Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eicma 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eicma 2008

Ieri sono andato.
    Devo dire che l'aprilia RVS4 è veramente bella, i colori non mi piacciono molto, ma comunque complimenti aprilia. Però una tiratina d'orecchie, ho visto uno stend molto povero, poche moto e se non sbaglio mancava la RSV, poi vista la grande novità e sopratutto attesa RSV4 speravo di trovarla in tutte le colorazioni.
    La più bella sportiva del salone dove sono stato parecchio tempo a sbavsrci sopra è la Bimota DB7 per me è lei la regina del salone.
    Riguardo la Ducati Streetfighter devo dire che è veramente bella, anzi mi sono innamorato, non pensavo di trovare una naked che mi piacesse più della Tuono, invece l'ho trovata.
    Nel settore custom ho trovato una moto che mi piace di più dell'Harley Bellissima e rifinita veramente bene la nuova Triumph Thunderbird 1600
    Per il resto ho trovato un sapone meglio ordinato rispetto l'anno scorso. Stendo un velo pietoso riguardo i soliti sfigati che, armati di macchina fotografica sbavano davanti alle belle modelle sopra le moto, cosa ci faranno con quelle foto? ...
    Last edited by alebaldi; 08-11-08, 16:40.

• Font Size
    Originally posted by alebaldi View Post
    cosa ci faranno con quelle foto? ...

le pippe?

Comment

• Font Size
      ...Stendo un velo pietoso riguardo i soliti sfigati che, armati di macchina fotografica sbavno davanti alle belle modelle sopra le moto, cosa ci faranno con quelle foto? ...
      vanno a casa e tirano il collo al gallo

peccato l'assenza della RSV al salone , ma in compenso credo si possa dire che lo stand Aprilia ospiti quella che del salone stesso ? stata la regina.

Comment

• Font Size
        ieri sono stato all'eicma e nn l'ho vista, pensavo dato che eravamo in 4 e giravamo alla veloce, nn ci fossimo passati, per? allo stand aprilia effettivamente ci sono stato e nn c'era, quindi nn ? stata una svsita nostra, ma nn l'hanno proprio portata, da una parte meglio cos

per? sono un po deluso, perch? se c'era l'avrei sicuramente vista, nn capisco la loro scelta

nn vorrei sbagliarmi ma nn c'era manco la bmw s1000r o orse me la sono persa cosa molto probabile , infatti nel viaggio di ritorno ero un po incassato, perch? mi ero perso queste due meravigliose moto, tutte le altre le ho viste e fotografate

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca46-7 View Post
          ieri sono stato all'eicma e nn l'ho vista, pensavo dato che eravamo in 4 e giravamo alla veloce, nn ci fossimo passati, per? allo stand aprilia effettivamente ci sono stato e nn c'era, quindi nn ? stata una svsita nostra, ma nn l'hanno proprio portata, da una parte meglio cos

per? sono un po deluso, perch? se c'era l'avrei sicuramente vista, nn capisco la loro scelta

nn vorrei sbagliarmi ma nn c'era manco la bmw s1000r o orse me la sono persa cosa molto probabile , infatti nel viaggio di ritorno ero un po incassato, perch? mi ero perso queste due meravigliose moto, tutte le altre le ho viste e fotografate
          ma sei sicuro di essere stato al salone giusto??
          non ? che sei entrato in quello delle bici

