Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivo serbatoio tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bo...ma come c@azzo è possibile che non li vendano....ridicola la cosa....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Rispondo e forse mi sono anche sbagliato di valutare che una casa italiana non sia all'altezza di una giapponese, allora gli adesivi serbatoio ci sono ma sono tutti per la versione R, per la factory esistono solo gli adesivi piccoli l'emblema world champion e il centrale proteggi serbatoio, gli adesivi (i leoni) non esistono da nessuna parte ne da aprilia ne dai conce non esiste codice, l'unica e' prendere il serbatoio intero ma costa un botto!!! le sscritte aprilia dovrebbero essere uguali a quelle delle shiver e dorso duro.
      Non ho provato a cercarle all'estero tipo america o germania ma tentare non nuoce.
      Devo dar ragione a fiore (mi sbagliavo con la r che aveva tutti gli adesivi con i codici separati) e con vision (che esistevano solo i codici di quelli piccoli e basta).....

      ora mi vien spontanea una domanda.................MA QUANDO ARRIVERA' UNA CASA ITALIANA A LIVELLO DI UNA GIAPPONESE????????

      MI SA CHE LA VEDO MOLTO DURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


      CIAO DANIELE

      Comment


      • Font Size
        #18
        bighe vai tranquillo, importante su queste cose essere precisi solo per non far confusione.(restando sul pratico,io non sono riuscito a procurarli a Vision)

        Dopo che sia giusto,sbagliato che non vengono forniti...........qui potete discutere tranquillamente .........

        Ciao Fiore
        Last edited by Fiore; 30-10-08, 08:13.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Cristian..mi puoi dare l'inidirizzo di chi ti ha fatto i tuoi???
          Se è fgm ho già tutto....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Maurino77 View Post
            Cristian..mi puoi dare l'inidirizzo di chi ti ha fatto i tuoi???
            Se ? fgm ho gi? tutto....
            sono loro...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Maurino77 View Post
              Mettiamola cos?:la mia ? quella bianca e vorrei rifarla come quella e dx...vendono gli adesivi o devo ricomprare il serbatoio?
              chiedi a cristian il contatto dei ragazzi di padova e non hai sbattimenti e il lavori vengono fatti molto bene !!!!!!

              p.s. in p.m. cri mi dai il sito o l'e-mail le ho perse e non riesco a rintraciarli comunque devo andare giu con 1/2 tuono quando il carbonio si sar? aasciugato

              Comment


              • Font Size
                #22
                Grafiche adesive per moto e non solo.. anche personalizzate..

                Mi dovranno fare un prezzaccio visto che giro con i loro adesivi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bighe View Post
                  Rispondo e forse mi sono anche sbagliato di valutare che una casa italiana non sia all'altezza di una giapponese, allora gli adesivi serbatoio ci sono ma sono tutti per la versione R, per la factory esistono solo gli adesivi piccoli l'emblema world champion e il centrale proteggi serbatoio, gli adesivi (i leoni) non esistono da nessuna parte ne da aprilia ne dai conce non esiste codice, l'unica e' prendere il serbatoio intero ma costa un botto!!! le sscritte aprilia dovrebbero essere uguali a quelle delle shiver e dorso duro.
                  Non ho provato a cercarle all'estero tipo america o germania ma tentare non nuoce.
                  Devo dar ragione a fiore (mi sbagliavo con la r che aveva tutti gli adesivi con i codici separati) e con vision (che esistevano solo i codici di quelli piccoli e basta).....

                  ora mi vien spontanea una domanda.................MA QUANDO ARRIVERA' UNA CASA ITALIANA A LIVELLO DI UNA GIAPPONESE????????

                  MI SA CHE LA VEDO MOLTO DURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                  CIAO DANIELE

                  vai a chiedere il nullaosta per una gomma non a libretto di una giapponese e vedi se lo permettono come aprilia con la tuono e rsv old

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X