Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

infO sxv 5.5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

infO sxv 5.5

ciao ragazzi...volevo delle info sull sxv 550 del 06 (cn appositi richiami eseguti del 07)..secondo voi x chi l avesse, o abbia varie notizie..cm ? cm motO ?? pregi, difetti, affidabilit? ecc ec....insomma tt quel che ce da sapere..xch? avevo intenzione di cambiar la mia x un sxv 550 appunto..dei motard ? quello che mi piace di +... ..cmq grazie anticipatamente a tt !

• Font Size
    llr nn s drt cm v.... i nn c l'ho
    crt c ? n bll mt!!!

ps disbrogliami mo sta frase qua sopra!!!!
    scusa ma non sopporto le abbreviazioni stile sms! qui non paghi a carattere!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by zx-12r View Post
      llr nn s drt cm v.... i nn c l'ho
      crt c ? n bll mt!!!

ps disbrogliami mo sta frase qua sopra!!!!
      scusa ma non sopporto le abbreviazioni stile sms! qui non paghi a carattere!!

Dai ZX, non fare il "pensionato" lamentone...........

devo dedurre che master ? un po + giovane di noi anche se non lo scrive nei suoi dati.......

mamma quanto ? bella la moto in oggetto comunque

Comment

• Font Size
        hai scritto..allora non so dirti cm va, io non ce l ho..certo che è na bella moto...giusto ? ciò azzeccato ? cmq nn ho abbreviato poi così tanto si capisce..se poi mi hai anche risp....xò mi hann detto che le aprilia nn brillano in affidabilità..adesso non avendone mai avuto una (ho un r6 del 04) nn so cm siano..poi mi hann detto che x i ricambi si aspetta un po...aspetto consigli da voi...grazie dy27 ! almeno tu mi capisci..muahaha..cmq ho 19 anni..(chiaram l ho trovata depo a libretto..cm la mia r)...
        Last edited by master x; 25-10-08, 21:27.

Comment

• Font Size
          C'avrei scommesso che eri un pischello, basta vedere come scrivi

compila bene il tuo profilo personale baccalato!!!!

riguardo la + bella motard sulla faccia della terra, io non posso aiutarti, per il momento non ne so niente, anche se un mio dipendente ne ha appena presa una del 2006, quindi ti terr? aggiornato

Mi sembra che uno di noi qui del forum ce l'abbia comunque, aspettiamo che arrivi per sentire cosa dice intanto.....

Comment

• Font Size
            ebbene si master x ci hai azzeccato!!
            solo che a me non piace molto leggere e scrivere per "codici fiscali"!!
            qui costa uguale, non si va a blocchi di 160 caratteri!!

per la moto ti dico la sincera verit?, un amico mio c'? l'ha e gode come un riccio ogni volta che ci va. io (bont? sua) ci ho fatto un giro in prima sul piazzale di casa.... lassamo perde.... cosa si puo capire in un piazzale (piccolo) tutto in prima.....

affidabilit? aprilia... beh io con la tuono per ora problemi zero... mi dicono per? che la serie sxv deve essere, diciamo, tenuta sott'occhio.

ma se ? la moto che ti piace PIGLIALA!

Comment

• Font Size
              Ti consiglio di prendere almeno le 2008 o le ultime 2007 con tutti i richiami eseguiti

Quelle precedenti avevano svariati problemi

Tieni comunque presente che stiamo parlando di una vera motard da corsa che, oltre a richiedere una manutenzione accurata e scrupolosa, ha come finalità di utilizzo principalmente la pista. Se vuoi farne un uso cittadino/commuter ti consiglio vivamente di scegliere un'altra moto.
              Last edited by giuseppe_d; 26-10-08, 08:35.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Ti consiglio di prendere almeno le 2008 o le ultime 2007 con tutti i richiami eseguiti

Quelle precedenti avevano svariati problemi

Tieni comunque presente che stiamo parlando di una vera motard da corsa che, oltre a richiedere una manutenzione accurata e scrupolosa, ha come finalit? di utilizzo principalmente la pista. Se vuoi farne un uso cittadino/commuter ti consiglio vivamente di scegliere un'altra moto.
                Quoto a mille.
                La provai a Ottobiano. E' una moto a proprio agio solo in pista. Per il resto compra altro.

Comment

• Font Size
                  l'ha presa un ragazzino mio vicino di casa, evidentemente perchè fa figo...
                  bhè dopo nemmeno un mese, in cui deve esser uscito in moto solo per andare al parchetto dagli amici ha ben pensato di venderla, e tutt'ora è ferma nel garage del papà.
                  con questo non voglio dire tu sia attratto da questa moto solo per via della nomea da moto racing e da pilotone, però occhio pure al fatto che non è moto da bar.
                  è come girare in città vestiti da sciatori.

Comment

• Font Size
                    Ti ho gi? risposto di l?

Comment

• Font Size
                      ragazzi..infatti voglio prendrla x usarla anche in pista...dato che cmq sia i costi x il motard sn + contenuti rispetto a portare moto cm l r1, r6 ecc ecc in pista..andate tranquilli..non sono il tipo da bar o parco..non ne ho voglia e tempo...cmq grazie molto x i consigli ! quella che ho trovato io, è un 06 cn tt gli aggiornamenti e richiami del 07 (blocco motore, pompa olio, ecc ecc)..

Comment

• Font Size
                        come gia scritto da altri ti consigliamo di prendere una 5.5 o fine 07 o modello 08.... x vedere se le moto sono con motore agiornato devono avere il carte motore chiuso con la pasta nera e ha l'acenzione sul cinindro post. (un'affrino nero che si tira sulla testa del cilndro post. lato dx)
                        le altre moto sono pur sempre valide ma sono motore + delicati comunque con con manutenzione e cure vanno bene ugualmente.

io non la ho mai provata ma gente che la ha o che la ha provata dice che è una gran moto.

Comment

• Font Size
                          io invece ti consiglio il 450 , a detta di gente che conosco e che ci fa solopista il 550 è inguidabile .......+ gestibile invece il 450 e quindi + divertente ...........

Comment

• Font Size
                            grazie tantissimo x i suggerimenti a tutti..lacky, quando la vado a vedere ci guardo subito, grazie tantissimO x l infO ! ..muahaha..quando dominerò il mondo miricorderò di te...

Comment

• Font Size
                              provate entrambe sia in pista che su strada: il 550 va da far paura sia sotto che sopra, il 450 invece sotto è morto e in alto allunga tanto. E' più gestibile, è vero, ma è anche impegnativo perchè se non riesci a tenerlo alto di giri non va.

Comment

X
                              Working...
                              X