Sentito anche io alla tv....nakano si dice abbia gi? firmato con Aprilia in SBK...speremo ben
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nakano compagno di biaggi ??
Collapse
X
-
Aggiungo un altra considerazione.... Qualche mese addietro intervistarono i vertici Aprilia(da Colaninno a Mercanti, passando anche per Dall'Igna) e salt? fuori la volont? di valutare anche un eventuale rientro in GP, cmq non prima del 2011... Nakano conosce molto bene la Honda GP... vuoi che l'ingaggio sia anche per questo motivo?? Non che il pilota debba restare a Noale fino ad allora, ma oggi pu? sicuramete "raccontare" fedelmente a che punto ? la concorrenza.. Insomma, se si deve partire mi pare fondamentale sapere dove sono gli avversari.. no?
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostAggiungo un altra considerazione.... Qualche mese addietro intervistarono i vertici Aprilia(da Colaninno a Mercanti, passando anche per Dall'Igna) e salt? fuori la volont? di valutare anche un eventuale rientro in GP, cmq non prima del 2011... Nakano conosce molto bene la Honda GP... vuoi che l'ingaggio sia anche per questo motivo?? Non che il pilota debba restare a Noale fino ad allora, ma oggi pu? sicuramete "raccontare" fedelmente a che punto ? la concorrenza.. Insomma, se si deve partire mi pare fondamentale sapere dove sono gli avversari.. no?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by bulldog View PostBeh dai Giuliano... guarda che investimenti che stanno facendo... Biaggi, Nakano.. e anche come tecnici e ds... direi che stanno facendo le cose per bene
per? dobbiamo aspettare i risultati per valutare. se arriveranno, allora si potr? anche parlare di motogp.
Comment
-
nakano è un pilota bollito, non riesco a ricordare un jap che passando dalla 500 alla sbk abbia fatto qualcosa, e poi vorrei capire bene che lingua parlano ai box... era meglio un italiano l'hanno preso solo perchè conosce bene la honda motogp
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostBeh dai Giuliano... guarda che investimenti che stanno facendo... Biaggi, Nakano.. e anche come tecnici e ds... direi che stanno facendo le cose per bene
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by desmopiega View Postnakano ? un pilota bollito, non riesco a ricordare un jap che passando dalla 500 alla sbk abbia fatto qualcosa, e poi vorrei capire bene che lingua parlano ai box... era meglio un italiano l'hanno preso solo perch? conosce bene la honda motogp
Comment
-
vabbè se è x questo anche hoffman ha corso con la ducati in motogp e allora avrebbe dato anche lui qualche informazione ai tecnici di noale.. si potrebbe dire lo stesso anche x biaggi che viene da suzuki, ducati, honda e yamaha..
Comment
-
Originally posted by desmopiega View Postnakano ? un pilota bollito, non riesco a ricordare un jap che passando dalla 500 alla sbk abbia fatto qualcosa, e poi vorrei capire bene che lingua parlano ai box... era meglio un italiano l'hanno preso solo perch? conosce bene la honda motogp
Comment
-
-
dopo le notizie appeìarse su la gazzetta.it e motoblog.it, oggi anche gpone riporta la notizia del passaggio di nakano in sbk con la moto di noale, manca l'annuncio ufficiale dei diretti interessati, ma la notizia, ormai è + che certa
da gpone.com:
Superbike: E' Nakano il nuovo compagno di Biaggi in Aprilia
Ha firmato sabato scorso per correre in Superbike con Aprilia al fianco di Max Biaggi, Shinya Nakano. Lo avevamo già anticipato lo scorso venerdì (www.gpone.com/news/News.asp?NNews=2964). Ancora non è ufficiale ma il pilota romano ne è stato già informato e secondo Fausto Gresini, che lo ha seguito quest'anno, si tratta di una ottima scelta per la casa di Noale.
"Nakano è un ragazzo tranquillo ed un eccellente collaudatore. E' anche veloce, come ha dimostrato nelle ultime corse di quest'anno la Hona RC212V ufficiale".
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View PostAncora non ? ufficiale ma il pilota romano ne ? stato gi? informato e secondo Fausto Gresini, che lo ha seguito quest'anno, si tratta di una ottima scelta per la casa di Noale.
"Nakano ? un ragazzo tranquillo ed un eccellente collaudatore. E' anche veloce, come ha dimostrato nelle ultime corse di quest'anno la Hona RC212V ufficiale".
Comment
X
Comment