Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate ma stiamo parlando di comprare moto nuove a 5000 euro, penso che piuttosto (a parte il giusto pensiero di venderle come ricambi) gli dan fuoco.. lavorano per la gloria e gli avvoltoi?
mica stiamo parlando di una piccola azienda in fallimento..
suvvia.. secondo te 20 moto nei loro stabilimenti producono un "danno" che ? meglio sanare svendendole a 5000 euro l'una? probabilmente 5000 euro non ? nemmeno il prezzo di costo di una rsv.
Se vai a vedere su MOTO.IT ce ne sono diverse a 8000 invendute e destinate a calare!!!! se togli il margine di un conce, vedi se x 20 moto ( e oltre se ci arriviamo) 5000 ? un'offerta tanto assurda!!! calcola che stiamo parlando di un prezzo senza permuta e in contanti sull'ughia di un modello destinato a uscire di produzione a breve in un momento come questo stiamo facendo un regalo a noi ma principalmente a loro mettiti in lista in fretta
si ma le moto che hanno in fabbrica piuttosto le trasformano in pezzi di ricambio... tanto quelli non te li regaleranno mai...
non stiamo mica parlando di un concessionario sotto casa..
secondo voi i concessionari le pagano 5000 euro?
solo x farti un'esempio dell'aria che tira, c'? un concessionario Morini che vendeva un corsaro NUOVO a 8000 euro!!!(nuova costa 12 e passa) stiamo parlando di una moto che non uscir? di produzione, e non penso che ci rimetta..... ma anche se ci rimette, i prezzi adesso su certe moto sono questi
solo x farti un'esempio dell'aria che tira, c'? un concessionario Morini che vendeva un corsaro NUOVO a 8000 euro!!!(nuova costa 12 e passa) stiamo parlando di una moto che non uscir? di produzione, e non penso che ci rimetta..... ma anche se ci rimette, i prezzi adesso su certe moto sono questi
ho capito.. ma pure le factory penso non siano mai state vendute a prezzo di listino.. ma una base non mi pare che costi al concessionario 5000 euro. no?
ho capito.. ma pure le factory penso non siano mai state vendute a prezzo di listino.. ma una base non mi pare che costi al concessionario 5000 euro. no?
se in un momento come questo c'? un conce che ne ordina 20 con bonifico alla consegna tu che ragioni dall'altra parte che faresti ?che magari le hai li a prendere la polvere? gli offri anche la pizza
se in un momento come questo c'? un conce che ne ordina 20 con bonifico alla consegna tu che ragioni dall'altra parte che faresti ?che magari le hai li a prendere la polvere? gli offri anche la pizza
merda mi stai convincendo e per la replica potrei anche farla la pazzia, ma poi mi buttano fuori di casa
scusate ma stiamo parlando di comprare moto nuove a 5000 euro, penso che piuttosto (a parte il giusto pensiero di venderle come ricambi) gli dan fuoco.. lavorano per la gloria e gli avvoltoi?
mica stiamo parlando di una piccola azienda in fallimento..
ora non so quanto abbia fatturato aprilia (e piaggio) nel 2007 ma 10 anni fa facevano 180 milioni di euro (solo aprilia)... 100mila euro nemmeno di guadagno a che pro?
io sono d'accordo con quanto dici... per? visto che qualche risparmio l'ho messo via aderisco alla lista..si sa mai che...
io sono d'accordo con quanto dici... però visto che qualche risparmio l'ho messo via aderisco alla lista..si sa mai che...
AGGIUNGETEMI!
... solo che il discorso rimane campato per aria, ma l'offerta rimane reale (e offerte simili a me sembrano un po' ridicole.. tutto qui)
io vedo aprilia come un'azienda fatta di gente che lavora, non come il poveraccio sotto casa che ha bisogno di soldi e quindi è disposto a svendere anche i gioielli di famiglia
Comment