Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

evoluzione SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pitzigazeta View Post
    il limite di costo di una super stock e sempre stato alzato da ducati sisematicamente in concomitanza con l' uscita di un nuovo modello (998s,999s1098s... adesso con la r...)all faccia dell equilibrio tecnico....
    Adesso "guarda caso si ritrovano a correre con una moto da 35000 euro (parlo della base di partenza) con il traction control... praticamente una superbike... provate a chiedere a qualche tem della superstock...
    Sono daccordo con te. D'altro canto c'? anche da dire che nessuno vieta alle rivali di mettere in commercio delle versioni "SP" con dotazione ciclistica ed elettronica superiore, al costo di 30-35K euro..

Comment

• Font Size
      mi pare invece che le quattro cilindri siano vincolate da un tetto massimo per il costo della moto di serie... non ne sono sicuro comunque... non vorrei dire cavolate... mi piacerebbe comunque che l anno prossimo qualcuno buttasse in mezzo alla mischia un bel v4 aprilia o addirittura vederne la griglia piena proprio come fanno con i gsx-r 1000 e 1098 r...
      Anni fa l' aprilia ha tentato la starada della super stock prima con l' rsv mille sp (mi pare abbia vinto qualche gara... ma poi e stato imposto un limite di prezzo) poi nel 2004 con la factory
      La super stock e una categoria molto importante, e le case ci si impegnano anche se non direttamente... le gare sono molto combattute, peccato non ne facciano vedere in tv...

Comment

X
      Working...
      X