Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che gomme avete sulla RSV?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che gomme avete sulla RSV?

Perch? ieri Alepan (credo con le originali) tirava dei deraponi da fuoco!

• Font Size
    Grande Davide, stavo per postare lo stesso topic. Io monto le gomme di primo equipaggiamento, le metzeler M-1, boh, me pare siano un p? na schifezza, infatti ieri perdevo un sacco di terreno nei vs. confronti perch? non mi trovavo + bene dopo le derapate. Mi sono intraversato veramente da paura, mi sono visto gi? splamato!

Comment

• Font Size
      Strano perch? dicono che le M1 siano un buon compromesso.. gli altri che dicono?

Comment

• Font Size
        Immagino che siano un buon compromesso, ma io non sono per i compromessi. Le prossime sono Diablo o SC :P

Comment

• Font Size
          Sinceramente non ho mai provato le M-1,posso invece darvi altre opinioni...
          sulla mia Tuono le D207R erano buone...ma non ottime...le considero un p? "scivolose".
          Poi ho montato le Diablo e x i 100Km che ho fatto prima dell'incidente, vi posso dire che sono incollate x terra...

Comment

• Font Size
            Originally posted by sincro
            Sinceramente non ho mai provato le M-1,posso invece darvi altre opinioni...
            sulla mia Tuono le D207R erano buone...ma non ottime...le considero un p? "scivolose".
            Poi ho montato le Diablo e x i 100Km che ho fatto prima dell'incidente, vi posso dire che sono incollate x terra...
            Diablo o Diablo corsa?

Comment

• Font Size
              Diablo...puntavo anche alla durata...ma ti assicuro che erano colla rispetto le D207R

Comment

• Font Size
                Originally posted by sincro
                Diablo...puntavo anche alla durata...ma ti assicuro che erano colla rispetto le D207R
                Grazie, sei una conferma...

Comment

• Font Size
                  Le M1 sono gomme sostanzialmente equivalenti alle Diablo, per cui una buona gomma.

Se le gomme erano in ordine, forse il problema va individuato altrove, nella pressione ad esempio o nel setting.
                  Di certo la RSV non ha problemi di tenuta al limite

Di che tipo di derapate parliamo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gm
                    Le M1 sono gomme sostanzialmente equivalenti alle Diablo, per cui una buona gomma.

Se le gomme erano in ordine, forse il problema va individuato altrove, nella pressione ad esempio o nel setting.
                    Di certo la RSV non ha problemi di tenuta al limite

Di che tipo di derapate parliamo?
                    Ciao GM, parliamo di scodate di potenza in uscita, mi sono ritrovato il posteriore che mi salutava sulla mia dx. La pressione c'?, non ne capisco molto di setting posteriore, cosa mi consigli?

Comment

• Font Size
                      E' troppo difficile dare consigli senza vederti guidare e senza avere elementi per capire.

Potrebbero essere tante cose ....

Se una volta facciamo un'uscita in pista insieme magari posso darti una mano nel limite delle mie possibilita'.

Comment

• Font Size
                        Presto fatto, io sono a Rjieka con te in ottobre!

Comment

• Font Size
                          Non prima? 8)

Comment

• Font Size
                            Eh, purtroppo no, sar? la mia prima uscita in pista!

Comment

• Font Size
                              anchio ho montato le diablo da un mese e devo dire che sono stupende...avete ragione sono un intruso ma volevo dire la mia....ciao ale...

Comment

X
                              Working...
                              X