Originally posted by alebaldi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Streetfighter...? questa ?
Collapse
X
-
mmmm inzomma mi aspettavo qualcosa di più armonioso e soprattutto di meno pasticciato, il cupolino con quel faro in centro è stuprato altrimenti con quei due faretti sarebbe stupendo, poi la zona bassa è troppo coperta da plastiche varie ed eventuali, il motore doveva essere un elemento centrale invece l'hanno coperto con tutta quella fregnaccia sul lato sinistro mentre a destra dove sarebbe più scoperto si intravede solo un gran casino di tubi e cavetti...bò non sò da vedere dal vivo ma per ora non mi entusiasma per nulla, potrebbe quasi essere una Z1000 (con rispetto parlando)....Last edited by GASte; 04-11-08, 20:15.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postdi.... ma l hai visto bene il faro??e il cupolino del 1098 stilizzato...evitiamo paragoni inutili
http://www.infomotori.com/a_ITA_23758_2_12.html
Comment
-
Ecco cosa hanno detto della nuova Ducati:
"Tratto dal sito di Virgiglio"
IPERNAKED È come se in Ducati siano andati a scuola… all’Aprilia. La nuova Streetfighter di Borgo Panigale (un nome, una definizione...), infatti, si appropria della filosofia che fino ad oggi è stata della Tuono (e anche della Street Triple che deriva strettamente dalla Daytona). Non è una semplice naked come la Monster, quindi, ma una vera e propria supersportiva spogliata degli orpelli aerodinamici.
E' un piacere che Ducati abbia preso spunto dall'aprilia.Last edited by alebaldi; 05-11-08, 11:47.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1227
- 51
- Maschio
- 0
- Atlantico orientale..
- tuonofactory f4evo3 916sps mito125sp guzzi 850
- Send PM
anche a me sembra un monster OBESO...
e da aprilista e ducatista... non darei via nessuna delle mie 2 bimbe per lei!...
per il resto anche nel loro sito non fanno altro che trasudare di essere degli sboroni...come se negli ultimi anni le avessero prodotte loro le street fighter migliori....come al solito in aprilia si dimostra che a fare marketing c'e' qualcuno che è li tipo impegato statale a farsi le raspe (pugnette).il sito aprilia se pur rinnovato nell aspetto...ha le stesse foto per ogni modello, le stesse descrizioni...niente di più...cax! non produci nulla di nuovo ...aggiorna la presentazione almeno!.... possibile che aprilia ditta italiana per eccellenza non ha ancora capito che gli italiani si conquistano anche solo con una "confezione" differente.... anzi.. a sentire chi commercia con varie nazioni... l'italia è il mercato piu semplice da conquistare!Last edited by tigerjacopo; 05-11-08, 15:02.
Comment
-
Originally posted by tigerjacopo View Postanche a me sembra un monster OBESO...
e da aprilista e ducatista... non darei via nessuna delle mie 2 bimbe per lei!...
per il resto anche nel loro sito non fanno altro che trasudare di essere degli sboroni...come se negli ultimi anni le avessero prodotte loro le street fighter migliori....come al solito in aprilia si dimostra che a fare marketing c'e' qualcuno che ? li tipo impegato statale a farsi le raspe (pugnette).il sito aprilia se pur rinnovato nell aspetto...ha le stesse foto per ogni modello, le stesse descrizioni...niente di pi?...cax! non produci nulla di nuovo ...aggiorna la presentazione almeno!.... possibile che aprilia ditta italiana per eccellenza non ha ancora capito che gli italiani si conquistano anche solo con una "confezione" differente.... anzi.. a sentire chi commercia con varie nazioni... l'italia ? il mercato piu semplice da conquistare!
Ridicoli...(avrebbero fatto bene a tenere quel modello la..)
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1227
- 51
- Maschio
- 0
- Atlantico orientale..
- tuonofactory f4evo3 916sps mito125sp guzzi 850
- Send PM
ho anche scritto ad una resp commerciale e marketing aprilia ...nulla cagato ZERO...
prendete l'esempio hypermotard... per far dire a tutti "wow che moto da sballo" è bastato il video con il derapone ad una mano di barros... peccato che sul tubo si trova un video di lui che lo fa anche con un motard derivato da un cr250 da cross....."oh fave..eh unn'è la moto...l'è ì 'mmanico!!"..
quando usci l hyper bastava che.. a caso.. in gilera rispolverassero la foto di claudio braglia che con il northwest 600 metteva il ginocchio in terra..e tutte dissero "woW".... e scrivere: " i cuggini di campagna del borgo non hanno inventato nulla:questa la producevamo noi nel 1991"Last edited by tigerjacopo; 05-11-08, 16:50.
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
Non sono totalmente d'accordo, XAUS quella derapata te la fa anche con un vecchio 888, la moto ha colpito perche' e' stata richiestissima a ducati sin dalla presentazione del prototipo e trattasi di moto unica, che a parer mio (fiero possessore) non ha nulla a che fare ne con naked ne con motard, e' un segmento tutto suo e completamente a parte, non ha nulla a che fare neanche con la dorsoduro, sebbene cerchino sempre di paragonarla. La Streetfighter, a differenza dell'Hyper, e' un accrocco di pezzi avanzati tipo il motore (che non possono montare piu' sui 1098 e lo riciclano), il codone tipo 1098, scarichi a mo di s2r... Non e' nata partendo da 0 insomma come la Hyper. Personalmente la tuono , con quei 2 scariconi, non mi lascia mai indifferente, questa streetfighter ho paura che piacera' solo perche e' ducati
Comment
X
Comment