Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stand Aprilia a 2 facce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao si c'ero pure io ieri................. concordo con lo stand molto sottotono l'rsv v60 l'anno seppellita nemmeno l'ombra.............

sono rimasto molto deluso, quest'anno che avevano la spinta del v4 potevano esporre il completo delle moto vecchie e nuove con l'accenno di anni passati i 125 e 250 moto gp.

e via discorrendo!!!!

Comment

• Font Size
      in foto sempre bella sta moto....invece il telaio della tuono ? imbarazzante

Comment

• Font Size
        Originally posted by bighe View Post
        Ciao si c'ero pure io ieri................. concordo con lo stand molto sottotono l'rsv v60 l'anno seppellita nemmeno l'ombra.............

sono rimasto molto deluso, quest'anno che avevano la spinta del v4 potevano esporre il completo delle moto vecchie e nuove con l'accenno di anni passati i 125 e 250 moto gp.

e via discorrendo!!!!
        Ripeto, guardando la V4 passa tutto ma lo stand nell'insieme non era degno.
        sarebbero bastato 50mq in più.

Ritengo SBAGLIATO non esporre tutta la gamma in un salone così importante, e anche ingiusto e poco rispettoso nei confronti di noi possessori ed ESTIMATORI del V60 essere "abbandonati" in questo modo.

Io sarò esagerato e troppo "romantico" ma mi sarebbe piaciuto un sacco vedere la V4 con di fianco una bella Rsv Factory, magari una final-edition, avrebbe esaltato entrambe

Io comunque tengo a precisare che non sono incazzato con Aprilia e il mio amore per il marchio resta inalterato, sono però rattristato, quello si, mi sa di occasione persa..............
        Ducati per esempio a addirittura abbandonato il vecchio stand buio e stretto per uno + semplice ma ampio, in cui erano giustamente evidenziati le Sbk e Motogp, la nuova e bellissima (a me piace tanto ) Streetfighter, e sparse con ordine tutte le altre moto, tutte "toccabili" e sedibili inclusa la preziosa 1098R
        Last edited by Dy27; 06-11-08, 10:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          Ripeto, guardando la V4 passa tutto ma lo stand nell'insieme non era degno.
          sarebbero bastato 50mq in pi?.

Ritengo SBAGLIATO non esporre tutta la gamma in un salone cos? importante, e anche ingiusto e poco rispettoso nei confronti di noi possessori ed ESTIMATORI del V60 essere "abbandonati" in questo modo.

Io sar? esagerato e troppo "romantico" ma mi sarebbe piaciuto un sacco vedere la V4 con di fianco una bella Rsv Factory, magari una final-edition, avrebbe esaltato entrambe

Io comunque tengo a precisare che non sono incazzato con Aprilia e il mio amore per il marchio resta inalterato, sono per? rattristato, quello si, mi sa di occasione persa..............
          Ducati per esempio a addirittura abbandonato il vecchio stand buio e stretto per uno + semplice ma ampio, in cui erano giustamente evidenziati le Sbk e Motogp, la nuova e bellissima (a me piace tanto ) Streetfighter, e sparse con ordine tutte le altre moto, tutte "toccabili" e sedibili inclusa la preziosa 1098R

ti quoto in pieno ? stata la mia identica sensazione, io sono andato esclusivamente per sedermi sulla v4.... ma sono rimasto veramente deluso.... ok va bene ? una moto secondo me fantastica bellissima.... peccato o no che sia solo monoposto....
          Avessero copiato per lo meno lo stand ducati....... cavolo han fatto un bel stand quest'anno...... complimenti a loro.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by bighe View Post
            ti quoto in pieno ? stata la mia identica sensazione, io sono andato esclusivamente per sedermi sulla v4.... ma sono rimasto veramente deluso.... ok va bene ? una moto secondo me fantastica bellissima.... peccato o no che sia solo monoposto....
            Avessero copiato per lo meno lo stand ducati....... cavolo han fatto un bel stand quest'anno...... complimenti a loro.....
            vuoi dire che come per le moto anche gli stand ducati....hanno l'anima??

Comment

• Font Size
              [QUOTE=bighe;4820326].... ok va bene ? una moto secondo me fantastica bellissima.... peccato o no che sia solo monoposto....

Ma almeno se andate in fiera e vedete una moto nuova,potete almeno chiedere se ? monoposto o biposto

Io ho chiesto e mi han riferito che ? anche biposto............quindi su che basi dite che ? monoposto???

