Originally posted by cattivik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eicma: v4 e olio
Collapse
X
-
Originally posted by MotoFermo View PostMagari ? solo instabilit? monetaria!!! E che forse con quello che pagherei il V4 ci prendo quasi due giappo pari prestazioni!!
A parte questo concordo sul fatto che se non ? la pi? bella.... poco ci manca!!!
Sei sicuro??? Se consideriamo la V4 base(non factory) che dovrebbe costare attorno ai 16Keuro(forse meno), mi stai dicendo che una 1000jap la prendi a meno di 8K?? Sembra assurdo a dirlo, ma la V4 ? anche economica se confrontata a moto pi? "particolari" come Ducati, MV e KTM. E molto interessante se confrontata alla concorrenza jap che con pari dotazione offre un prezzo leggermente pi? basso ma contenuti tecnici meno esclusivi...
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostSei sicuro??? Se consideriamo la V4 base(non factory) che dovrebbe costare attorno ai 16Keuro(forse meno), mi stai dicendo che una 1000jap la prendi a meno di 8K?? Sembra assurdo a dirlo, ma la V4 ? anche economica se confrontata a moto pi? "particolari" come Ducati, MV e KTM. E molto interessante se confrontata alla concorrenza jap che con pari dotazione offre un prezzo leggermente pi? basso ma contenuti tecnici meno esclusivi...
L'olio ? a parte????
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View PostSono i forum che non rendono ....
Quando dico schifo non lo dico per provocare.... ma semplicemente perch? lo penso. Se ? una questione di forma posso cambiare e dire che la trovo parecchio brutta... lontanissima dai miei gusti ... ma sarei solo diplomatico.
Non sono qui per creare polemiche e ho iniziato a scrivere su questo post perch? voglio difendere solo il principio che ognuno ? libero di avere gusti propri e che nessuno puo' giudicare una moto OGGETTIVAMENTE bella o brutta perch? non ? possibile.
Tutto qui, mi dispiace che molti si sentano colpiti nel personale quando critico l 'aprilia.... ma ve lo giuro... se mi fosse piaciuta avrei detto che mi piaceva come lo dico del BMW del 1098 nonostante non sia un amante dei loro marchi.
Viviamo anche senza il tuo commento sai?
Compra pure ci? che ai tuoi occhi vedi bello.
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostMa scusa, qualcuno ti ha chiesto cosa ne pensi della RsV4?
Viviamo anche senza il tuo commento sai?
Compra pure ci? che ai tuoi occhi vedi bello.
Neppure io ti ho chiesto di commentare la mia spiegazione eppure l'hai fatto no?
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View Postb? se si scrivesse solo se interpellati su un forum chiuderebbe in 2 giorni.
Neppure io ti ho chiesto di commentare la mia spiegazione eppure l'hai fatto no?
Lasciamo perdere, non vorrei mettermi sul tuo stesso piano
NOn preoccuparti il forum regge, perch? i commenti intelligenti sono ben accetti.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
certo che parlare di bello o brutto quando la moto ? un collage di japponesi...? un po' assurdo!
Poi bello leggere tutta questa attesa dagli apriliati che fino all'altro giorno erano convinti che il 2 cilindri era il motore da battere...solo perch? aprilia non aveva niente altro a listino eheheheheh
Il mondo gira gente!!!!
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVE View Postcerto che parlare di bello o brutto quando la moto ? un collage di japponesi...? un po' assurdo!
Poi bello leggere tutta questa attesa dagli apriliati che fino all'altro giorno erano convinti che il 2 cilindri era il motore da battere...solo perch? aprilia non aveva niente altro a listino eheheheheh
Il mondo gira gente!!!!
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVE View Postcerto che parlare di bello o brutto quando la moto ? un collage di japponesi...? un po' assurdo!
Il mondo gira gente!!!!
poi vorrei capire quale collage.. visto che di 4 giappe non ce n'? una bella.
ps. forse intendevi la bmw.. quella si che ? un bel collage
Comment
X
Comment