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consigli per uso solo pista Aprilia RSV dal 2004 in poi
ciao gamba ho letto il tuo pm ,finalmente arrivi a mettere la testa a posto
a parte gli scherzi, credo che l rsv sia una moto perfetta per la pista, telaio perfetto e motore buono(io ho un rsv old ) mi ha insegnato tanto in questo primo anno che ci ho girato , cose che con la mia r6 non ho imparato in 3 anni,magari mi trovo meglio io con il 2 cil...
ti consiglio comunque di provarla e non preoccuparti se all inizio non vai come con la tua ci devi fare solo un p? la mano....
se non ci smeni tanto dalla tua ti direi prendila al volo ? un turbine emozioni sta moto
ciao gamba ho letto il tuo pm ,finalmente arrivi a mettere la testa a posto
a parte gli scherzi, credo che l rsv sia una moto perfetta per la pista, telaio perfetto e motore buono(io ho un rsv old ) mi ha insegnato tanto in questo primo anno che ci ho girato , cose che con la mia r6 non ho imparato in 3 anni,magari mi trovo meglio io con il 2 cil...
ti consiglio comunque di provarla e non preoccuparti se all inizio non vai come con la tua ci devi fare solo un p? la mano....
se non ci smeni tanto dalla tua ti direi prendila al volo ? un turbine emozioni sta moto
oh mitico be se la sua moto e' a posto e ben messa un bel pensierino glielo fo'... tanto io ero fermo con la mia peggio de cosi nn posso fa' me sa
e' come il classico bicilindrico che scalcia o e' fluida?
inkia ne devo provare una... come so indecisa
il classico bicilindrico che scalcia...mmmmm...pi? che classico...vecchio bicilindrico, ho in mente solo il desmo4 916/996 che non ha proprio un'erogazione fluida, ma oltre a questo motore il testastretta ed il rotax aprilia sono fluidissimi per erogazione, molto pi? di un R1!!! Considera che per fluidit? io intendo che pi? ruoto il gas pi? la moto mi proietta in avanti...questo non succede con un 4 cilindri...e se spalanco non sento il "botto" ma una spinta di certo forte, ma vigorosa e regolare fino al limitatore, senza aumenti "esponenziali".
all'inizio pi? che pesantina mi sembrava PESANTISSIMA.
arrivavo da un 636 modello 2002.
come ho gi? detto ho risolto cos? i ""problemi"" della mia Factory:
- terminali Akrapovic con mappa dedicata
- pignone - 1 dente
- corona + 2 denti
- set-up fatto da Max di Superbike Snc
- gomma anteriore Pirelli SC2
- gomma posteriore Pirelli SC non in mescola
bene bene medito un pochino e poi vediamo se far sto passo... e' che si sa sempre cosa si lascia e nn si sa mai cosa si trova...
riflessione ardua.. hiihhi a duman gente
troverai ........?? una moto che una volta provata non mollerai più.....
arrivando da un 636 , potresti anche provare una tuono .....io e Dy27 (tuono old factory ) giriamo con le tuono (io una rsv 04 trasformata in tuono factory) e ti assicuro che di jap che ci stanno dietro ce ne sono ..
quindi anche questa potrebbe x te essere una buona alternativa e già con una non factory che trovi a 6000 6500 € ti ci diverti parecchio...
troverai ........?? una moto che una volta provata non mollerai pi?.....
arrivando da un 636 , potresti anche provare una tuono .....io e Dy27 (tuono old factory ) giriamo con le tuono (io una rsv 04 trasformata in tuono factory) e ti assicuro che di jap che ci stanno dietro ce ne sono ..
quindi anche questa potrebbe x te essere una buona alternativa e gi? con una non factory che trovi a 6000 6500 ? ti ci diverti parecchio...
preferisco na sportiva pero'...lnn tuono cmq sulle valutazioni e' tutto dire... a milano nn le ritirano neanche le aprilia... un conce mi ha detto che farebbe un cambio alla pari con la mia... sto valutando, boooo
allora nuovo apriliato????
io sono rimasto (fin'ora)rimasto contentissimo
mah vediamo... diciamo che ho tempo... in teoria ho una proposta di un conce che farebbe cambio pari con la mia per una factory.. ma se riesco a venderla preferisco... altrimenti valutero scambi o mi tengo ancora la mia per una stagione
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