Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse aprilia ci ascolta davvero....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    forse aprilia ci ascolta davvero....

    guardavo il nuovo sito aprilia, e con mia grande sorpresa ho trovato gli accessori per la dorsoduro, ma non solo ci sono gli accessori utili, ma anche il prezzo che devono avere!!




  • Font Size
    #2
    era l'ora...cosa molto utile, medesima politica adottata con Guzzi

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...cos? adesso si pu? piangere e disperarsi direttamente e comodamente davanti al proprio pc, per i prezzi ...evitando di svenire davanti al bancone del concessionario ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti.....bellissimo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Max-S View Post
          ...cos? adesso si pu? piangere e disperarsi direttamente e comodamente davanti al proprio pc, per i prezzi ...evitando di svenire davanti al bancone del concessionario ...

          come non quotarti,ma possibile che non riescano a vendere il carbonio ad un prezzo + accessibile??forse abbassando il prezzo riuscirebbero a venderne di +

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paolinomts View Post
            come non quotarti,ma possibile che non riescano a vendere il carbonio ad un prezzo + accessibile??forse abbassando il prezzo riuscirebbero a venderne di +
            inevece sembra proprio il contrario... basta vedere le ducati.. pi? costano... pi? la gente ci va dietro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mmm bene per noi ma non per loro...

              Tizio cerca subito in iternet a vedere se trova a meno l'accessorio, non andando piu' dal concessionario...

              Se è costretto ad andare dal conce magari già che è li lo compra e non ci pensa piu'...senza contare che togli sempre un'opportunità di far entrare il cliente dal concessionario il quale magari vede le novità, si innamora di una moto, etc...
              Last edited by IlNanni; 29-10-08, 22:56.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Veramente bello,certo che i prezzi sono alti,specialmente di parti tipo ammortizzatore Ohlins x rsv,scarico completo evo 6.Secondo voi i cerchi sono OZ?perch? mi sembra che non si parli di marca.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  i prezzi per le parti utili (non il carbonio) non sono impossibili, mi riferisco a lucchetti moto maniglie per il passeggero cupolini, borse non hanno prezzi assurdi.

                  certo che sospensioni o cerchi sono un po' alti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quasi quasi vendo un rene e mi compro il completo Evo6.

                    secondo me questo è il prezzo per la fornitura a vita.
                    c'è anche da aggiungere il 20% di IVA per caso?
                    Last edited by GAwasaki; 30-10-08, 10:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Max-S View Post
                      ...cos? adesso si pu? piangere e disperarsi direttamente e comodamente davanti al proprio pc, per i prezzi ...evitando di svenire davanti al bancone del concessionario ...

                      quoto e mi incino alla sagezza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        p.s. aveto notato quanto poco costano i cerchi in aluminio forgiato ?????? va be che non li fanno + l'oz la li fa la ditta russa ma x avere lo stesso articolo all'oz devi metterci il doppio !!!!!!! p.s. vanno bene solo su DD o anche x rsv e tuono ??? non riesco a capire !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la cosa interessante è il portatarga, originale aprilia

                          però badate bene che appunto sfrutta la luce originale e il supporto per il catadiottro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho trovato anche i forgiati x la tuono costano un po di + ma nulla di esagerato !!

                            p.s. avete notato cosa costano le pedane regolabili tuono !!! quasi 400 euro e sono regolabili solo la pedana e sono forniti senza paratacco !! assurdo !!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              idem gli specchi.. sono curioso di sapere il tipo di omologazione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X