Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sincro, help me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sincro, help me!

Ho contattato quel ragazzo di Pescara che fa carene, i prezzi che propone sono allineati alla concorrenza, ma tu che hai montato sulla tua TUONO i suoi prodotti, come ti sei trovato? Sono di buona qualit??

Ah, poi, Sincro tu che hai il potere organizzativo... un bel ritrovo, (non raduno) magari a meta strada nord/est nord/ovest... chesso'... sul lago di garda cosi si pianifica assieme una pistata? Che se siamo parecchi possiamo provare a prendere una pista economica come rekkia in esclusiva... basta essere una cinquantina (gi? fatto in passato e proprio a Ryeka).Che ne dici

• Font Size
    Re: Sincro, help me!

Originally posted by SuperPippo
    ...si pianifica assieme una pistata? Che se siamo parecchi possiamo provare a prendere una pista economica come rekkia in esclusiva... basta essere una cinquantina (gi? fatto in passato e proprio a Ryeka).Che ne dici
    Per la pistata contatemi gi? da adesso!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by meco
      Per la pistata contatemi gi? da adesso!!!
      Fai pure due...
      E anche per l'organizzazione, conta pure su di me e su tutto l'm.c.m.team!
      bull

Comment

• Font Size

Originally posted by bulldog
        ... l'm.c.m.team!
        qualcuno ha chiamato???
        minchia son meglio di batman

Comment

• Font Size
          Pippo, x quanto riguarda le carene non andare molto tranquillo ...DEVI ANDARE TRANQUILLISSIMO!!!
          Te lo dice uno che da Romeo ha comprato cupolino stradale, cupolino racing, parafango e vasca racing...e che dire...PERFETTE!!! Veramente ben fatte e con i fori PRECISISSIMI...vai sul sicuro...ascolta me, e tutti quelli che le hanno comprate tramite me, non hanno mai avuto da lamentarsi....anzi...mi hanno sempre ringraziato

Per il discorso del ritrovo, no problem!!! Ci saremo di sicuro...per? se ne perla a settembre oramai, visto che questo week end siamo tutti a Rijeka

Comment

• Font Size
            Che calore pochi minuti e gi? tutte ste adesioni... mi piace il popolo di sto forum.
            Per Ryeka mi informo per avere la pista in esclusiva... per? ribadisco che sarebbe meglio incontrarsi dal vivo e non solo virtualmente scopo pianificare al meglio il tutto.
            Ricordo che anni fa quando con un gruppone di amici abbiamo noleggiato Rieka (la pista non la citt? ) ci siamo letteralmente sbudellati dal divertimento... dopo un po di warm up si sono formati gruppetti di piloti che giravano con gli stessi tempi ed allora sai le scintille
            Poi visto che Rieka la conoscete gi?... tanto meglio!!

Me sono "SUPERPIPPO" non Pippo che sa troppo da pippa, capisci amme!!
            CIauuuuuuuuzzz!

Comment

• Font Size
              mi aggiungo subito in lista e se c'? bisogno di una mano chiamate

Comment

X
              Working...
              X