Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gruppo di acquisto RSV 1000.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non accetteranno mai ......neanche un conce ha il 70 % di sconto ....

va beh aggiungetemi alla lista , che se poi x caso accettano mi sparo nelle palle ....a non averla presa ...........

Comment

• Font Size
      Originally posted by massirsv View Post
      non stiamo scherzando, arrivati a 20 in lista sar? mandata l'offerta....
      ? impossibile. il costo industriale del veicolo ? di circa 7.500 euro, per cui devi offrirne almeno 150.000.

ciao

e.

Comment

• Font Size
        Originally posted by emi® View Post
        è impossibile. il costo industriale del veicolo è di circa 7.500 euro, per cui devi offrirne almeno 150.000.

ciao

e.
        appunto ........poi se mono cerchi e forche pinze pompe freno ecc ecc vanno bene anche sul v4 .o altro ...smontano quelle che hanno e ci fanno altre moto e recuperano + soldi
        Last edited by elan; 08-11-08, 15:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by elan View Post
          non accetteranno mai ......neanche un conce ha il 70 % di sconto ....

va beh aggiungetemi alla lista , che se poi x caso accettano mi sparo nelle palle ....a non averla presa ...........
          ti metto nella lista si o no???

Comment

• Font Size
            ti metto nella lista si o no???
            e certo che si .........anche se non sono molto fiducioso .....

confermo

Comment

• Font Size
              basta, mettete in lista pure me per una replica reggiani, che se la cosa va in porto non mi darei pace, anche se però ho un pò paura non voglio vendere la tuono e 3 moto non posso tenerle... vabbè mi farò il problema quando e se si presenterà

Comment

• Font Size
                Originally posted by dEUS View Post
                basta, mettete in lista pure me per una replica reggiani, che se la cosa va in porto non mi darei pace, anche se però ho un pò paura non voglio vendere la tuono e 3 moto non posso tenerle... vabbè mi farò il problema quando e se si presenterà
                Bravo Milo, ormai ci siamo tutti quasi no???

naturalmente quando poi lunedì ci daranno per risposta un calcio nelle palle sia chiaro che se lo prendono Bituono e Massi insieme....noi non c'entriamo nulla

P.S. se và in porto la Tuono me la metto in salotto a fianco della Tv:bestddg:
                Last edited by Dy27; 08-11-08, 15:45.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post

naturalmente quando poi luned? ci daranno per risposta un calcio nelle palle sia chiaro che se lo prendono Bituono e Massi insieme....noi non c'entriamo nulla

P.S. se v? in porto la Tuono me la metto in salotto a fianco della Tv:bestddg:
                  qui stiamo parlando di un modello in particolare... una replica che pu? apprezzare e piacere solo a quelle persone che hanno il marchio aprilia dentro, che ricordano con il magone le vecchie AF1, le prime gare nel motomondiale...
                  insomma quella moto ? una aprilia non solo di marchio ma anche dal fuori fa emozionare chi ama aprilia!

ci daranno un calcio in culo??? probabilmente si, ma non smetter? di piacermi quel sogno di moto!

Comment

• Font Size

naturalmente quando poi luned? ci daranno per risposta un calcio nelle palle sia chiaro che se lo prendono Bituono e Massi insieme....noi non c'entriamo nulla

E' tutta colpa della replica altrimenti mi farei qualche scrupolo in pi? ad accettare .
                    La tuono non riuscirei a tenerla ferma a prendere polvere ma anche rimetterla originale per rivenderla mi scoccerebbe. Boh mi sa che la nasconder? in un garage che affitter? di nascosto e dir? a tutti che l'ho venduta, poi mi toccher? vestirmi tutto di nero e prenderla solo di notte... quasi quasi si pu? fare, devo avvertire il mio maggiordomo Alfred...

Ciao
                    Bruce Wayne

Comment

• Font Size
                      So pure il numero 17 te pareva... prender? di sicuro quella con la batteria a terra ed il freno posteriore da cambiare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dEUS View Post

E' tutta colpa della replica altrimenti mi farei qualche scrupolo in pi? ad accettare .
                        La tuono non riuscirei a tenerla ferma a prendere polvere ma anche rimetterla originale per rivenderla mi scoccerebbe. Boh mi sa che la nasconder? in un garage che affitter? di nascosto e dir? a tutti che l'ho venduta, poi mi toccher? vestirmi tutto di nero e prenderla solo di notte... quasi quasi si pu? fare, devo avvertire il mio maggiordomo Alfred...

Ciao
                        Bruce Wayne

senti bruce io ho il posto in garage....

se avessi quella moto anche se la usassi poco, la metterei nel mio garage, ma son sicuro che molte sere scenderei gi? solo per guardarla e essere soddisfatto di vederla l?, e sapere che ? mia!!

Comment

• Font Size
                          senti bruce io ho il posto in garage....

se avessi quella moto anche se la usassi poco, la metterei nel mio garage, ma son sicuro che molte sere scenderei gi? solo per guardarla e essere soddisfatto di vederla l?, e sapere che ? mia!!

Parli della mia tuono vero?! Grazie

Comment

• Font Size

? comodo beccarsi solo le bazze sia chiaro che chi ? iscritto alla lista nera ? coinvolto alla pari come tutti gli altri quindi il calcio nelle balle o ce lo danno a tutti o a nessuno!!! il merito invece se va in porto ? mio e quindi farete tutti la colletta x gli AKRA x me

PS: se no ve le faccio consegnare con i Macadam

Comment

• Font Size
                              aggiungete altri 2 nomi che arrivano fra poco

Comment

• Font Size
                                una bella foto esplicativa.

chi ? quello brutto a six

Comment

X
                                Working...