Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gruppo di acquisto RSV 1000.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io tra l'altro in 15 minuti scarsi sono in fabbrica!
    5000 + immatricolazione sarebbe fantasticamente un sogno... e mi sa che lo resterà, però tentar non nuoce!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ... solo che il discorso rimane campato per aria, ma l'offerta rimane reale (e offerte simili a me sembrano un po' ridicole.. tutto qui)

io vedo aprilia come un'azienda fatta di gente che lavora, non come il poveraccio sotto casa che ha bisogno di soldi e quindi ? disposto a svendere anche i gioielli di famiglia

guarda non lo faranno pi? che altro perch? si creerebbe il precedente con relativa incazzatura di concessionari e clienti

Comment

• Font Size
        ....a me pare un p? una mossa da avvoltoi....

Comment

• Font Size
          in pratica mi converrebbe vendere la mia Factory (2004) a 5500 cos? poi ne compro una nuova di pacca e mi rimangono pure 500euro?

Comment

• Font Size
            Ancora io.
            Pensavo a quanto sono coglione ad averla pagata 14600euro.
            Ad oggi con una piccola aggiunta potrei comprarne tre, una per il luned?-mercoled?, una per il marted?-gioved? e l'ultima per il venerd?-sabato.
            La domenica ho la Santa Messa e poi judo quindi niente moto.

Comment

• Font Size
              allora nessuno sa quanto costi la moto al concessionario? dai in linea di massima.

perchè se davvero la comprassero a 5000 con un utile di minimo 3500 euro a moto.. mi sa che farebbero i miliardi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                allora nessuno sa quanto costi la moto al concessionario? dai in linea di massima.

perch? se davvero la comprassero a 5000 con un utile di minimo 3500 euro a moto.. mi sa che farebbero i miliardi...
                son cose che non si dicono...... ma penso che ormai tutti sanno i margini dei conce, poi per? ci sono i premi e gli OBBLIGHI che hanno di appiopparsi x contratto anche quello che non si vende!!!
                ES mercato auto , un conce fiat che vuole 20 cinquecento come minimo si deve beccare almeno 2 crome stesso paragone vale anche x le moto e noi vogliamo dargli una mano a liberarsi di ste crome...... , altro che avvoltoi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiamma_82 View Post
                  ....a me pare un p? una mossa da avvoltoi....

si vede che te non sei animalista sti uccelli bisogner? farli campare no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massirsv View Post
                    Allora riporto qui quanto scritto da bituono.

"Mi ? venuta un'idea, perch? non ci organizziamo in 20 , e offriamo 100000 euro x 20 RSV in stock!!! volete scommettere che quando arriva il v4 ce le danno!![/SIZE][/FONT]
                    quando hai raggiunto la quota di 20 prima di fare l'offerta fatti dare i soldi...rischi di fare brutta figura se l'aprilia accetta

Comment

• Font Size
                      Io dubito fortemente che Aprilia prenda anche solo in considerazione una offerta tanto ridicola

Il margine di un conce penso (non lo so ma vado per sentito dire) si aggiri sul 15 massimo 20% nei migliori casi.

Tenedo conto che Aprilia vende ai propri concessionari e quindi guadagna su di essi agiungete un'ulteriore 20% (ma sono troppo ottimista penso) fa 8900 euri circa........

So che quando ci sono campagne particolari tipo le offerte di fine anno la casa madre rimborsa parte dei soldi ai conce, in quanto vengono vendute le moto a meno di quanto le hanno pagate i concessionari (parlo di una marca giapponese ben precisa, quindi PRESUMO che possa succedere così anche con le italiane.............ripeto presumo!!)

Quindi togliete i 900 fa 8000

Impossibile anche solo valutare un'offerta sotto i 7500 secondo me

In ogni caso mi aggiungo alla lista, non me lo perdonerei nel caso andasse in porto il "non esserci"

Quindi
                      7) Dy27

Last edited by Dy27; 06-11-08, 22:19.

Comment

• Font Size
                        però si può chiedere ad un conce "importante" che prezzo riesce a spuntare con aprilia se acquista cash 20 rsv .....

in questo modo sarebbe più facile , il conce raggiungerebbe anche il budget e magari si accontenterebbe del premio ......
                        quindi prezzo basso ........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elan View Post
                          per? si pu? chiedere ad un conce "importante" che prezzo riesce a spuntare con aprilia se acquista cash 20 rsv .....

in questo modo sarebbe pi? facile , il conce raggiungerebbe anche il budget e magari si accontenterebbe del premio ......
                          quindi prezzo basso ........
                          e quindi????

8) Elan

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            e quindi????

8) Elan

non so domani sarò in fiera , studierò un paio di moto e.......sabato ordino la moto nuova
                            Last edited by elan; 06-11-08, 22:51.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elan View Post
                              non so .......sabato ordino la moto nuova
                              che cazz hai combinato ancora che non so asinazzo!!

dai che arrivi a 4 moto in un anno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                che cazz hai combinato ancora che non so asinazzo!!

dai che arrivi a 4 moto in un anno

3 la consegna di quest'ultima credo sia x il 2009........giusto in tempo x una mini preparazione pista ....smontaggio del superfluo.....

moto da panico , non dovr? neanche far fatica a sorpassare ...si sposteranno tutti .........

Comment

X
                                Working...
                                X