Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti i priliati,purtroppo sono venuti a mancare i cuscinetti di sterzo del mio falchetto(una tragedia )!!! avete qualche consiglio da darmi ad esempio dove potrei reperirli senza spese esagerate?un lampeggio a tutti
mi sembra che i cuscinetti di sterzo non costino tanto una 20ina di euro mi sembra poi il + è il montaggio..... non penso che sia una cosa difficile.
certo che ci avevo pensato ad un ricambista!ma visto il loro costo(max-s) chiedevo se ne facevano anche di industriali compatibili con la mia moto,altrimenti li comprero' da loro x il montaggio ci penso da solo
certo che ci avevo pensato ad un ricambista!ma visto il loro costo(max-s) chiedevo se ne facevano anche di industriali compatibili con la mia moto,altrimenti li comprero' da loro x il montaggio ci penso da solo
Ciao, ti servono due cuscinetti reggispinta NTN SF07A22PXI.
Vedi se riesci a trovarli da un "cuscinettivendolo"
ma se li compro direttamente da quel sito?? consigliabile farlo? poi unaq volta montati voi che grasso mi consigliate?
...i prezzi sono in sterline e devi aggiungere le spese di spedizione dall'Inghilterra...non ti conviene.
Come ti hanno consigliato, prova da un ricambista qui in italia...
NTN ha il suo sito, prova a sentirli se hanno rivenditori nella tua zona (http://www.ntnitaly.it/)
Comment