Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nacano !!??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nacano !!??

allora ? praticamente confermato nacano come secondo pilota SBK aprilia 2009............

parlando con il mio amcio che mi ha confermato l'ingagio io ho espresso la mia opinione:

nacano gran pilota nulla da togliere ma avrei preferito rolfo (forse x patriotismo, forse xch? si ? trovato bene con la V4 o forse solo xch? lo ritengo un giovane che puo crescere di + di un nacano)

commento del mio amcio un po scocciato che nacano ? meglio di rolfo e si ? fatto scappare anche un forse meglio di B....

tutto vero ma:

punto debole di nacano secondo me ? la sua scarsa (smpre secondo il mio modesto vedere) adattabilit? a esperienze nuove (vedi il suo lungo e mai completo adattamento alle brigeston !!) .. io lo vedo si come un bravo pilota ma che molte volte si trova in dificolt? con i mezzi che ha !!!!!!!! ricordo che in sbk le moto sono simili alla serie mentre in Mgp le moto possono essere modificate molti di + x far calzre la moto al pilota.

il SBK bisognia far calzare il pilota alla moto....

p.s. secondo me biaggi ? della dimensione giusta x calzare bene sulla V4

• Font Size
    Nakano che non va daccordo con le Bridgestone??
    Casomai l'anno che ha avuto michelin ha messo la retromarcia ma con le bridg nessun problema
    E con l'honda ufficiale ? sempre coi primi degli umani... probabilmente una delle scelte specialmente se questa rsv4 ha davvero le regolazioni delle 250gp, allora si che ci voleva davvero uno che ci ? gi? abituato
    Non succeder?... ma come vorrei vedere nakano davanti a biagio a fine campionato 2009

Comment

• Font Size
      sì vero, nakano ha avuto qualk probl quando è passato dalle bridgestone alle michelin, con la kawa e le bridge invece andava benino, andato via lui, anche la kawa si è involuta....... a questo punto aspettiamo solo di vedere cosa sarà capace di fare con la moto di noale

Comment

• Font Size
        ottimo direi , nakano dopo corser lo reputo uno dei migliori collaudatori (disponibili sul mercato)il pilota l aprilia c e l ha gi? gli servciva un buon collaudatore con tanta esperienza.....
        vorrei vederlo anch io davanti a biaggi
        secondo me possiamo dire che aprilia dopo biaggi ha fatto un altro bel colpaccio
        BRAVA!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lacky View Post
          allora ? praticamente confermato nacano come secondo pilota SBK aprilia 2009............

parlando con il mio amcio che mi ha confermato l'ingagio io ho espresso la mia opinione:

nacano gran pilota nulla da togliere ma avrei preferito rolfo (forse x patriotismo, forse xch? si ? trovato bene con la V4 o forse solo xch? lo ritengo un giovane che puo crescere di + di un nacano)

commento del mio amcio un po scocciato che nacano ? meglio di rolfo e si ? fatto scappare anche un forse meglio di B....

tutto vero ma:

punto debole di nacano secondo me ? la sua scarsa (smpre secondo il mio modesto vedere) adattabilit? a esperienze nuove (vedi il suo lungo e mai completo adattamento alle brigeston !!) .. io lo vedo si come un bravo pilota ma che molte volte si trova in dificolt? con i mezzi che ha !!!!!!!! ricordo che in sbk le moto sono simili alla serie mentre in Mgp le moto possono essere modificate molti di + x far calzre la moto al pilota.

il SBK bisognia far calzare il pilota alla moto....

p.s. secondo me biaggi ? della dimensione giusta x calzare bene sulla V4
          Due cose:
          1. non si poteva andare avanti a parlare di Nakano nel post pi? sotto?
          2. NaKKKKano... non Nacano!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            Due cose:
            1. non si poteva andare avanti a parlare di Nakano nel post più sotto?
            2. NaKKKKano... non Nacano!!!
            bul hai ragione x il fatto del post ma volevo cominciare una nuova discussione dopo aver avuto la certezza che è proprio lui la secona guida e che ne evidenziasse i pensieri di pro o contro !!.

chiedo venia x la K ma visto che i jap quando sono in italia si sentono a casa lo ho italianizato !!!!!!!!!

p.s. avete ragione sul discorso michelin ma ho anche un vago ricordo su dele brigeston che a nacano non andavano (mi sembra quando brigeston lavorava solo x ducati e forniva anche alle altre marche le specifiche che andavano bene su ducati) .... non vorrei sbagliare ma io la ricordo così o una cosa simile.

altro p.s. forse di 2 piloti che hanno dimostrato che in 250 andavano forte faranno qualche cosa con questa 250 cc nelele forme e nelle regolazioni ma magiorata a 1000 cc
            Last edited by lacky; 27-10-08, 13:02.

Comment

X
            Working...
            X