Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sciopero Aprilia... 378 lavoratori in cassa integrazione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bakky View Post
    volevo esprimere tutta la mia solidariet? ai lavoratori che andranno in cassa integrazione....altro che v4 o alitalia:che pensino anche alle famiglie di quei dipendenti invece di pagare ingaggi milionari ai piloti e dirigenti....
    Io anche ho la piena solidariet? dalla parte dei lavoratori....come dei lavoratori delle miriadi di fabbriche del nord est che stanno chiudendo in questo periodo di crisi.

    Ma se c'? una cosa che hanno fatto bene ? di investire sulla superbike...investire su un pilota che porter? un ritorno commerciale non da poco.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jack View Post
      che periodaccio, e la via di uscita non ? certo la v4 con costi inaccessibili alla massa e quindi volumi di vendita di nicchia....visto che gli altri modelli pi? popolari non ? che facciano faville c'? da sperare che piaggio sia in grado di sostenere l'azienda aprilia perch? senn? la vedo dura...
      Beh, penso che con le moto di alto livello il margine di guadagno sia superiore, con minori costi di produzione (meno modelli meno costi).

      Poi con tutti i finanziamenti che ci sono in giro...qualcuno che compra c'e' sempre

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi Spiace Per I Lavoratori
        Ma Mi Ricordo Qundo Nel 2004 Sull Orlo Del Fallimento
        Io Comperai La Prima Tuono Con Uno Sconto Pazzesco
        Che Devo Dirvi Come Un Avvoltoio
        Dico Che Sta Crisi Durera' Ancora Per Un Annetto
        Cosi Magari Mi Prendo Una V4 A Prezzo
        Il Mondo Va Cosi C'e' Chi Scende C'e' Chi Sale
        L'aprilia Per Ora E' Sempre Scesa Non Puo Andar Peggio Di Cosi O No?
        Io Per Il Momento Mi Trovo Nelle Costole Una Fantastica Tuono Invendibile Nel Mondo Reale
        Per Me E' Gia Crisi Cosi

        Ci Aspettano Tempi Duri Altro Che Permettersi Moto Da 20000 Euro
        E Poi Diciamocela Tutta
        E' Ora Che Che Le Banche Non Passino Piu Finanziamenti Rtovina Famiglie
        Cosi L'usato Riprenderebbe Un Po Di Valore No?

        Comment

        X
        Working...
        X