praticamente ti sei perso il meglio

Comment

• Font Size
            Ieri sono andato.
            Devo dire che l'aprilia RVS4 ? veramente bella, i colori non mi piacciono molto, ma comunque complimenti aprilia. Per? una tiratina d'orecchie, ho visto uno stend molto povero, poche moto e se non sbaglio mancava la RSV, poi vista la grande novit? e sopratutto attesa RSV4 speravo di trovarla in tutte le colorazioni.
            La pi? bella sportiva del salone dove sono stato parecchio tempo a sbavsrci sopra ? la Bimota DB7 per me ? lei la regina del salone.
            Riguardo la Ducati Streetfighter devo dire che ? veramente bella, anzi mi sono innamorato, non pensavo di trovare una naked che mi piacesse pi? della Tuono, invece l'ho trovata.
            Nel settore custom ho trovato una moto che mi piace di pi? dell'Harley Bellissima e rifinita veramente bene la nuova Triumph Thunderbird 1600
            Per il resto ho trovato un sapone meglio ordinato rispetto l'anno scorso. Stendo un velo pietoso riguardo i soliti sfigati che, armati di macchina fotografica sbavno davanti alle belle modelle sopra le moto, cosa ci faranno con quelle foto? ...

Ale la Rsv mancava, non te la sei persa, proprio non c'era ne stavo parlando anch'io nel mio post

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              le pippe?
              Penso proprio che hai ragione. Forse sarebbe meglio consigliargli a tutti quegli sfigati di andare a Erotica, cosi non sono in mezzo ai cogli::i e noi veri apassionati di moto possiamo guardare la fiera senza stupidi intralci.
              Tanto per precisare, non è che io non guardo le belle ragazze, anzi, devo dire che le donne sono la mia prima passione.
              Last edited by alebaldi; 08-11-08, 16:41.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                Ale la Rsv mancava, non te la sei persa, proprio non c'era ne stavo parlando anch'io nel mio post
                Beh, allora posso dire a voce alta: aprilia vergognati!

Comment

• Font Size
                  anche io non ne ho vista neanche una...
                  al tempo stesso ho fatto la cazzata di salire sulla tuono....adesso voglio trasformare la mia...mannaggia........

Comment

• Font Size
                    c'era la V4, shiver, shiver gt, mana, rvx e una tuono...

stand piccolino...ma stra pieno di gente...invece in altri tipo honda erano enormi ma con molta meno gente

Comment

• Font Size
                      si ma.....mi dovete spiegare xch? mi hanno dato un depliant con le moto 2009 aprilia contenente le varie rsv e tuono e le novit? vere non c sono....mancano le shiver gt la mana e la principessa rsv4....forse ho sbagliato,meglio dire regina....

Comment

• Font Size
                        Ieri sono andato.
                        Devo dire che l'aprilia RVS4 ? veramente bella, i colori non mi piacciono molto, ma comunque complimenti aprilia. Per? una tiratina d'orecchie, ho visto uno stend molto povero, poche moto e se non sbaglio mancava la RSV, poi vista la grande novit? e sopratutto attesa RSV4 speravo di trovarla in tutte le colorazioni.
                        La pi? bella sportiva del salone dove sono stato parecchio tempo a sbavsrci sopra ? la Bimota DB7 per me ? lei la regina del salone.
                        Riguardo la Ducati Streetfighter devo dire che ? veramente bella, anzi mi sono innamorato, non pensavo di trovare una naked che mi piacesse pi? della Tuono, invece l'ho trovata.
                        Nel settore custom ho trovato una moto che mi piace di pi? dell'Harley Bellissima e rifinita veramente bene la nuova Triumph Thunderbird 1600
                        Per il resto ho trovato un sapone meglio ordinato rispetto l'anno scorso. Stendo un velo pietoso riguardo i soliti sfigati che, armati di macchina fotografica sbavano davanti alle belle modelle sopra le moto, cosa ci faranno con quelle foto? ...
                        ........ delle seghe no... ops..si puo' dire...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cosimo View Post
                          vanno a casa e tirano il collo al gallo
                          questa non la sentivo da un pezzo

Comment

• Font Size
                            io davvero non riesco a capire che gusto ci sia a fotografare delle gnocche su una moto...

Via le modelle e solo marmitte, così chi no si fa' le pippe con le donne, s'immagina di infilarlo in un silenziatore in titanio

ma poi ... ci si deve far le pippe per forza, dopo aver fatto foto ad una donna ????

Comment

• Font Size
                              non avevano nè rsv nè rs...un 125 poevano anche portarlo...

Comment

X
                              Working...
                              X