Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia GP

La prossima settimana Michel Fabrizio prover? al Mugello la RScube.
    Pare che le trattative con aprilia per correre assieme il prossimo campionato siano gi? in avanzata fase di definizione.
    Addirittura Fabrizio potrebbe sostituire l'infortunato Byrne gi? dal prossimo GP.
    Bull

• Font Size
    moto italiana , pilota italiano bel matrimonio.
    Se la cosa v? in porto secondo m? l'anno prossomo faremo qualcosa in +

Comment

• Font Size
      La notizia non ? male, ma secondo me significa che hanno gi? previsto di perdere Byrne Non penso abbiano intenzione di schierare 3 moto, e sarebbe assurdo tenere due piloti poco pi? che debuttanti che portano avanti lo sviluppo, quindi l'arrivo di Fabrizio presuppone la partenza di Byrne... A meno che non abbiano in programma di rientrare in SBK, magari proprio con Byrne! Ma dubito...

Comment

• Font Size
        magari nel bsb

Comment

• Font Size
          Vi dico come la vedo io:
          l'Aprilia ha bisogno di sostituire Bayrne per le prossime gare e visto che Fabrizio non correr? pi? con la WCM e costa poco o nulla, la soluzione ? scontata. Per l'anno prossimo, dubito che l'Aprilia rimanga in MotoGP. Penso che riprender? in SBK e far? vedere i sorci verdi a tutti!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by devix
            Vi dico come la vedo io:
            l'Aprilia ha bisogno di sostituire Bayrne per le prossime gare e visto che Fabrizio non correr? pi? con la WCM e costa poco o nulla, la soluzione ? scontata. Per l'anno prossimo, dubito che l'Aprilia rimanga in MotoGP. Penso che riprender? in SBK e far? vedere i sorci verdi a tutti!!!
            Non la vedo cos? facile. Dubito che il gruppo Piaggio-Aprilia rinunci cos? tranquillamente all'unica possibilit? di presenziare in motoGP.
            bull

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Originally posted by devix
              Vi dico come la vedo io:
              Non la vedo cos? facile. Dubito che il gruppo Piaggio-Aprilia rinunci cos? tranquillamente all'unica possibilit? di presenziare in motoGP.
              bull
              Hai ragione anche tu, ma non ci sono pi? soldi!!!

Comment

• Font Size
                ma scusate... meda e reggiani hanno detto chiaramente che il reparto corse ? un organo distaccato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  ma scusate... meda e reggiani hanno detto chiaramente che il reparto corse ? un organo distaccato.
                  Si ma hanno detto altrettanto chiaramente che per 125 e 250 i piani sono gi? stabiliti, mentre la GP aspettano di sentire quanto vuole investire la Piaggio...

Comment

• Font Size
                    saranno pure distaccati ma i soldi arrivano tutti dalla stessa parte.....diciamo anche che il gruppo piaggio ? tutt'altro che povero insomma i soldi di certo non mancano....ed ora piaggio-aprilia ? uno dei 5 grandi poli motociclistici mondiali

Comment

X
                    Working...
                    X