Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Streetfighter...? questa ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Simo, ma l'hai già venduta la 1098s?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      io martedi l ordinata e ieri ho firmato il contratto
      rossa S
      Complimenti

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ragazzi ha vinto il concorso di MOTOCICLISMO mi fa veramente piacere, anche se onestamente l'avrei dato alla Bimota Db7.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by alebaldi View Post
          Ragazzi ha vinto il concorso di MOTOCICLISMO mi fa veramente piacere, anche se onestamente l'avrei dato alla Bimota Db7.
          ALe forse non hai capito come si svolgono questi eventi

          Motociclismo se prova una moto può dare le sue valutazioni positive o negative........e troverai delle persone che son d'accordo o meno con le valutazioni

          Qui erano i visitatori che potevano esprimere i loro giudizi


          Se neppure 2.5% dei visitatori della fiera ha votato la Db7 .............questo non vuol dire che la moto non sia efficace,bella ecc..............è che più del 97.5% non interessa e han votato altre.

          Ciao Fiore
          PS:Quindi per essere precisi per il 2.38% piace e fra questi ci sei anche Tu.........però ce ne sono molti ma molti di più che la pensano diversamente......quindi si rispetta sempre le opinioni di tutti.
          Last edited by Fiore; 10-11-08, 15:32.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Fiore View Post
            ALe forse non hai capito come si svolgono questi eventi

            Motociclismo se prova una moto pu? dare le sue valutazioni positive o negative........e troverai delle persone che son d'accordo o meno con le valutazioni

            Qui erano i visitatori che potevano esprimere i loro giudizi


            Se neppure 2.5% dei visitatori della fiera ha votato la Db7 .............questo non vuol dire che la moto non sia efficace,bella ecc..............? che pi? del 97.5% non interessa e han votato altre.

            Ciao Fiore
            PS:Quindi per essere precisi per il 2.38% piace e fra questi ci sei anche Tu.........per? ce ne sono molti ma molti di pi? che la pensano diversamente......quindi si rispetta sempre le opinioni di tutti.
            Forse ? meglio che rileggi quello che ho scritto, perch? non ho detto niente che non possa rispettare le opinioni altrui Ho semplicemete dato una mia opinione.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Virgo View Post
              Simo, ma l'hai gi? venduta la 1098s?
              e ancora dal conc

              Comment


              • Font Size
                #82
                sto faro davanti rende brutta tutta la moto

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by alebaldi View Post
                  Forse è meglio che rileggi quello che ho scritto, perchè non ho detto niente che non possa rispettare le opinioni altrui Ho semplicemete dato una mia opinione.
                  Vedi Ale se tu fossi stato il direttore di motociclismo ,chi avrebbe vinto il concorso stando questi dati ??

                  Quindi il mio discorso riguardo questo concorso, che non è una opinione di una testata giornalistica..........., ma bensì risultato di un concorso..........e quindi se + del 97,5% non ha preso inconsiderazione questa moto ..........capisco che a te piace come altre persone........però chi deve presentare nel loro giornale la classifica di tale sondaggio deve rispettare le opinioni di tutti.......quindi la ducati ha vinto..................la db7 ha preso pochissimi consensi.(in questo senso ho scritto che si deve rispettare le opinioni di tutti..........che nel caso del sondaggio/concorso si tramutano in preferenze)

                  Ciao Fiore
                  Last edited by Fiore; 10-11-08, 20:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Fiore View Post
                    Vedi Ale se tu fossi stato il direttore di motociclismo ,chi avrebbe vinto il concorso stando questi dati ??

                    Quindi il mio discorso riguardo questo concorso, che non ? una opinione di una testata giornalistica..........., ma bens? risultato di un concorso..........e quindi se + del 97,5% non ha preso inconsiderazione questa moto ..........capisco che a te piace come altre persone........per? chi deve presentare nel loro giornale la classifica di tale sondaggio deve rispettare le opinioni di tutti.......quindi la ducati ha vinto..................la db7 ha preso pochissimi consensi.(in questo senso ho scritto che si deve rispettare le opinioni di tutti..........che nel caso del sondaggio/concorso si tramutano in preferenze)

                    Ciao Fiore
                    Su questo sono perfettamente d'accordo e non discuto. Tra l'altro sono felice che abbia vinto la Ducati Street F. Per? mi dispiace per la Bimota, ammiro che ha il coraggio di mettere in commercio moto simili e non commerciali.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by alebaldi View Post
                      Su questo sono perfettamente d'accordo e non discuto. Tra l'altro sono felice che abbia vinto la Ducati Street F. Per? mi dispiace per la Bimota, ammiro che ha il coraggio di mettere in commercio moto simili e non commerciali.
                      Ale secondo me la Bimota rispetto al ER6 non c'? paragone...............per? c'? da chiedersi come mai questa scelta o ha pi? preferenze?? .............secondo me la gente ha scelto la moto che potrebbero anche comprarsi...............o vorrebbero e vedono diciamo una moto raggiungibile o meglio un sogno che potrebbe realizzarsi (db7 non lo prendono neppure in considerazione in quanto non ci arriveranno mai come costo.............quindi ? gi? scartata in partenza......)

                      Ripeto mia opinione..................

                      Ciao Fiore

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Fiore View Post
                        Ale secondo me la Bimota rispetto al ER6 non c'? paragone...............per? c'? da chiedersi come mai questa scelta o ha pi? preferenze?? .............secondo me la gente ha scelto la moto che potrebbero anche comprarsi...............o vorrebbero e vedono diciamo una moto raggiungibile o meglio un sogno che potrebbe realizzarsi (db7 non lo prendono neppure in considerazione in quanto non ci arriveranno mai come costo.............quindi ? gi? scartata in partenza......)

                        Ripeto mia opinione..................

                        Ciao Fiore
                        Forse hai ragione, per? peccato io comunque se devo dare un voto alla moto pi? bella del salone lo d? alla moto, che a mio parere, ? la pi? bella.

                        P.S. sabato se il tempo ? bello vado a provare la DB7, sono gi? emozionato

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X