Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono facktory

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tuono facktory

    ciao a tutti oggi ho visto per la prima volta la tuono dal vivo ...
    mi sono chiesto come mai una naked (anzi LA NAKED) cosi stupenda piena di carbonio e bella in qualsiasi parte compreso il colore del telaio nn abbia tanto successo e sia cosi svalutata??? secondo me ? 5 spanne sopra tutte le altre naked compresa s4rs ecc
    ? veramente bella quando (SE) decider? di abbandonare le sportive x una naked sicuramente sara quella mi ha impressionato a persino i PARAserbatoi dell' olio dei freni in carbonio
    complimenti a tutti coloro k nn seguendo la massa hanno lasciato in concessionario le scandalose z750/1000 ecc x una magnifica APRILIA

  • Font Size
    #2
    dai un futuro tuonato fra noi !!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ? proprio tuonato!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        futuro lontano :
        1 xk ho 17 anni
        2 xk x ora le sportive mi piacciono troppo

        xo la tuono è vermanete una gran moto aspetto sl di vedere ank un rsv x ora ne ho vista sl una old a civitavekkia in vacanza e mi sn seduto a guardarla x 2 ore x nn farmi notare o finito un paketto di siga ahaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ale38 View Post
          futuro lontano :
          1 xk ho 17 anni
          2 xk x ora le sportive mi piacciono troppo

          xo la tuono ? vermanete una gran moto aspetto sl di vedere ank un rsv x ora ne ho vista sl una old a civitavekkia in vacanza e mi sn seduto a guardarla x 2 ore x nn farmi notare o finito un paketto di siga ahaha
          Cacchio ci ho messo 5 minuti a leggere questo post! Ci sono almeno una ventina di errori di ortografia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se la provi, la compri subito e la tieni in garage fino ai 21 ! ! !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by p51mustang View Post
              Cacchio ci ho messo 5 minuti a leggere questo post! Ci sono almeno una ventina di errori di ortografia
              eh lo so , scusate, sono abituato a scrivere cos? ormai

              Originally posted by KAIZEN View Post
              Se la provi, la compri subito e la tieni in garage fino ai 21 ! ! !
              se mio padre me l' ha comprasse non ci penserei un secondo...
              per? sta gi? facendo storie x il duemmezzo che dice k va troppo (ma tanto lo convinco) poi dopo il duemmezzo arriver? in futuro molto lontano l' rsv4 se nel frattempo non ? uscita un' altra apriliona
              (quante seghe mentali )

              Comment


              • Font Size
                #8
                [QUOTE=ale38;4793632]eh lo so , scusate, sono abituato a scrivere cos? ormai


                Schero dai, ma un consiglio, se guiderai la tuono a scatti e freneticamente come scrivi, te la metterai in testa!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ale38 View Post
                  futuro lontano :
                  1 xk ho 17 anni
                  2 xk x ora le sportive mi piacciono troppo

                  xo la tuono ? vermanete una gran moto aspetto sl di vedere ank un rsv x ora ne ho vista sl una old a civitavekkia in vacanza e mi sn seduto a guardarla x 2 ore x nn farmi notare o finito un paketto di siga ahaha

                  la tuono sia old che new non ? una classic a moto scarenata ma ? molto + simile ad una SS e non fa rimpiangere nulla delle + carenate sorelle !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ale38 View Post
                    eh lo so , scusate, sono abituato a scrivere cos? ormai


                    se mio padre me l' ha comprasse non ci penserei un secondo...
                    per? sta gi? facendo storie x il duemmezzo che dice k va troppo (ma tanto lo convinco) poi dopo il duemmezzo arriver? in futuro molto lontano l' rsv4 se nel frattempo non ? uscita un' altra apriliona
                    (quante seghe mentali )
                    deciso a prender la 250 alla fine?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ale38 View Post
                      futuro lontano :
                      1 xk ho 17 anni
                      2 xk x ora le sportive mi piacciono troppo

                      xo la tuono ? vermanete una gran moto aspetto sl di vedere ank un rsv x ora ne ho vista sl una old a civitavekkia in vacanza e mi sn seduto a guardarla x 2 ore x nn farmi notare o finito un paketto di siga ahaha
                      gira la ruota chiedi la "C" e poi compra una vocale!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        [QUOTE=p51mustang;4793647]
                        Originally posted by ale38 View Post
                        eh lo so , scusate, sono abituato a scrivere cos? ormai


                        Schero dai, ma un consiglio, se guiderai la tuono a scatti e freneticamente come scrivi, te la metterai in testa!!
                        mustang io e te andiamo sempre d'accordo mi pare!

                        io ero abituato ad aprire alla morte cercando sempre in uscita l'aderenza dietro ma perch? avevo sotto motori lenti a salire di giri e che non mettevan mai in crisi ciclistica e gomma post.... ma ora con sta belvetta (ho su 16/43) DAI DE GAS.........fino a un certo punto!! :P
                        ma ke goduria! non vedo l'ora di riprenderla a marzo ora sta in letargo in attesa di due supergommone la bimba...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ema90 View Post
                          deciso a prender la 250 alla fine?
                          ovviamente! apparte che mi piace e per dove abito io ? la moto ideale (molto meglio di una ninja depo); e poi albe mi ha fatto un lavaggio del cervello tale che di notte mi sogno la ciclistica del duemmezzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ale38 View Post
                            futuro lontano :
                            1 xk ho 17 anni
                            2 xk x ora le sportive mi piacciono troppo

                            xo la tuono ? vermanete una gran moto aspetto sl di vedere ank un rsv x ora ne ho vista sl una old a civitavekkia in vacanza e mi sn seduto a guardarla x 2 ore x nn farmi notare o finito un paketto di siga ahaha
                            buonanotte..quando avrai l'eta' giusta per guidarti una tuono sara' gia' d'antiquariato.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Robix74 View Post
                              buonanotte..quando avrai l'eta' giusta per guidarti una tuono sara' gia' d'antiquariato.......
                              non ? vero se a me una moto piace me la prendo lo stesso la mia rs mi piace piu della nuova ank se a tutti piace piu la nuova
                              la 636 2003 mi piace troppo mentre le kawa d oggi mi fanno skifo ... se vuoi ne ho da parlare viste le nuove jap

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X