Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli per uso solo pista Aprilia RSV dal 2004 in poi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gamba24 View Post

ma solo per questo la vendi?
    S?, non ho pi? avuto le entrate degli ultimi due anni e quindi preferisco ridimensionarmi.

Avessi saputo il futuro mi sarei tenuto la mia R6, anche perch? adesso ho proprio timore di andare a girare con una jap 600 dopo aver provato la stabilit? della Factory...

Comment

• Font Size
      benzina pastiglie freni.. catena corona... monopole ah no quelle no ce do poco gas io

ao' sta bono suuuuuuuuu che me fai impauri
      quelle sono cose che costano sia su una jap che su una moto italiana e si consumano uguale

Comment

• Font Size
        bene bene medito un pochino e poi vediamo se far sto passo... e' che si sa sempre cosa si lascia e nn si sa mai cosa si trova...

riflessione ardua.. hiihhi a duman gente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ema45 View Post
          S?, non ho pi? avuto le entrate degli ultimi due anni e quindi preferisco ridimensionarmi.

Avessi saputo il futuro mi sarei tenuto la mia R6, anche perch? adesso ho proprio timore di andare a girare con una jap 600 dopo aver provato la stabilit? della Factory...

ma allora uno vuole un 1000 e l'altro ? +- costretto a tornare al 600 un bel scambio permuta non vi sembra una soluzione ???!!!!????

Comment

• Font Size
            Si dai sti due (Ema e gamba) sembrano proprio fatti l'uno per l'altra:giulius:

e allora che matrimonio-scambio sia!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post

piano lo ho proposto anche se ho gia mandato un paio di PM .. il mio amico ha un'rsv da vendere molto bella a prezzacio ..... poi allora puo fare posto x le V4

Comment

• Font Size
                Ho comprato l' rsv nel 2004,nuova.Volevo cambiare moto e non sapevo cosa comprare. Le mille quattro, specialmente di quegli anni erano troppo cattive,ritengo inutile avere 170-180 cv e poi non riuscire ad aprire perch? ti mettono in crisi.Una seicento mi tentava,venivo da un Suzuki gsxr,e mi tentava il k4,il 999 troppo caro,insomma alla fine ho comprato sta Aprilia.Le prime volte in pista non riuscivo a trovarmi,poi le cose sono migliorate.A questo punto dovrei dire che sono migliorate a tal punto da girare in 10'' a Varano,ma se leggono questo i miei amici gli viene un'attacco di ridere che vanno all'ospedale.Non ? il caso.Comunque in 7000 km di pista,non ho mai avuto un problema,neppure cose tipo freno post o frizione.Come bicilindrico ama girare alto e spinge come un 999,almeno fino alla quarta,dopo non so.
                Dico questo perch? girando a LeLuc con il mio socio,le differenze non si notano.Considera che la mia ? una base,fintanto che non ho trovato il limite delle sospensioni,ho usato quello di serie.Adesso ho montato un post Ohlins,e fatto le fork,la prossima spesa saranno due cerchi e poi.............

Comment

• Font Size
                  ema, gamba procedete

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gattopeterpan View Post
                    ....Le prime volte in pista non riuscivo a trovarmi,poi le cose sono migliorate..............
                    .....allora c'? speranza!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post

infatti gia da ieri ci siamo parlati in pvt per l'accopiamento mmmm

ora penso che ci organisseremo per vederle dal vivo le nostre bestiole e poi.. e poi si vedra'...

Comment

• Font Size
                        infatti gia da ieri ci siamo parlati in pvt per l'accopiamento mmmm

ora penso che ci organisseremo per vederle dal vivo le nostre bestiole e poi.. e poi si vedra'...

Per quello che posso dirti io nella mia esperienza, tieni conto che uso da 2 anni una Tuono Old, esclusivamente in pista, e mi tolgo delle belle soddisfazioni, altro che pesantezza o poca agilit?

perch? non ? il momento, altrimenti avrei gi? in box una Rsv post 2004 solopista, senza provare altro.........

Comment

• Font Size
                          come fluidita' di motore come'?

e' come il classico bicilindrico che scalcia o e' fluida?

inkia ne devo provare una... come so indecisa

Comment

• Font Size
                            purtroppo non posso postare le foto della mia SC2 con 500 km di pista.

non strappa una mazza. se l'idraulica è a posto .

piuttosto io gito con due miei amici con R1 e quelle si che mangiano gomme a vita persa.

Comment

• Font Size
                              come fluidita' di motore come'?

e' come il classico bicilindrico che scalcia o e' fluida?

inkia ne devo provare una... come so indecisa
                              se me lodicevi prima te la facevo provare a misano 2 settimane fa.

comunque se vuoi provarla facciamo cosi .

mi dai un assegno da 6500 euro . te la porti in pista . quando torni se ? sana
                              e non ti ? piaciuta ti rid? l'assegno.

altrimenti andiamo a fare il trapasso.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by godzilla View Post
                                se me lodicevi prima te la facevo provare a misano 2 settimane fa.

comunque se vuoi provarla facciamo cosi .

mi dai un assegno da 6500 euro . te la porti in pista . quando torni se ? sana
                                e non ti ? piaciuta ti rid? l'assegno.

altrimenti andiamo a fare il trapasso.
                                troppo gentile stica... ma tanto prima devo vendere la mia

azzie lu stess

Comment

X
                                Working...
                                X