Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[eicma] Telaio della v4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [eicma] Telaio della v4




    davvero un opera d'arte.. c'erano anche quelli della d16rr, shiver ecc ma... sembrava l'unica opera d'arte in uno stand di rubinetteria
    Last edited by AndreaRS250; 06-11-08, 11:54.

  • Font Size
    #2
    be' alla fine quello desmo 16 lo hanno pure coperto... percio'....


    cmq credo siano filosofie.. alla fine scatorlare un telaio come fa aprilia fin dai primi non credo cambi molto, quello che conta e' la sostanza sotto... e per fortuna hanno deciso di mantenere la linea, provate a guardare smontata una rsv'04, telaio e forcellone sono davvero un opera d'arte!!!!! e anche ora che son passati 5 anni certe case sono anni luce dietro...

    bella li' anche sotto sto punto di vista!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      è vero, e fa specie pensare che in quello stand, il telaio della moto più costosa era in fondo quello più risicato... e a vederlo non gli daresti due lire al mercatino dell'usato sotto casa

      godiamoci ste opere d'arte.. perchè oramai sul fronte giap si vedono solo delle belle fusioni che fan pensare alla plastica più che a dei solidi scheletri per motori da 150 cv.

      mi sarebbe piaciuto poter fare un confronto in larghezza ma c'erano appunto solo telaio di moto bicilindriche o v stretti..
      Last edited by AndreaRS250; 06-11-08, 11:44.

      Comment

      X
      Working...
      X