Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi sono passato in concessionaria...e mi ? stato detto che l'adesivo del serbatoio della tuono factory 07 non ? in commercio...bisogna "accattarsi" tutto il serbatoio....? una bufala o cosa???
Grazie
Fermi tutti... io un anno fa l'adesivo l'ho preso da fiore.... e lo davano....
quello che non forniscono sono i leoni sotto lucido... per quelli bisogna davvero ricomperare il serba... maremma...
cmq anche per quelli posso indicarvi come averli...
P.s.: ho sentito anche alcuni concessionari lamentarsi, uno addirittura a moto italine in pista lo faceva presente a delle 'persone'... speriamo che le cose cambino...
io dal conce guardando gli adesivi del serbatoio hanno tutti dei codici differenti, quindi acquistabili singolarmente, per dire gli adesivi agip, quello bombato col stemme champion e via discorrendo li ho acquistati sempre singolarmente senza problemi, credo che non ci siano problemi.
Fiore io gli adesivi li ho sempre presi singolarmente, non so se cambia o è cambiato qualcosa!
scusa ma no puoi fare cosi:
fai una foto agli adesivi
poi con un programma vettoriale tipo illustrator o corel trace crei il contorno vettoriale e porti il tutto in una tipografia o grafica per prespaziati che ti taglia il vinile colorato..
fatto tutto!
per quanto riguarda l'adesivo gommato per il serbatoio lato pilota è piu dura...li tocca adattare qualcosa di simile..
Comment