura Magra Al Salone
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
l'offerta è ridicola ma devi tener conto anche che sulla moto nuova sicuramente non guadegnerà quasi nulla visto che tutti i dindini se li beccherà aprilia (visto anche il metodo di vendita adottato, che vede i conce a far da spettatori quasi impassibili nel consegniare solo le moto) e quindi cerca di rifarsi sull'usato...... del resto lui deve pensare di rivenderla e come hai provato tu a 8000 (se non mi sbaglio) non si vende e lui deve venderla con garanzia e tenendo conto che potrebbe restargli sul groppne anche 1 anno e quindi si svaluterebbe ancora.............
se sei intenzionato prova a portarla originale e a riproporglela magari + 13000 ....la differenza la ricavi con gli acessori
Comment
-
Originally posted by Klava76 View PostPenso anch'io che convenga aspettare un p?....visto che il mercato ? in crisi, dovrebbe essere che anche il nuovo si svaluta....
poi l metodo di vendita x l'rsv 4 fa si che non sia molto facile ottenere sconti... qui non stiamo parlando magare di un concessionario grosso che ordinandone 10 o 20 ottiene sconti maggiori e quindi puo proporre anche ai propri clienti la moto a prezzo inferiore......
come ia detto secondo me l'80% delle moto vendute su internet sono state prenotate da conce che rischiano e la prendono 1) x esporla e quindi x avre pubblicit? e flusso di clienti e curiosi "che magari non la compreranno mai ma magari facendo il giro vedono il casco o l'acesorio da comperare" 2) x trovare il cliente che non sapeva della vendita su internet e ha quei dindini che gli stano stretti nel portafoglio.
Comment
-
io ti consiglio di tenerti la tuono..e lasciar perdere l'rsv4...ho la vaghissima idea che sara' un'altro flop..speriamo che non dia la botta finale all'Aprilia....ps comunque e' davvero bellissima anche se secondo me sara' piena di problemi........mia personale opinione ......
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postleggo con calma
P.s.: una domanda se in uno stand di moto, una moto ? recitanta e viene scritto di non salirci sopra, ma non se uno non ubbidisce e pacca qualcosa... di soloito come e quanto la si fa pagare???
P.s.: tol? vuoi vedere che per iniziare a vender moto abbiamo deciso di copiarvi nei vostri punti forti?
Comment
-
ma che significa????
Potevano mettere un cartello "Moto delicata, salgono solo i bambini sotto i 50 Kg."
Ad ogni modo Cris... non era ancora recintata, l'han fatto alla 2° pedana rotta Ero lì ed ho visto e sentito (anche le bestemmie in veneto )
Per il resto, direi che andate egregiamente senza bisogno di aiuti bolognesi
Presentazione DD => Perdita liquido
Presentazione RSV4 SBK => Perdita liquido
EICMA RSV4 => Pisciatina d'olio
EICMA MANA => Pedane cedevoli
EICMA STAND APRILIA => Vogliamo stà viscini viscini
Per non parlare del fatto che i visitatori han votato più per la Streetfighter che per la RSV4
Insomma, se il marchio va rilanciato, io cercherei davvero di copiare dai Signori di Borgo Panigale e, quantomeno, curerei meglio i particolari delle moto che presento in Fiera
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View Postma che significa????
Potevano mettere un cartello "Moto delicata, salgono solo i bambini sotto i 50 Kg."
Ad ogni modo Cris... non era ancora recintata, l'han fatto alla 2? pedana rotta Ero l? ed ho visto e sentito (anche le bestemmie in veneto )
Per il resto, direi che andate egregiamente senza bisogno di aiuti bolognesi
Presentazione DD => Perdita liquido
Presentazione RSV4 SBK => Perdita liquido
EICMA RSV4 => Pisciatina d'olio
EICMA MANA => Pedane cedevoli
EICMA STAND APRILIA => Vogliamo st? viscini viscini
Per non parlare del fatto che i visitatori han votato pi? per la Streetfighter che per la RSV4
Insomma, se il marchio va rilanciato, io cercherei davvero di copiare dai Signori di Borgo Panigale e, quantomeno, curerei meglio i particolari delle moto che presento in Fiera
tornando al discorso amprili mana versione X ? una prova di stile .. un prototipo ecc ecc io in nessun salone (auto e moto) non ho mai visto gente salire su prototipi e anche se ne vedessi uno incustodito non ci salirei..... per un semplice motivo i progetisti di desaing molte volte non capiscono un C.. di meccanica e se fanno le pedane di cioccolat? xch? la moda lo richiede le fanno e basta senza interrogarsi se regge.
io ritengo che si la pedane hanno ceduto ma la stupidit? della gente che c'? seduta sopra ? inmensa.... come se ti mettessero la la D16 di stoner e dicessero ci puo salire chi vule e puo toccare quelo che vuole !!!
Comment
-
Dai fulvio non ti abbattere.............. tieni la tuono che fai bene vedi la mia con 3200km. in aprilia sono andati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by genesis View PostIo:buongiorno Come Faccio A Comprare Il V4??
L'addettoerfetto Basta Ch Ela Ordino Online Per 20000 Euro
Iok Ma Ho Una Tuono Factory Del 2007 Da Dare Dentro !!
L'addetto Aspetti Che Le Presento Il Concessionoario Po ::::::::::ni
Il Quale Mi Ha Offerto Udite Udite La Mia Piu 14000 Euro
Dicendo Che Sono Momenti Di Crisi
Dicendomi Anche Che Ero Fortunato Che La Factory Tuono Si Vende Bene E Quindi Mi Ha Potuto Fare Un Buono Prezzo
Non Vi Dico I Miei Amici E La Gente Che Risate Si Sono Fatte
La Mia Risposta E' Stata Ok Ma Come E' Possibile Passare La Mia Tuono A 6000 Euro Dopo Soli 2 Anni ??????
Sorrisini Di Circostanza
La Mia Reazione E' Stata:
Un Po Anche Ad Alta Voce
Se Riesco Vendera La Tuono In Aprilia Non Ci Metto Piu Su Un Euro In Tutta La Mia Vita Anche Se La Moto Andasse Meglio Delle Altre
E Ci Potete Girare
Per Ora Dovro Tenermi La Tuono Ma Non Mi Immaginate Quale Sdegno Ho Sdi Sapere Di Avere Sotto Al Culo Un Aprilia
Se Io Per Il Mio Lavoro Trattassi Cosi I Clienti
A Quaest Ora Non Avrei Piu Il Lavoro