Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"Mi è venuta un'idea, perchè non ci organizziamo in 20 , e offriamo 100000 euro x 20 RSV in stock!!! volete scommettere che quando arriva il v4 ce le danno!!
io mi metto in lista:
1) Bituono rsv replica bulldog"
la moto è questa!!
modello replica bol d'or (Bull edition)
caxxo 20 rsv vendute in un colpo solo quest'anno ne hanno immatricolate meno!!!! dovrebbero farci un monumento e farci volare in alitalia gratis x tutto il 2009, dai che continuamo ancora, arriviamo a 30 che ci sono meno possibilità che ci mandino a cagherecor:
PS: chi scrive bene è pregato di preparare la lettera da spedire
Adesso voglio proprio vedere se queste moto saltano fuori a 5000euro l'una... . E poi il primo che si lamenta che le aprilia si svalutano me lo inchiappetto personalmente con la sabbia grossa ... avvoltoi
Adesso voglio proprio vedere se queste moto saltano fuori a 5000euro l'una... . E poi il primo che si lamenta che le aprilia si svalutano me lo inchiappetto personalmente con la sabbia grossa ... avvoltoi
A proposito, ci devi devolvere almeno 50 euro a testa x la pubblicit? che faremo in giro con i tuoi colori
Sarei interessato anch'io ( mi andrebbe meglio per gennaio) e vi dir? di pi?...
Un mio ex-cliente di Campobasso, che aveva una ferramenta, si ? trasferito a Roma e f? il resp marketing dell'Aprilia, siamo rimasti in ottimi rapporti, che ne dite se provo a sentire direttamente lui, bypassando i conc? Per l'azienda sarebbe un pasaggio in meno...
P.s.: d'altronde come ha gi? scritto qualcuno, nemmeno i conc vendono 20 rsv in un anno... poi di questi tempi...
Cercavo una moto per la pista, e a queste cifre ? dificile prendere di meglio.
A proposito, ci devi devolvere almeno 50 euro a testa x la pubblicit? che faremo in giro con i tuoi colori
Ciccio facciamo che mi date voi 100euro a testa per compensare la svalutazione dell'usato che certe politiche commerciali al ribasso causano al prodotto circolante... E poi danno dello squalo a Pogliani....
curiosit?....ma attualmente...si trovano i pezzi di ricambio per la RSV?
ho letto tempo fa un topic di uno che cercava un "statore" o una cosa del genere....e non lo trovava
i ricambi si trovano.. il discorso dello statore ? una cosa un po particolare... lui voleva uno statore diverso da qello fornio e a catalogo da aprilia e x questo era difficile reperirlo..... aprlia prima di comperare ricambi nuovi vuole finire il magazino dei vecchi.....
Comment