Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io anche se mi prendo un'altro prestito ma ce li metto!!
X adesso siamo solo in tre ,ma quando arriviamo a venti scriviamo una lettera all'Aprilia con la nostra offerta e ci facciamo fare una serie FINAL EDITION DAIDEGAS numerata di venti esemplari (sarebbe bello tutte con i colori replica/reggiani/bull) x quell'offerta va bene anche km0, e ci impegniamo di non venderla x almeno 4 anni !!!!
PS: se ci regalano anche gli akra sarebbe perfetto
X adesso siamo solo in tre ,ma quando arriviamo a venti scriviamo una lettera all'Aprilia con la nostra offerta e ci facciamo fare una serie FINAL EDITION DAIDEGAS numerata di venti esemplari (sarebbe bello tutte con i colori replica/reggiani/bull) x quell'offerta va bene anche km0, e ci impegniamo di non venderla x almeno 4 anni !!!!
PS: se ci regalano anche gli akra sarebbe perfetto
Muovetevi a iscrivervi
venderla???
mai pi? se riesco a ricomprarla la tengoe faccio anche lo sborone al bar!!
[QUOTE=bituono;4799724]l'avevo adocchiata anch'io a questi prezzi diventa una delle moto pi? interessanti da comprare, peccato solo che continuer? a calare e chi ce l'ha usata a quanto la dovr? vendere
avevo adocchiata una BMW 1200 r a pochi ?, e me la sono fatta scappare, peccato solo che continuer? a calare e chi ce l'ha usata a quanto la dovr? vendere? [IMG][/IMG]
scusate ma siamo solo in tre interessati a fare sta offerta? io non sto mica scherzando, in questo momento dovrebbero ringraziarmi x aver avuto l'idea di portare via 20 moto dai magazzini visto la situazione....... anche x chi magari preferisce una tuono , pu? valere l'offerta.... (magari se la trasforma )
PS: x al factory devi aggiungere 1800/2000 euro (praticamente ha in più l'holins dietro e i cerchi oz) te li puoi prendere dopo.....
1) bituono
2) massirsv
3)bighe
4)linuc
DAI METTIMI IN LISTA ......... p.s. se qualcuno vuole oz, forche ohlins e mono li avrei doppi o tripli x fare 1 o 2 moto olte a quella che mi farei io factory
DAI METTIMI IN LISTA ......... p.s. se qualcuno vuole oz, forche ohlins e mono li avrei doppi o tripli x fare 1 o 2 moto olte a quella che mi farei io factory
se andasse in porto sta cosa ci sentiamo per i cerchi...
Comment