Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stand Aprilia a 2 facce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stand Aprilia a 2 facce

    eccomi di ritorno dal tanto atteso Eicma 2008, come sempre sono ancora "gasato" per la giornata trascorta in "paradiso" ma ho volgia di parlare della presenza bella e brutta della nostra amata Aprilia nel salone
    Dico bella e brutta perchè ho notato poco "impegno" oltra la meravigliosa V4.
    Non voglio fare quello che "non gli basta mai", faccio solo notare alcune cose:
    Lato BELLO.



    La Rsv4 è LA REGINA incontrastata del salone, bellissima, sprigiona grinta e sostanza da ogni angolazione, bella e compatta ma non minuscola come pensavo, dà l'impressione di essere "corta" solo guardando il codino, che è effettivamente piccolissimo ma meraviglioso allo stesso tempo, ma se la si osserva bene, sopratutto guardando la linea tra le ruote si vede che non è troppo mini come si pensava, le sella è molto ben dimensionata, e la triangolazione manubrio pedane sella mi sembra buona per tutti
    Il serbatoio è effettivamente+corto di quello dei V60 e largo il "giusto".
    Peccato nom aver potuto sedersi, al solo tocco del suo culetto sono stato cazziato manco avessi toccato la fig@ che ci stava sopra

    Lato Brutto
    Presenti nello stand solo una V4 Sbk e due rosse-nere, nessun accenno a altri colori eccetera....
    L'RSV V60 è morta non ce n'era traccia.

    Una sola Tuono, per fortuna la splendita Factory almeno




    L'unica novità non vista a Colonia era la Mana X, bell'esercizio, intrigante dal vivo ma........non mi soddisfa affatto




    Sarà la crisi ma lo stand era decisamente più piccolo e sotto tono rispetto gli anni passati.

    Non c'era nemmeno una motard in esposizione, solo le novità (belle) off-road

    Nessun accenno al nuovo bicilincrico 1200, io mi aspettavo addirittura la moto e manco il motore an messo
    Last edited by Dy27; 05-11-08, 21:37.

  • Font Size
    #2
    io ho trovato davvero molto ben fatto tutto il codino.. sia a dimensioni, che linee (riprende perfettamente il serba), il faro, il portatarga originale, insomma tutto è davvero bello.




    chicca: un ragazzetto tira la leva della frizione (molle) e fa... ehhh volevo provare a sentire se era dura ma mi sa che non hanno messo l'olio nell'impianto..


    ... frizione a filo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      io ho trovato davvero molto ben fatto tutto il codino.. sia a dimensioni, che linee (riprende perfettamente il serba), il faro, il portatarga originale, insomma tutto ? davvero bello.




      chicca: un ragazzetto tira la leva della frizione (molle) e fa... ehhh volevo provare a sentire se era dura ma mi sa che non hanno messo l'olio nell'impianto..


      ... frizione a filo...
      io glielo avrei fatto notare ad alta voce per fargli fare una strafiguremm?rd..

      Comment


      • Font Size
        #4
        La factory e' bella, peccato per il colore del telaio RIDICOLO...meglio quello bronzeo della 06

        Comment


        • Font Size
          #5
          sempre li due tipe sedute che fanno "eh ma io non capisco cosa ci trovino a fotografare le moto.."
          ero li ad ammirare la v4 insieme a mezzo mondo.. avrei voluto essere cafone e dire, girandomi.. ".. forse perchè la foto della tua f.. ce l'hanno già tutti"

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma la mxv l avete vista?

            Sxv, RXV niente eh? bravi, complimenti si sono sprecati!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quindi vuol dire che l'rsv andrà fuori produzione?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma quant ? bella la Tuono cos??

                Sbaglio o c era qualcuno di di l? che la reputava "brutta"???

                Altro che streetfighter!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  io ho trovato davvero molto ben fatto tutto il codino.. sia a dimensioni, che linee (riprende perfettamente il serba), il faro, il portatarga originale, insomma tutto ? davvero bello.
                  si ? vero, tutto ? perfetto, davvero notevole, fa venire una volgia di saltar su e andare che ? incredibile

                  Ripeto, dal lato V4 niente da dire, anzi!!!!!!!!!.

                  E' il resto che mi ? sembrato sotto tono, mi ? dispiaciuto molto vedere una sola tuono e solo factory, volevo vedere le nuove colorazioni della R ma manco l'ombra di una R

                  Poi una Rsv Factory in un angolino dava cos? fastidio??

                  Si ok c'erano da mettere le nuove versioni touring di Mana e Shiver (che sar? sincero non mi hanno entusiasmato) ma lo spazio era davvero troppo piccolo, e trovo SBAGLIATO non mettere in mostra TUTTA la gamma

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la tuono e rsv sono già state accantonate .............
                    Last edited by elan; 05-11-08, 21:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by elan View Post
                      la tuono e rsv sono gi? state accantonate .............
                      purtroppo hai ragione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi sa che forse ho fatto bene a disdire il mio viaggo a milano x domai........ lavoro e impegni mi portano a saltare anche quast'anno la fiera a milano.... sarà x la prossima volta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quindi grandi sconti per Tuono ed RSV?

                          i parcheggi a Lecco saranno pieni di RSV4 e streetfighter..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho appena ricevuto una mail da un'amico di ritorno dal salone,? una lettera di un'appassionato deluso,dice che rispetto alle altre Case lo stand Aprilia ? sottotono,pochi modelli,nessuna RSV.Mi parla del V4 e non lo ripeto, perch? tanto anche un cieco vedrebbe quanto ? bella.Per? sono convinto che se fosse stata esposta un rsv non avrebbe fatto la figura della cenerentola.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma non é che magari su sta Mana X, come per altro fatto con l'altra concept FV2, ci stanno propinando delle soluzioni che vedremo a breve su qualche nuovo modello (vedi magari Tuono V4)?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X