Ciao Fiore
              PS:Visto che la fiera finisce domenica........se qualche altro va e chiede a qualche repsonsabile vediamo cosa riferisce riguardo questo argomento

Comment

• Font Size
                No frena Fiore, anch'io ho chiesto e mi hanno detto che ? biposto, ma quando gli ho chiesto dove si mette la sella il tipo ? stato chiamato da un'altro e non ? pi? tornato

ho provato a chiedere alla patatona seduta sulla Tuono, ma non sapeva un cazz

Comment

• Font Size
                  la moto esposta è monoposto.

a vista manca la possibilità di montare una sella diversa dietro (a livello di plastiche) e soprattutto la mancanza totale di poggiapiedi del passeggero.. poi se sotto alle carene ci sono le predisposizioni allora è un altro paio di maniche.. ma esposta non è certo bipostizzabile in due secondi

Comment

• Font Size
                    Io quest'anno non sono riuscito ad andare...ma se mi dite che aprilia oltre alla splendida rsv non ha esposto altro forse ho fatto bene a risparmiare i soldi del biglietto.....
                    Però ragazzi..in aprilia non ci sanno ancora fare a livello di marketing....pensate a ducati come si sa accattivare i clienti(vedi stretfighter)....mi spiace perchè è un archio a cui mi sto affezionando....

Comment

• Font Size
                      diciamo che magari non è il momento giusto per spendere a destra e sinistra come ducati ma le basi che si stanno creando per me sono buone.

Comment

• Font Size
                        Allora in fiera mi hanno risposto che l'esposta è solo monoposto sulla biposto non mi hanno saputo dire nulla, ne caratteristiche motore ne null'altro.....
                        ..... In merito a ducati dicevo solo che mi sembrava.... a mie sensazioni.... un bel stand con una bell'atmosfera.... tutto qua....

io spero solo che in aprilia si sveglino un po' in fatto di marketing.... e basta!!!

Comment

• Font Size
                          si respirava un'aria migliore non solo in ducati, anche in bmw e Ktm si stava "bene", tanto spazio e tutta la gamma esposta

il gruppo piaggio in generale era sotto tono, secondo me lo stand + bello era il Gilera

P.S. vedo che pochissimi degli "anziani" della sezione Aprilia hanno commentato................ripeto io non volgio alzare un polverone, stavo solo facendo delle cosiderazioni sulle mie impressioni al salone
                          Last edited by Dy27; 06-11-08, 17:24.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            la moto esposta ? monoposto.

a vista manca la possibilit? di montare una sella diversa dietro (a livello di plastiche) e soprattutto la mancanza totale di poggiapiedi del passeggero.. poi se sotto alle carene ci sono le predisposizioni allora ? un altro paio di maniche.. ma esposta non ? certo bipostizzabile in due secondi

Anche la dorsoduro esposta all'epoca non aveva le pedaline passeggero ed anche quando arriva dal conce non le ha...........per? te le consegnano a parte e fan parte del corredo moto.

Rsv R del 2000 per esempio dovevi cambiare telaietto per mettere il biposto + omologazione..............mentre la Rsv R 2001 del 2001 era gi? tutto predisposto e non serviva omologazione.

Quindi in fiera mi sono informato e ho chiesto...........mi han detto che tranquillamente se uno desidera c'? biposto............ quindi vuol dire che omologheranno o han gi? omologato anche biposto (Ci? vuol dire che non ? omologata come la prima Rsv SP solo monoposto.......questa RSV4 secondo le mie info ? possibile montare il biposto)

Ciao Fiore

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ska77c View Post
                              ma quant ? bella la Tuono cos??

Sbaglio o c era qualcuno di di l? che la reputava "brutta"???

Altro che streetfighter!!!!
                              Ciao... sono uno di quelli "di la"

Se la giocano all'ultima smorfia, come bruttezza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Ciao... sono uno di quelli "di la"

Se la giocano all'ultima smorfia, come bruttezza
                                Toledo sono BELLE entrambe

La tuono a me piace ma chettelodicoaffare ..........tranne naturalmente quel colore del telaio cge non si pu? guardare

La streetighter vista dal vivo mi piace da sbavare, sprigiona grinta e possenza .............davvero gagliarda.........solo il faro secondo me non'? all'altezza, poi neanche un piccolo plexi su una moto cos? veloce.......

Comment

X
                                Working...
                                X