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tuono 2004 NG: euro 1 o 2?

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    #1

    tuono 2004 NG: euro 1 o 2?

    in vista della prossima revisione e visto che ho sentito pareri discordanti mi dite cosa c'? scritto nel vostro libtretto?
    euro2 dovr avere il catalizzatore..nello scarico di serie c'? o no?casomai uno mette quello, fa la revisione poi...NEI CIRCUITI mette l'akra.... o no? :P

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    #2
    Originally posted by tullybiker View Post
    in vista della prossima revisione e visto che ho sentito pareri discordanti mi dite cosa c'? scritto nel vostro libtretto?
    euro2 dovr avere il catalizzatore..nello scarico di serie c'? o no?casomai uno mette quello, fa la revisione poi...NEI CIRCUITI mette l'akra.... o no? :P

    lo scarico se ? euro 2 ? quello brunito (+ scuro rispetto a quello acciaio) ma bisognia andare da una persona che se ne intende xch? sul libretto c'? scritto solo una sfilza di codici e date delle leggi e non + semplicemente euro.1-2-3 ecc.

    comunque penso che anche se vai alla revisione con uno scarico omologato non ci siano problemi !!!!!

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      #3
      La tuono R (2004 - 2005 quella col telaio nero per intenderci) ? euro 2, ed ha lo scarico brunito. La tuono 2003 (col telaio dorato) ? euro 1 ed ha lo scarico in acciaio "lucido". TUTTE le rsv old invece sono euro 1 anche quelle del 2003 con lo scarico brunito.

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        #4
        Originally posted by F?va-fama View Post
        La tuono R (2004 - 2005 quella col telaio nero per intenderci) ? euro 2, ed ha lo scarico brunito. La tuono 2003 (col telaio dorato) ? euro 1 ed ha lo scarico in acciaio "lucido". TUTTE le rsv old invece sono euro 1 anche quelle del 2003 con lo scarico brunito.
        o minchia allora perch? la mia paga il bollo di una euro1? ed aveva appena uscita questo scuro http://www.moto.it/catalogo/catalogo03.asp?EID=4842 va beh che ? stata comprata e immatricolata in germania (il tipo lavorava li 3-4 anni fa) ma devo andare in motorizzazione per farmela riomologare?
        e poi montare l'akra (omologato) la fa continuare ad essere euro2?

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          #5
          Originally posted by tullybiker View Post
          o minchia allora perch? la mia paga il bollo di una euro1? ed aveva appena uscita questo scuro http://www.moto.it/catalogo/catalogo03.asp?EID=4842 va beh che ? stata comprata e immatricolata in germania (il tipo lavorava li 3-4 anni fa) ma devo andare in motorizzazione per farmela riomologare?
          e poi montare l'akra (omologato) la fa continuare ad essere euro2?
          Strano...comunque vai qui calcola la direttiva euro della tua moto

          e controlla la direttiva euro della moto! Basta inserire la targa!

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            #6
            Originally posted by F?va-fama View Post
            Strano...comunque vai qui calcola la direttiva euro della tua moto

            e controlla la direttiva euro della moto! Basta inserire la targa!
            ecco ti pareva....dice euro 1.......un altro sbattimento da risolvere nel weekend :/

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              #7
              allora so stato all'ACI: è euro1.....poi chiederò alla motorizzazione quando devo pagarlo come mai non è euro2 e se c'entra il fatto che prima era tedesca la moto.
              tra l'altro c'è un bollo non pagato ma spetta al proprietario quindi io fino a febb 09 sto apposto

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                #8
                se e' euro 2 deve esserci scritto sul libretto rispetta la direttiva 2002/51/ CE

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                  #9
                  Originally posted by Bazy View Post
                  se e' euro 2 deve esserci scritto sul libretto rispetta la direttiva 2002/51/ CE
                  grazie Bazy appena ho sotto di nuovo il libr controllo meglio

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