Perch? ieri Alepan (credo con le originali) tirava dei deraponi da fuoco!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che gomme avete sulla RSV?
Collapse
X
-
Grande Davide, stavo per postare lo stesso topic. Io monto le gomme di primo equipaggiamento, le metzeler M-1, boh, me pare siano un p? na schifezza, infatti ieri perdevo un sacco di terreno nei vs. confronti perch? non mi trovavo + bene dopo le derapate. Mi sono intraversato veramente da paura, mi sono visto gi? splamato!
-
Sinceramente non ho mai provato le M-1,posso invece darvi altre opinioni...
sulla mia Tuono le D207R erano buone...ma non ottime...le considero un p? "scivolose".
Poi ho montato le Diablo e x i 100Km che ho fatto prima dell'incidente, vi posso dire che sono incollate x terra...
Comment
-
Originally posted by sincroSinceramente non ho mai provato le M-1,posso invece darvi altre opinioni...
sulla mia Tuono le D207R erano buone...ma non ottime...le considero un p? "scivolose".
Poi ho montato le Diablo e x i 100Km che ho fatto prima dell'incidente, vi posso dire che sono incollate x terra...
Comment
-
Le M1 sono gomme sostanzialmente equivalenti alle Diablo, per cui una buona gomma.
Se le gomme erano in ordine, forse il problema va individuato altrove, nella pressione ad esempio o nel setting.
Di certo la RSV non ha problemi di tenuta al limite
Di che tipo di derapate parliamo?
Comment
-
Originally posted by gmLe M1 sono gomme sostanzialmente equivalenti alle Diablo, per cui una buona gomma.
Se le gomme erano in ordine, forse il problema va individuato altrove, nella pressione ad esempio o nel setting.
Di certo la RSV non ha problemi di tenuta al limite
Di che tipo di derapate parliamo?
Comment
-
E' troppo difficile dare consigli senza vederti guidare e senza avere elementi per capire.
Potrebbero essere tante cose ....
Se una volta facciamo un'uscita in pista insieme magari posso darti una mano nel limite delle mie possibilita'.
Comment
X
Comment