Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dicono che ovviamente la moto ci vorrà un bel po per sistemarla e renderla competitiva....ma c'è da dire che sta facendo dei gran numeri considerando che è praticamente un prototipo
la base per fare un arma micidiale e vincente c'è tutta!!
lo sappiamo noi...lo sa aprilia...e vedete che lo sanno anche ducati, yamaha. honda ecc...
se avessi quei 20000 euro l'avrei gia prenotata così mi beco anche i pas x la SBK è un bel corso di guida in pista (che sicuramente andrei a farlo con la mia tuono old, cos' faccio vedere agli altri v 4 quanto valeva un vecchio rotax)
dicono che ovviamente la moto ci vorr? un bel po per sistemarla e renderla competitiva....ma c'? da dire che sta facendo dei gran numeri considerando che ? praticamente un prototipo
la base per fare un arma micidiale e vincente c'? tutta!!
lo sappiamo noi...lo sa aprilia...e vedete che lo sanno anche ducati, yamaha. honda ecc...
dicono che ovviamente la moto ci vorr? un bel po per sistemarla e renderla competitiva....ma c'? da dire che sta facendo dei gran numeri considerando che ? praticamente un prototipo
la base per fare un arma micidiale e vincente c'? tutta!!
piuttosto BMW? scomparsa?
arriava, arriva x adesso stanno pi? caldi dentro l'M3
Sembra che Xaus l'abbia gia' sdraiata...non ricordo dove l'ho letto ma sembra che l'anno scorso Xaus si sia sdraiato 21 volte alla media di 15 - 20000 euro a botta di ricambi...fate voi i conti!!!
Sembra che Xaus l'abbia gia' sdraiata...non ricordo dove l'ho letto ma sembra che l'anno scorso Xaus si sia sdraiato 21 volte alla media di 15 - 20000 euro a botta di ricambi...fate voi i conti!!!
? il minore dei problemi... con quello che si fanno pagare in BMW, tra macchine e moto, non sar? un problema pagare i danni di Xaus...
Per i risultati della V4 sono MODERATAMENTE soddisfatto.
s? l'ho letto anch'io, diceva anche che nei 3 anni il numero totale di cadute amonta a 71.........immagino che borciani e compani avessero le lacrime agli occhi alla notizia della separazione dal loro funambolo.....che giusto x non smentirsi ha incominciato i test bmw, a valencia, sdraiandola subito
corser, invece, pare abbia girato 1 secondo + forte dello spagnolo
Un ragazzetto che si chiama Valentino non la pensa proprio cos?.. ma ? giovane e deve ancora capirne di cose
Battute a parte, il riscontro velocistico f? piacere. Il confronto coi tempi fatti registrare dalla concorrenza, alle prese con moto, circuito e gomme sconosciute riporta invece il risultato sulla terra.. Biaggi conosce molto bene le gomme e sulla pista ci ha girato due giorni prima. Rimane l'incognita moto.
Comment