Ecco la Desmoone?s RSV in versione racing. Le carene sono state acquistate usate?e quindi per il momento la veste grafica ? questa?un po? ?arlecchina? a causa dei tanti colori?per? non mi sembra malaccio. I leoni e gli adesivi sono farina del mio sacco. Per montarla ho passato le pene dell?inferno..dal momento che non tutti i fori coincidevano?e poi il codone!! Mi sono triturato un dito per lo sforzo!!! Unica pecca il fatto di essermi dimenticato di togliere le freccie?.me ne sono accorto a codone fissato?non avevo voglia di risudare 7 camicie!!!!
Qui sono in [sboron mode ON] con la camicia Aprilia Racing regalata dal mio amico tabaccaio (anche io potrei essere sponsorizzato).
Altra foto laterale.
E il musetto con il poliessoidale.
Non vedo l?ora che arrivi domenica..oramai ? dal 15 settembre scorso che non scendo in pista?voglio proprio vedere come mi trovo con la RSV a Vallelunga..circuitino che conosco niente male?ultimo dettaglio cronometrico 1:33 basso con la vecchia 900 SS?voglio vedere i tempi che segner?..calcolando che non ho proprio voglia di esagerare?e che voglio solo prendere confidenza con il nuovo mezzo?.nell?ultimo anno di moto ne ho masticata poca?.
Qui sono in [sboron mode ON] con la camicia Aprilia Racing regalata dal mio amico tabaccaio (anche io potrei essere sponsorizzato).
Altra foto laterale.
E il musetto con il poliessoidale.
Non vedo l?ora che arrivi domenica..oramai ? dal 15 settembre scorso che non scendo in pista?voglio proprio vedere come mi trovo con la RSV a Vallelunga..circuitino che conosco niente male?ultimo dettaglio cronometrico 1:33 basso con la vecchia 900 SS?voglio vedere i tempi che segner?..calcolando che non ho proprio voglia di esagerare?e che voglio solo prendere confidenza con il nuovo mezzo?.nell?ultimo anno di moto ne ho masticata poca?.
Comment