Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivati pacchettini - parte 1...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arrivati pacchettini - parte 1...

E, insomma, quando il natale si avvicina....si avvicina....

• Font Size
    e ma non potevi fare un post solo???

non posso insultarti in tutti e due

Comment

• Font Size
      spero x te che la in mezzo non ci siano viti motore......e quelle 4 grosse 1 po' mi proccupano.........xchè purtroppo quelle in ergal non reggono........x quello ce vogliono al massimo in titanio
      cmq, schifìììo mi fai
      Last edited by polsogrippato; 07-11-08, 08:17.

Comment

• Font Size
        quanto blu

Comment

• Font Size
          e le foto del pacco che ti ho spedito io?????????

veloce postale subito!!!!!!

Comment

• Font Size
            Giuliano, non ti preoccupare...TUTTO TITANIO!!! Le cose o le si fanno bene o non si fanno...Chri, ti ho risposto di la'...

Comment

• Font Size
              .

Originally posted by daveb_71 View Post
              Giuliano, non ti preoccupare...TUTTO TITANIO!!! Le cose o le si fanno bene o non si fanno...Chri, ti ho risposto di la'...
              davide sei peggio dei bambini!!!se vedi qualcosa di colorato,deve essere tuo!!!!
              p.s. comunque il titanio non ? possibile anodizzarlo colorato,quello ? tutto ergal ciaoooooooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by valentinorsv View Post
                davide sei peggio dei bambini!!!se vedi qualcosa di colorato,deve essere tuo!!!!
                p.s. comunque il titanio non ? possibile anodizzarlo colorato,quello ? tutto ergal ciaoooooooo

Create something amazing with racebolts.com Your domain name is your identity on the Internet racebolts.com is a unique name with lots of potential for someone looking to either create a new site or use racebolts.com for redirection to their existing one. racebolts.com is a Brandable domain.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by valentinorsv View Post
                  Ciao Valentino, d'altronde lo sanno tutti che si rimane bambini dentro...cambiano solo i giochi che diventano, di solito, pi? costosi...per il titanio mi sa che sei informato male...sicuramente Patrik pu? dirti qc di pi?...

Comment

X
                  Working...
                  X