Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv da bazza......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rsv da bazza......



    se qualcuno ha voglia di telefonare x sentire se ? perfetta, x me ? un'affare..... quasi quasi me la

  • Font Size
    #2
    bellissima!!

    potessi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma non e' o e' stata di qualcuno del forum..
      C'era Bull, Sincro e forse qualcun'altro con quelle carene sul modello nuovo no ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Ma non e' o e' stata di qualcuno del forum..
        C'era Bull, Sincro e forse qualcun'altro con quelle carene sul modello nuovo no ?
        bull e altri hanno fatto quella grafica, che poi ? stata presa da aprilia per la corsa del bol d'or, e poi visto il gradimento di molti fidelizzati ne ? stata fatta una replica in vendita.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A e' vero... si lo sapevo, quindi quella e' quella "vera"..
          Effettivamente non mi e' venuto in mente perche' non ne ho MAI viste con quella colorazione....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma come, dicono 2.600Km e poi ha ancora la batteria e libbretto istruzioni attaccato alla moto!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bituono View Post
              http://www.secondamano.it/iad/auto-e...abcqngDY955344

              se qualcuno ha voglia di telefonare x sentire se ? perfetta, x me ? un'affare..... quasi quasi me la
              ...occhio, a me sembra uno dei soliti annunci un po' farlocchi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                An a me pare una fregatura... vedi il nome del venditore... e anche il prezzo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  A e' vero... si lo sapevo, quindi quella e' quella "vera"..
                  Effettivamente non mi e' venuto in mente perche' non ne ho MAI viste con quella colorazione....
                  quella vera ce l'ha il cagnaccio, son le altre ad essere delle copie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se a qualcuno interessa io posso passare a vedee se almeno c'è.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sono le stesse foto di un annuncio visto sui ebay pochi giorni fa.. peccato che l? la vendessero a 10.000 euro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...invece questa può andare?!
                        Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.


                        oppure
                        Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.
                        Last edited by Max-S; 29-10-08, 20:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Max-S View Post
                          l'avevo adocchiata anch'io a questi prezzi diventa una delle moto pi? interessanti da comprare, peccato solo che continuer? a calare e chi ce l'ha usata a quanto la dovr? vendere? ecco che allora il prezzo di quella su secondamano potrebbe essere vero!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...c'? pure questa...http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1786699

                            P.S.: rimango sempre un po' scettico per l'annuncio del post...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Comunque ? incredibile che si compri un 'RSV al prezzo di una shiver se si trasforma con un manubrio alto, diventa meglio di una tuono se fra un p? cominciano a svendere anche le Tuono con lo stesso sconto (6000 euro c'? scritto) si prende con un 45/50% di sconto da nuovo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X