eccomi di ritorno dal tanto atteso Eicma 2008, come sempre sono ancora "gasato" per la giornata trascorta in "paradiso" ma ho volgia di parlare della presenza bella e brutta della nostra amata Aprilia nel salone
Dico bella e brutta perchè ho notato poco "impegno" oltra la meravigliosa V4.
Non voglio fare quello che "non gli basta mai", faccio solo notare alcune cose:
Lato BELLO.
La Rsv4 è LA REGINA incontrastata del salone, bellissima, sprigiona grinta e sostanza da ogni angolazione, bella e compatta ma non minuscola come pensavo, dà l'impressione di essere "corta" solo guardando il codino, che è effettivamente piccolissimo ma meraviglioso allo stesso tempo, ma se la si osserva bene, sopratutto guardando la linea tra le ruote si vede che non è troppo mini come si pensava, le sella è molto ben dimensionata, e la triangolazione manubrio pedane sella mi sembra buona per tutti
Il serbatoio è effettivamente+corto di quello dei V60 e largo il "giusto".
Peccato nom aver potuto sedersi, al solo tocco del suo culetto sono stato cazziato manco avessi toccato la fig@ che ci stava sopra
Lato Brutto
Presenti nello stand solo una V4 Sbk e due rosse-nere, nessun accenno a altri colori eccetera....
L'RSV V60 è morta non ce n'era traccia.
Una sola Tuono, per fortuna la splendita Factory almeno
L'unica novità non vista a Colonia era la Mana X, bell'esercizio, intrigante dal vivo ma........non mi soddisfa affatto
Sarà la crisi ma lo stand era decisamente più piccolo e sotto tono rispetto gli anni passati.
Non c'era nemmeno una motard in esposizione, solo le novità (belle) off-road
Nessun accenno al nuovo bicilincrico 1200, io mi aspettavo addirittura la moto e manco il motore an messo
Dico bella e brutta perchè ho notato poco "impegno" oltra la meravigliosa V4.
Non voglio fare quello che "non gli basta mai", faccio solo notare alcune cose:
Lato BELLO.
La Rsv4 è LA REGINA incontrastata del salone, bellissima, sprigiona grinta e sostanza da ogni angolazione, bella e compatta ma non minuscola come pensavo, dà l'impressione di essere "corta" solo guardando il codino, che è effettivamente piccolissimo ma meraviglioso allo stesso tempo, ma se la si osserva bene, sopratutto guardando la linea tra le ruote si vede che non è troppo mini come si pensava, le sella è molto ben dimensionata, e la triangolazione manubrio pedane sella mi sembra buona per tutti
Il serbatoio è effettivamente+corto di quello dei V60 e largo il "giusto".
Peccato nom aver potuto sedersi, al solo tocco del suo culetto sono stato cazziato manco avessi toccato la fig@ che ci stava sopra
Lato Brutto
Presenti nello stand solo una V4 Sbk e due rosse-nere, nessun accenno a altri colori eccetera....
L'RSV V60 è morta non ce n'era traccia.
Una sola Tuono, per fortuna la splendita Factory almeno
L'unica novità non vista a Colonia era la Mana X, bell'esercizio, intrigante dal vivo ma........non mi soddisfa affatto
Sarà la crisi ma lo stand era decisamente più piccolo e sotto tono rispetto gli anni passati.
Non c'era nemmeno una motard in esposizione, solo le novità (belle) off-road
Nessun accenno al nuovo bicilincrico 1200, io mi aspettavo addirittura la moto e manco il motore an messo
Comment