Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La dura legge dell'inverno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La dura legge dell'inverno

    noooooo gi? mi manca la tuonazza!!ho fatto in tempo a godermela dal 25 agosto all'altro ieri, ma sett e ottobre soo nei weekend! e gi? mi manca...
    eh si vedeno il maltempo in arrivo oltre a spesucce considerevoli da farci su l'ho interrotta..fino a primavera..
    a voi non manca d'inverno? parlo con chi la interrompe... invece a chi la usa e magari anche col maltempo..ma come fate a godervela? a beh a meno che non abitiate a palermo! :P

    dai piccola...non ti spaventare torner? presto!!!!!!

  • Font Size
    #2
    io vado di enduro
    appena le costole me lo permetteranno

    Comment


    • Font Size
      #3
      io, se il fisico ancora m'arregge, la moto la uso 365 giorni all'anno...sole pioggia neve vento nebbia....anche a 30 all'ora sotto la pioggia mi sento bene bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        io fino a febbraio la metto sui cavaletti...devo sistemarla dopo la scivolata...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io d'inverno mi diverto lo stesso...con l'aria fredda la moto v? come un missile e le penne riescono bene (quando non sgomma)

          Poi andare fino al mare e prendersi una bella cioccolata calda in moto non ha prezzo

          w la moto anche d'inverno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by batley#24 View Post
            io vado di enduro
            appena le costole me lo permetteranno
            eh mi sa che mi compro na motoraccia per salire sulle belle colline ghiaiose qui intorno!..magari un bell'endurino 5-600 mono...

            jack ma poi ti si arrugginisce il ferro sotto l'acqu!


            cmq sia w le assicuraz. interrompibili cos? non ti dissangui

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io la moto l'ho sempre assicurata per 12 mesi all'anno.
              Con la pioggia e la strada umida sto a casa a bestemmiare guardando dalla finestra, ma con condizioni di bel tempo e strada asciutta non mi ferma nessuno, neanche un po' di sale sull'asfalto.
              A chi mi dice che sono un pazzo, che ? freddo e pericoloso, rispondo che vadano a rompere i maroni ai ciclisti ed agli sciatori, io mi vesto adeguatamente e sopratutto non sudo, ? prender freddo da sudati che ci si rimette in salute.
              Ed inoltre facendo qualche uscita invernale, si prender? freddo ad ossa e muscoli, ma volete mettere come si rinfresca la mente, se ne accorger? anche chi sta vicino a voi.
              Occhio a non esagerare, se si cade tutti sti ragionamenti vanno a farsi friggere.
              Speriamo in un inverno clemente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io la uso anche di inverno per le uscite domenicali!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Balestri Maurizio View Post
                  Io la moto l'ho sempre assicurata per 12 mesi all'anno.
                  ...
                  Speriamo in un inverno clemente.
                  beh con i tessuti tecnici che si trovan in commmercio oggi effettivamente il freddo ? un brutto ricordo!
                  Una curiosit?: a me anche se metto un buon sottocasco pesante trafila sempre dell'aria fredda fastidiosa che si infila da sotto il casco e credo dalla visiera (tirata e regolata al massimo dell'aderenza col gommino).. ho provato a legare un fazzoletto al collo e con un suo estremo (l'ho messo a triangolo annodato dietro) incastrato sotto il mento...un p? ? migliorato.. voi come fate?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tullybiker View Post
                    beh con i tessuti tecnici che si trovan in commmercio oggi effettivamente il freddo ? un brutto ricordo!
                    Una curiosit?: a me anche se metto un buon sottocasco pesante trafila sempre dell'aria fredda fastidiosa che si infila da sotto il casco e credo dalla visiera (tirata e regolata al massimo dell'aderenza col gommino).. ho provato a legare un fazzoletto al collo e con un suo estremo (l'ho messo a triangolo annodato dietro) incastrato sotto il mento...un p? ? migliorato.. voi come fate?
                    la mia tecnica ? 2 o 3 grappe prima di partire
                    Cmq ho scoperto una bella pista da cross abbandonata vicino casa, mi sa che quest'inverno sar? li ad infangarmi ogni volta che posso e la tuono rimane in garage a rosicare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io adesso ho il cross e la pitbike per sfogarmi e nell'inverno ho tutto il tempo per rimettere a nuovo l'rsv

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by batley#24 View Post
                        io vado di enduro
                        appena le costole me lo permetteranno
                        Quotone... L'enduro ? una figata, ti diverti e ti fai anche il fisico

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GG View Post
                          Quotone... L'enduro ? una figata, ti diverti e ti fai anche il fisico
                          beh ci credo...avessi venduto l'FZR potrei pensarci ma 3 moto son davvero da pazzi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            appena tornato dal box..tolto le carene disastrate(tutte)..cambiato semimanubrio,smontato lo smontabile..ora si aspettano i pezzi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kaka 22 View Post
                              appena tornato dal box..tolto le carene disastrate(tutte)..cambiato semimanubrio,smontato lo smontabile..ora si aspettano i pezzi...

                              Non c'? periodo migliore dell'inverno per leccarsi le ferite...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X