gamba fai lo scambio e non rompere i maroni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli per uso solo pista Aprilia RSV dal 2004 in poi
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ciao gamba ho letto il tuo pm ,finalmente arrivi a mettere la testa a posto
a parte gli scherzi, credo che l rsv sia una moto perfetta per la pista, telaio perfetto e motore buono(io ho un rsv old ) mi ha insegnato tanto in questo primo anno che ci ho girato , cose che con la mia r6 non ho imparato in 3 anni,magari mi trovo meglio io con il 2 cil...
ti consiglio comunque di provarla e non preoccuparti se all inizio non vai come con la tua ci devi fare solo un p? la mano....
se non ci smeni tanto dalla tua ti direi prendila al volo ? un turbine emozioni sta moto
Comment
-
Originally posted by batley#24 View Postciao gamba ho letto il tuo pm ,finalmente arrivi a mettere la testa a posto
a parte gli scherzi, credo che l rsv sia una moto perfetta per la pista, telaio perfetto e motore buono(io ho un rsv old ) mi ha insegnato tanto in questo primo anno che ci ho girato , cose che con la mia r6 non ho imparato in 3 anni,magari mi trovo meglio io con il 2 cil...
ti consiglio comunque di provarla e non preoccuparti se all inizio non vai come con la tua ci devi fare solo un p? la mano....
se non ci smeni tanto dalla tua ti direi prendila al volo ? un turbine emozioni sta moto
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postcome fluidita' di motore come'?
e' come il classico bicilindrico che scalcia o e' fluida?
inkia ne devo provare una... come so indecisa
Comment
-
all'inizio pi? che pesantina mi sembrava PESANTISSIMA.
arrivavo da un 636 modello 2002.
come ho gi? detto ho risolto cos? i ""problemi"" della mia Factory:
- terminali Akrapovic con mappa dedicata
- pignone - 1 dente
- corona + 2 denti
- set-up fatto da Max di Superbike Snc
- gomma anteriore Pirelli SC2
- gomma posteriore Pirelli SC non in mescola
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postbene bene medito un pochino e poi vediamo se far sto passo... e' che si sa sempre cosa si lascia e nn si sa mai cosa si trova...
riflessione ardua.. hiihhi a duman gente
arrivando da un 636 , potresti anche provare una tuono .....io e Dy27 (tuono old factory ) giriamo con le tuono (io una rsv 04 trasformata in tuono factory) e ti assicuro che di jap che ci stanno dietro ce ne sono ..
quindi anche questa potrebbe x te essere una buona alternativa e già con una non factory che trovi a 6000 6500 € ti ci diverti parecchio...Last edited by elan; 25-10-08, 13:10.
Comment
-
Originally posted by elan View Posttroverai ........?? una moto che una volta provata non mollerai pi?.....
arrivando da un 636 , potresti anche provare una tuono .....io e Dy27 (tuono old factory ) giriamo con le tuono (io una rsv 04 trasformata in tuono factory) e ti assicuro che di jap che ci stanno dietro ce ne sono ..
quindi anche questa potrebbe x te essere una buona alternativa e gi? con una non factory che trovi a 6000 6500 ? ti ci diverti parecchio...
Comment
-
ciao gamba
okkio se la compri non la vendi piu?
e poi come motore non e' lineare per niente
messo da pista viene a assere molto scorbutico
Comment
-
Originally posted by kawafan View Postallora nuovo apriliato????
io sono rimasto (fin'ora)rimasto contentissimo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione