Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensavo!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bituono View Post
    si ma a te piace il muso della tuono new
    Parla uno che ha una k1200

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by telaino View Post
      Con la ducati bisogna fare la distribuzione ogni 10 / 12 mila chilometri... con l'Aprilia la si pu? fare anche a 40.000.
      ..? uno dei motivi per cui non ho comprato il 999, avrei dovuto farla 3 volte in due anni.
      Se intendi le cinghie di distribuzione, ora sono ogni 24.000 km o due anni...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by albtuono View Post
        Parla uno che ha una k1200
        Se non lo avessi scritto tu, lo avrei fatto io...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MacTwin View Post
          Con tutto il rispetto fossi in te non lo farei (ciclisticamente forse l'rsv pu? risultare pi? semplice e piacevole, ma di motore ci sarebbe troppo abbisso), se fossi di roma ti proporrei uno scambio temporaneo con Torella, cos? tu proveresti una "bella RSV" senza grosse crisi di cavalli ed io una "bella 999" (la erre mi manca ).
          Unico dubbio riguarda la durata, la 999R non ? una moto propriamente stradale, necessita di cure mooooolto assidue....non ? che ? arrivata alla frutta.
          No la moto ha appena 5500 ed ? ipertagliandata!!!!Ho fatto anche le cinghie!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            e allora perchè vuoi cambiarla?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Pensavo di provare un Aprilia e devo dire che la rsv r mi piace molto non l'ho mai guidata......pensavo che.....ma mi avete fatto ricredere!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Speed la RSV Factory ? una ottima moto e come guida non ha nulla da invidiare alla 999... Ma se mi parli di R... beh... considera anche che la RSV ? un modello "in via di estinzione" e che quindi sarebbe una spesa poco assennata in cambio di una 999R... Certo se avessi le possibilit?, sarebbero da tenere entrambe... Magari prendendo una Factory usata, anche del 2004 perch? come differenze con la 2008 siamo davvero al minimo sindacale...
                Pensaci... non voglio sconsigliarti l'acquisto di una Factory, ci mancherebbe.. ma la 999R ? una signora moto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  vabbè che è periodo di caccia, ma perche sparare sui sogni altrui?
                  facciamo accambio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by liquid.fly View Post
                    vabb? che ? periodo di caccia, ma perche sparare sui sogni altrui?
                    facciamo accambio?

                    non lavori mica oggi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bulldog View Post
                      Se non lo avessi scritto tu, lo avrei fatto io...
                      guarda che cambio colore sull'rsv se non ti comporti bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Speed se si tratta di provare non capisco come tu non riesca a trovare qualcuno che te lo consenta, insomma io non è che posso pensare di prestare la mia a qualcuno che non sia in grado di "riprodurla esattamente" entro poichi giorni in caso di "guaio", o che comunque abbia un qualcosa a titolo di garanzia, ma nel tuo caso hai una regina che copre abbondantemente il valore di un RSV (della mia teoricamente no..ma ci sarebbe da discutere), ha maggior commerciabilità.
                        Fossi in te troverei il modo di provarla (e personalmente sono certo che ti piacerebbe moltissimo di ciclistica e guida) per poi decidere.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X