Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli per uso solo pista Aprilia RSV dal 2004 in poi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gamba fai lo scambio e non rompere i maroni

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      gamba fai lo scambio e non rompere i maroni
      ok capo!

Comment

• Font Size
        ciao gamba ho letto il tuo pm ,finalmente arrivi a mettere la testa a posto
        a parte gli scherzi, credo che l rsv sia una moto perfetta per la pista, telaio perfetto e motore buono(io ho un rsv old ) mi ha insegnato tanto in questo primo anno che ci ho girato , cose che con la mia r6 non ho imparato in 3 anni,magari mi trovo meglio io con il 2 cil...
        ti consiglio comunque di provarla e non preoccuparti se all inizio non vai come con la tua ci devi fare solo un p? la mano....
        se non ci smeni tanto dalla tua ti direi prendila al volo ? un turbine emozioni sta moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by batley#24 View Post
          ciao gamba ho letto il tuo pm ,finalmente arrivi a mettere la testa a posto
          a parte gli scherzi, credo che l rsv sia una moto perfetta per la pista, telaio perfetto e motore buono(io ho un rsv old ) mi ha insegnato tanto in questo primo anno che ci ho girato , cose che con la mia r6 non ho imparato in 3 anni,magari mi trovo meglio io con il 2 cil...
          ti consiglio comunque di provarla e non preoccuparti se all inizio non vai come con la tua ci devi fare solo un p? la mano....
          se non ci smeni tanto dalla tua ti direi prendila al volo ? un turbine emozioni sta moto
          oh mitico be se la sua moto e' a posto e ben messa un bel pensierino glielo fo'... tanto io ero fermo con la mia peggio de cosi nn posso fa' me sa

Comment

• Font Size
            Originally posted by gamba24 View Post
            come fluidita' di motore come'?

e' come il classico bicilindrico che scalcia o e' fluida?

inkia ne devo provare una... come so indecisa
            il classico bicilindrico che scalcia...mmmmm...pi? che classico...vecchio bicilindrico, ho in mente solo il desmo4 916/996 che non ha proprio un'erogazione fluida, ma oltre a questo motore il testastretta ed il rotax aprilia sono fluidissimi per erogazione, molto pi? di un R1!!! Considera che per fluidit? io intendo che pi? ruoto il gas pi? la moto mi proietta in avanti...questo non succede con un 4 cilindri...e se spalanco non sento il "botto" ma una spinta di certo forte, ma vigorosa e regolare fino al limitatore, senza aumenti "esponenziali".

Comment

• Font Size
              all'inizio pi? che pesantina mi sembrava PESANTISSIMA.
              arrivavo da un 636 modello 2002.
              come ho gi? detto ho risolto cos? i ""problemi"" della mia Factory:
              - terminali Akrapovic con mappa dedicata
              - pignone - 1 dente
              - corona + 2 denti
              - set-up fatto da Max di Superbike Snc
              - gomma anteriore Pirelli SC2
              - gomma posteriore Pirelli SC non in mescola

Comment

• Font Size
                Originally posted by gamba24 View Post
                bene bene medito un pochino e poi vediamo se far sto passo... e' che si sa sempre cosa si lascia e nn si sa mai cosa si trova...

riflessione ardua.. hiihhi a duman gente
                troverai ........?? una moto che una volta provata non mollerai più.....

arrivando da un 636 , potresti anche provare una tuono .....io e Dy27 (tuono old factory ) giriamo con le tuono (io una rsv 04 trasformata in tuono factory) e ti assicuro che di jap che ci stanno dietro ce ne sono ..
                quindi anche questa potrebbe x te essere una buona alternativa e già con una non factory che trovi a 6000 6500 € ti ci diverti parecchio...
                Last edited by elan; 25-10-08, 13:10.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elan View Post
                  troverai ........?? una moto che una volta provata non mollerai pi?.....

arrivando da un 636 , potresti anche provare una tuono .....io e Dy27 (tuono old factory ) giriamo con le tuono (io una rsv 04 trasformata in tuono factory) e ti assicuro che di jap che ci stanno dietro ce ne sono ..
                  quindi anche questa potrebbe x te essere una buona alternativa e gi? con una non factory che trovi a 6000 6500 ? ti ci diverti parecchio...
                  preferisco na sportiva pero'...lnn tuono cmq sulle valutazioni e' tutto dire... a milano nn le ritirano neanche le aprilia... un conce mi ha detto che farebbe un cambio alla pari con la mia... sto valutando, boooo

Comment

• Font Size
                    vai vai....fai il passo..... pigliate sta rsv.....

Comment

• Font Size
                      ciao gamba
                      okkio se la compri non la vendi piu?
                      e poi come motore non e' lineare per niente
                      messo da pista viene a assere molto scorbutico

Comment

• Font Size
                        GAMBA HAI VISTO QUA ????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lacky View Post
                          grassie mille cara

Comment

• Font Size
                            allora nuovo apriliato????
                            io sono rimasto (fin'ora)rimasto contentissimo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kawafan View Post
                              allora nuovo apriliato????
                              io sono rimasto (fin'ora)rimasto contentissimo
                              mah vediamo... diciamo che ho tempo... in teoria ho una proposta di un conce che farebbe cambio pari con la mia per una factory.. ma se riesco a venderla preferisco... altrimenti valutero scambi o mi tengo ancora la mia per una stagione

Comment

• Font Size
                                e allora che aspetti!!!

Comment

X
                                Working...
                                X