mi sono fatto fare un preventivo da Pogliani moto a Milano......molto molto interessante. la versione base la da a 11000 ? mica male per una bestia del genere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv 2003...perch? non comprarla?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1533
- 47
- Maschio
- 3
- Trento (ma sono di Catania)
- Paladino della Giustizia ehehe
- GSX-R 1000 K6
- Send PM
-
Daniel se non fanno gli stronzi quelli dell'organizzazione il 7 ottobre dovrei assaggiarla ad Adria..ti do un parere dopo averla testata un p?...vista cos? comunque sembra un pttimo ferro..e a buon prezzo
Comment
-
Io l'ho comprata in giugno. La versione base. Ero contento. Poi ho cambiato l'ammortizzatore con un olhins ed ? diventata un'altra moto. Ora dovrei sostituire anche le forcelle. Quindi alla fine avrei fatto meglio a comprare subito la versione R, che ha anche i cerchi OZ. Parlo naturalmente di un uso solo in pista. Ho fatto un confronto diretto con la R1 di mio fratello (Bilanciozero). L'Aprilia ? decisamente pi? impegnativa fisicamente. Perch? ? pi? pesante, perch? ha una frizione molto dura, perch? ha un baricentro pi? alto e scendere in piega non ? immediato, perch? ha un freno motore che devi stare attento a come scali e perch? per girare bene ti devi fermare a 8000 giri. Per certi versi devi guidare con la testa, mentre un 4 cilindri ? pi? istintivo. Di positivo ha un feeling immediato, una precisione dell'avantreno superiore, una coppia sempre disponibile, un telaio strepitoso e una frenata senza dubbio molto pi? efficace. Per un uso su strada ? comoda, non ti stanchi nemmeno troppo, il cupolino protegge bene. In citt? ? inutilizzabile, perch? ha i rapporti non adeguati e strappa a bassi regimi. Da ultimo con l' olhins, che alza il posteriore, devi essere abbastanza alto. Io sono 1 e 80 e tocco con le punte. Se vuoi provare la mia non c'? problema. Sono anche io di Milano
Comment
X
Comment