Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sar? vero???
Collapse
X
-
continuo a tenermi stretta la mia brutta e ignorante tuono 2004 fucktory che con i suoi 120 cavallucci e spiccioli non smetter? mai di soddisfare la mia voglia di sembrare uno che ci d?
e quando ? pulita (raro) con il suo carbonchio in vista continua a far girare la testa degli ignari (ignari della mia cancellaggine) automobilisti fermi al semaforo
? brutta, sgraziata, gobba, ma proprio per quello.... QUANTO CAXXO E' BELLA!!
Comment
-
Originally posted by Alex1300 View Postcontinuo a tenermi stretta la mia brutta e ignorante tuono 2004 fucktory che con i suoi 120 cavallucci e spiccioli non smetter? mai di soddisfare la mia voglia di sembrare uno che ci d?
e quando ? pulita (raro) con il suo carbonchio in vista continua a far girare la testa degli ignari (ignari della mia cancellaggine) automobilisti fermi al semaforo
Comment
-
Originally posted by Alex1300 View Postcontinuo a tenermi stretta la mia brutta e ignorante tuono 2004 fucktory che con i suoi 120 cavallucci e spiccioli non smetter? mai di soddisfare la mia voglia di sembrare uno che ci d?
Comment
-
Originally posted by tolgiati (DEX) View PostDubito proprio che la DD dia la paga alla HM... Direi in nessuna voce. N? motore (il duevalvole Ducati ? il motore pi? divertente che io abbia provato, ha cos? tanta coppia e cos? disponile che, in qualsiasi marcia sei e in qualsiasi regime, basta che tu apra il gas e ti spara in avanti. O in alto...) n? come guida. E' gi? stato detto, e quoto, che le sospensioni della DD - non il telaio - sono bruttine.
A livello di emozionalit? e adrenalina non c'? nemmeno da paragonarle, al limite la DD ? pi? facile. Per? nessuna delle due ? una moto per iniziare, quindi dubito che chi prende la DD lo faccia perch? ? facile.
Lo far? al massimo perch? costa meno, per? il 750 Aprilia ? un motore molto pi? complicato, moderno e sofisticato ma complicato.
Il futuro 1200 serve solo ad avere una gamma pi? ampia, finora hanno usato il 750 perch? quello avevano.
Io non ho n? una DD n? una HM, ma faccio il tester per Super Wheels, cos? le provo tutte e le conosco. Non voglio fare lo sborone, era solo per far capire che il mio giudizio ? da intendersi in senso oggettivo, non finalizzato a sputtanare la DD.
Ciao
DEX
Comment
X
Comment