Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gruppo di acquisto RSV 1000.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massirsv View Post
    Allora riporto qui quanto scritto da bituono.

"Mi è venuta un'idea, perchè non ci organizziamo in 20 , e offriamo 100000 euro x 20 RSV in stock!!! volete scommettere che quando arriva il v4 ce le danno!!
    io mi metto in lista:

1) Bituono rsv replica bulldog"

la moto è questa!!
    modello replica bol d'or (Bull edition)

lista aggiornata

1)bituono
    2)massirsv
    3)bighe
    4)linuc
    5)lacky
    6)cosimo
    7)scoetti
    8)dy27
    9)sciamano
    10)claudiogutteri
    11)amra75
    12)lollo64
    13)jarno81
    14)fabiolo
    15)sebulba
    16)elan
    17)deus

GAwasaki??? confermi??
    18) Robix74
    19) Robix74 ( per cognato )
    Last edited by Robix74; 08-11-08, 17:22.

Comment

• Font Size
      20) baracuda73

dai ragazzi che ci siamo

Comment

• Font Size
        caxxo 20 rsv vendute in un colpo solo quest'anno ne hanno immatricolate meno!!!! dovrebbero farci un monumento e farci volare in alitalia gratis x tutto il 2009, dai che continuamo ancora, arriviamo a 30 che ci sono meno possibilità che ci mandino a cagherecor:

PS: chi scrive bene è pregato di preparare la lettera da spedire

io so fare solo bene i conti!!!!!!!

:bestddg:
        Last edited by bituono; 08-11-08, 17:59.

Comment

• Font Size
          Adesso voglio proprio vedere se queste moto saltano fuori a 5000euro l'una... . E poi il primo che si lamenta che le aprilia si svalutano me lo inchiappetto personalmente con la sabbia grossa ... avvoltoi

Comment

• Font Size
            Originally posted by bituono View Post
            caxxo 20 rsv vendute in un colpo solo
            Se invece che a 5000euro le vendevi a 3000, imho ne piazzavi il doppio in met? tempo.. se non ci fossimo noi ad insegnare come si vendono le moto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              Adesso voglio proprio vedere se queste moto saltano fuori a 5000euro l'una... . E poi il primo che si lamenta che le aprilia si svalutano me lo inchiappetto personalmente con la sabbia grossa ... avvoltoi
              A proposito, ci devi devolvere almeno 50 euro a testa x la pubblicit? che faremo in giro con i tuoi colori

Comment

• Font Size
                Perdonatemi, ma leggo solo adesso...

Sarei interessato anch'io ( mi andrebbe meglio per gennaio) e vi dir? di pi?...

Un mio ex-cliente di Campobasso, che aveva una ferramenta, si ? trasferito a Roma e f? il resp marketing dell'Aprilia, siamo rimasti in ottimi rapporti, che ne dite se provo a sentire direttamente lui, bypassando i conc? Per l'azienda sarebbe un pasaggio in meno...
                P.s.: d'altronde come ha gi? scritto qualcuno, nemmeno i conc vendono 20 rsv in un anno... poi di questi tempi...

Cercavo una moto per la pista, e a queste cifre ? dificile prendere di meglio.

Fatemi sapere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bituono View Post
                  A proposito, ci devi devolvere almeno 50 euro a testa x la pubblicit? che faremo in giro con i tuoi colori
                  Ciccio facciamo che mi date voi 100euro a testa per compensare la svalutazione dell'usato che certe politiche commerciali al ribasso causano al prodotto circolante... E poi danno dello squalo a Pogliani....

Comment

• Font Size
                    Io vi seguo ragazzi, se la cosa dovesse andare in porto vedr? di recuperare l'importo per l'accquisto

Comment

• Font Size
                      ..ragazzi a titolo informativo qui a londra le vendono nuove a 6.995 sterline pariu a 8.551 euro su strada!

Comment

• Font Size
                        curiosità....ma attualmente...si trovano i pezzi di ricambio per la RSV?

ho letto tempo fa un topic di uno che cercava un "statore" o una cosa del genere....e non lo trovava
                        Last edited by fiamma_82; 08-11-08, 19:57.

Comment

• Font Size
                          e quindi?? inviata sta lettera?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fiamma_82 View Post
                            curiosit?....ma attualmente...si trovano i pezzi di ricambio per la RSV?

ho letto tempo fa un topic di uno che cercava un "statore" o una cosa del genere....e non lo trovava
                            Si, si trovano soprattutto gli statori

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fiamma_82 View Post
                              curiosit?....ma attualmente...si trovano i pezzi di ricambio per la RSV?

i ricambi si trovano.. il discorso dello statore ? una cosa un po particolare... lui voleva uno statore diverso da qello fornio e a catalogo da aprilia e x questo era difficile reperirlo..... aprlia prima di comperare ricambi nuovi vuole finire il magazino dei vecchi.....

aprilia se tenuta bene ? un trattore

Comment

• Font Size
                                Lodevole ed interessante iniziativa.

Dubito però che ve le vendano a 5000

ah

ste cose poi a parole fanno furore

poi quando si tratta di tirare fuori i soldi le cose spesso cambiano...

Io fossi in voi prevederei almeno una quota del 30/40 % di defezioni

In bocca al lupo

Comment

X
                                Working...
                                X