Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia MotoGP??????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia MotoGP??????????

sapete niente???
    nel forum ducati ? stato inviato questo messaggio
    quoto

per non parlare dei tempi poi

1. Stoner (Ducati) 1.32.464 (giro 31 di 45)
    2. Pedrosa (Honda) 1.32.672 (24 di 40)
    3. Rossi (Yamaha) 1.32.921 (20 di 21)
    4. Vermeulen (Suzuki) 1.33.142 (41 di 58)
    5. Capirossi (Suzuki) 1.33.325 (37 di 65)
    6. De Angelis (Honda) 1.33.375 (35 di 65)
    7. Dovizioso (Honda) 1.33.676 (38 di 39)
    8. Lorenzo (Yamaha) 1.33.722 (6 di 24)
    9. Hopkins (Kawasaki) 1.33.760 (44 di 59)
    10. Melandri (Kawasaki) 1.33.782 (47 di 59)
    11. De Puniet (Honda) 1.33.832 (39 di 59)
    12. Hayden (Ducati) 1.34.128 (40 di 56)
    13. Gibernau (Ducati) 1.34.451 (21 di 36)
    14. Elias (Honda) 1.34.628 (28 di 68)
    15. Jacque (Kawasaki) 1.34.925 (48 di 56)
    16. Kallio (Ducati) 1.34.951 (41 di 43)
    17. Canepa (Ducati) 1.35.081 (40 di 49)
    18. Takahashi (Honda) 1.36.112 (46 di 51)
    19. Talmacsi (Aprilia) 1.39.011 (32 di 44)

possibile k aprilia torni ank in motogp oppure si sn sbagliati???

• Font Size
    penso si che abbiano fatto delle prove anche con la 250 o 125 con pilota talmacsi ed è stato classificato nella tabella dei tempi della moto GP......

visto anche il tempo penso sia la cosa + ovia.

Comment

• Font Size
      p.s. so che questi tempi vanno presi sempre con le pinze e io francamente non credo a questi test farsa .. ma comunque auguro un grande imbocca al lupo a melandri con la sua nuova avventure verde !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ah dici k è un errore??
        mi sembrava strano k nn si sapesse niente cmq ho trovato un articolo del 2006 k dice: "rientriamo in motogp entro 3 anni"... boh

Comment

• Font Size
          Originally posted by lacky View Post
          p.s. so che questi tempi vanno presi sempre con le pinze e io francamente non credo a questi test farsa .. ma comunque auguro un grande imbocca al lupo a melandri con la sua nuova avventure verde !!!!!!!!!
          io ank a Canepa k ? ank un concittadino ed ? il fidanzato della sorella di una mia amica (k glielo men o sempre di farmi fare l' autografo)

Comment

• Font Size
            ale, talmacsi girava con la sua 250 in mezzo alle 800.. l'anno scorso lo fece anche pasini, c'era una foto dove si vedeva melandri sulla ducati che lo sverniciava in uscita di curva.. (già immagino le battutone del tipo "giusto una 250 poteva passare" e blablabla).

ale se vuoi l'autografo te lo faccio fare io, visto che dopo il liceo ci siamo ritrovati anche a ingegneria meccanica (e mi sa che analisi 1 non la passa manco quest'anno.. beato lui )

Comment

• Font Size
              Originally posted by ale38 View Post
              io ank a Canepa k ? ank un concittadino ed ? il fidanzato della sorella di una mia amica (k glielo men o sempre di farmi fare l' autografo)
              Ma vai al risparmio di lettere?!!!...oppure stai scrivendo con il tlfnn!!!
              ...sar? che forse sono del paleolitico, ma sai che faccio fatica a leggere (anche con gli occhiali)...

Se riesci a scrivere come una volta, mi faresti una cortesia ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Max-S View Post
                Ma vai al risparmio di lettere?!!!...oppure stai scrivendo con il tlfnn!!!
                ...sarà che forse sono del paleolitico, ma sai che faccio fatica a leggere (anche con gli occhiali)...

Se riesci a scrivere come una volta, mi faresti una cortesia ...
                buahuahuahuhaahu prendi il numero e mettiti in coda è un anno e mezzo che gli dico di scrivere in italiano corrente!

ah ho notato ora.. è anche andata bene che non ha scritto "gliel'ho meno" e che ha messo l'apostrofo davanti ad "autografo".

ALE SGRAMMATICATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                Last edited by Alberto2811; 27-10-08, 22:23.

Comment

• Font Size
                  suvvia è ovvio che si tratta della 250 ma cosa seguite?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    buahuahuahuhaahu prendi il numero e mettiti in coda ? un anno e mezzo che gli dico di scrivere in italiano corrente!

ah ho notato ora.. ? anche andata bene che non ha scritto "gliel'ho meno" e che ha messo l'apostrofo davanti ad "autografo".

ALE SGRAMMATICATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                    Tu che sei coetaneo...se persevera, hai l'obbligo di sottotitolare!

Comment

• Font Size
                      va beh .....melandri non è arrivato ultimo .....ben x lui ....ha fatto 12 mesi da cane bastonato .....da bastoner .........
                      Last edited by elan; 27-10-08, 22:32.

Comment

• Font Size
                        Veramente Melandri le bastonate le ha prese da tutti... non solo da Stoner..
                        Cmq sul cronologico dei tempi c'era scritto tra parentesi il 250 riferito alla cilindrata...

Comment

• Font Size
                          ah ho capito!
                          non la sapevo sta cosa, infatti mi sembrava strano che avesse deciso di RI(quasi)fallire
                          Dai , scusate ora ci riproverò a scrivere meglio

Comment

X
                          Working...
                          X